| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:03
Ma menomale che sotto ho scritto "si scherza, si estremizza ". Come "consiglia" Fabbu traggo molte conclusioni dalle vostre risposte è normale che la garanzia non mi copre le gomme, l'olio o il consumo dei freni, mi sento scemo ogni volta a puntualizzare su certe cose “ Ma cambia! Compra import, compra Canon che ti da solo 2 anni (e che solo ad un esaltato può andar bene). In poche parole fai un po' come ti pare tanto la politica di Nital non cambia solo perché Mrnikohyde è scontento. „ Imbarazzante, tutti i prodotti che compri hanno 2 anni di garanzia, quindi se pigli un pc Asus con 2 anni di garanzia sei un esaltato? A me non va bene pagare di più e avere un servizio uguale (o peggiore visto che abbiamo capito che ne sony e ne canon chiudono). 2+2 a casa fa 4, se a casa vostra fa 5 va bene così, sono io lo scemo che cerca di avere un servizio migliore, non solo per me ma anche per voi che pagate profumatamente il servizio “ Lunedì e martedì, se ci metti il sabato e la domenica non è che cambi molto con la settimana Nikon: tre giorni tre „ vogliamo fare i puntigliosi? hai si 3 giorni, 17, 18 e 19 disponibili, in Nikon invece si chiude il 12 e si riapre il 22. ma veramente dobbiamo contare i giorni di ferie di sti poveri cristi? per me possono e dovrebbero fare 1 mese di ferie, spero sia chiaro. mi sembra di stare in quinta elementare a puntualizzare ogni virgola |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:05
“ Ah giustoMrGreen „ però ti prego di non iniziare ad usare il 3d come una chat come ho visto fare già altre volte, se ti serve scrivere certe cose fallo in privato |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:22
“ Imbarazzante, tutti i prodotti che compri hanno 2 anni di garanzia, quindi se pigli un pc Asus con 2 anni di garanzia sei un esaltato? Eeeek!!! A me non va bene pagare di più e avere un servizio uguale (o peggiore visto che abbiamo capito che ne sony e ne canon chiudono). 2+2 a casa fa 4, se a casa vostra fa 5 va bene così, sono io lo scemo che cerca di avere un servizio migliore, non solo per me ma anche per voi che pagate profumatamente il servizio „ Oh e cambia allora! Che vuoi che ti dicano gli altri? Non ti trovi bene, hai la possibilità di cambiare. C'è chi si trova bene e resta. Pazzesco, mi sembra di leggere dei bambini lamentosi. “ che cerca di avere un servizio migliore, non solo per me ma anche per voi che pagate profumatamente il servizio „ Ma che servizio migliore? Ti ripeto, ma chi sei? Pensi che in Nital cambino gestione solo perché uno su 1000 si lamenta? Ma siamo seri? |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:27
“ però ti prego di non iniziare ad usare il 3d come una chat come ho visto fare già altre volte, se ti serve scrivere certe cose fallo in privato „ No, calmo, ascolta un po'. Hai aperto un thread lamentela inutile su una vicenda altrettanto inutile. Dai retta a chi ti pare -in questo caso l'unico a tuo favore è Basalto, peraltro, per nulla conoscitore del mondo Nikon e della politica Nital- e non ti rendi conto nemmeno dei discorsi privi di senso. Hai iniziato con la lagna sulla settimana di ferie di LTR e ti è stato detto che anche i Canon Service (esempio che ha portato l'altro), nello stesso periodo, sono aperti SOLO 3 giorni in più. 3 giorni in più. Hai proseguito, con l'appoggio del canonista, con la storia della mancata riparazione in garanzia delle componenti soggette ad usura e ti è stato spiegato che nessuno offre la riparazione/sostituzione per usura o per danno estetico. Vuoi continuare? Fai pure. Queste sono, però, solo lamentele e non ci state facendo bella figura. Guarda caso nessun partecipante condivide ciò che dici. A sì, uno c'è, ma stranamente usa Canon e dice anche cose inesatte. |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:28
“ hai si 3 giorni, 17, 18 e 19 disponibili, in Nikon invece si chiude il 12 e si riapre il 22 „ Dando per scontato che quello che si lamenta delle ferie "di sti poveri cristi" sei tu e non io sempre e solo tre giorni di differenza ci sono considerato che 20 e 21 sono di sabato e domenica “ per me possono e dovrebbero fare 1 mese di ferie „ Come prima quello che si è lamentato per una settimana di ferie sei tu! Ora va bene un mese? Altro che quinta primaria, da anni non si chiama più elementare, qui siamo a livello di scuola dell'infanzia |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:31
@Iza… veramente mi lamento pure io e non solo sia di Nital ma soprattutto di LTR |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:33
“ veramente mi lamento pure io e non solo sia di Nital ma soprattutto di LTR „ Per la settimana di chiusura? |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:35
Gobbo, ma statisticamente, quanto valgono le lamentele di 2-3 utenti -abbondiamo anche a 100- su 100000? E su. Credi che nessuno si lamenti dell'assistenza di Audi, Mercedes o BMW? O che nessuno si lamenti dell'assistenza di Sony o Canon? Basta cercare per trovare. Ma detto ciò, da quelle poche testimonianze si può affermare che l'assistenza che offrono è scarsa? E dai, che tanto nel mondo tutti si lamentano sempre di tutto. |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:37
No per quello no Per tutte le esperienze negative accumulate sia personali che di miei collaboratori tanto che due sono passati a Canon ed è un peccato L ultima con Hasselblad ho dovuto mandare una mail alla sede che hanno provveduto a sistemare la cosa è a fare un richiamo penso a LTR Diciamo che io spero di non aver più nulla a che fare con loro e la prossima Nikon non sara Nital |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:42
Se aprite google e fate una ricerca di lamentele ne trovate a decine, per ogni cosa. Ma lamentarsi perchè una azianda va in ferie una settimana per ferragosto non si era mai sentita. E pure io anni fa ho avuto una esperienza negativa con nital... non sono mai stato un loro grande fun |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:49
mi sto innervosendo “ Come prima quello che si è lamentato per una settimana di ferie sei tu! Ora va bene un mese? Altro che quinta primaria, da anni non si chiama più elementare, qui siamo a livello di scuola dell'infanzia „ Io mi lamento di NITAL che non offre un servizio adeguato facendosi pagare di più. secondo me non leggete nulla di ciò che scrivo e partite a raffica spalleggiandovi. LTR come tante altre aziende potrebbero fare i turni per le ferie, non è un mio compito, non sono nemmeno in grado di capire se sia una cosa fattibile per l'azienda; dico che con i soldi che diamo a NITAL, LTR potrebbe beneficiarne, restare aperta e magari assumere altri professionisti per un servizio migliore per noi clienti (che ripeto per l'ennesima volta, rispetto a canon o sony, PAGHIAMO) @Izanagi sei senza risposta, veramente, è inutile continuare con te, chiudo e faccio prima |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:49
“ Per tutte le esperienze negative accumulate sia personali che di miei collaboratori tanto che due sono passati a Canon ed è un peccato „ Si Gobbo, ok. Restano però tue esperienze, non condivise, a quanto pare, da altri. Ripeto, basta leggere anche quanti si lamentano dell'assistenza offerta da Canon e Sony. Anche su forum stranieri. E quanti si lamentano dell'assistenza di brand automobilistici più noti. Elevare un'esperienza, positiva o negativa che sia, a realtà dei fatti ne passa però. |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:58
“ LTR come tante altre aziende potrebbero fare i turni per le ferie, non è un mio compito, non sono nemmeno in grado di capire se sia una cosa fattibile per l'azienda; „ Oh e innervosisciti quanto ti pare. Stai dicendo che non leggiamo, ma a me pare il contrario. Hai capito che tutti chiudono in quel periodo o no? Hai capito che i Canon Service non fanno nessun turno per le ferie, ma che restano aperti solo 3 giorni in più di LTR? Sei tu, insieme a Basalto, che riportavi il contrario. Di servizio inadeguato ne parli tu e, se non ti sta bene, nessuno ti obbliga ad acquistare Nital. E che cavolo. “ partite a raffica spalleggiandovi „ No nessuno parte a raffica spalleggiandosi. Hai discusso con me, con Roomby, con TripFabio, con Lorenzo1910, con Il Signor Mario, ti sei posto la domanda che, forse, e dico forse, sei tu ad esser nel torto? E mo tolgo io le notifiche da sto topic, perché davvero è inutile parlare con chi fa di tutto pur di non capire. |
user206375 | inviato il 02 Agosto 2022 ore 17:11
Un'azienda che non è capace di organizzarsi per rimanere operativa ad agosto. Mah Prezzi svizzeri, servizi africani. Due anni fa nel periodo natalizio Nikon Europe mi ha sostituito l'otturatore della d750. Dopo 5gg la macchina era a casa. Ma si sa, in Italia son più fenomeni. |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 17:43
“ Oh e innervosisciti quanto ti pare. Stai dicendo che non leggiamo, ma a me pare il contrario. Hai capito che tutti chiudono in quel periodo o no? Hai capito che i Canon Service non fanno nessun turno per le ferie, ma che restano aperti solo 3 giorni in più di LTR? Sei tu, insieme a Basalto, che riportavi il contrario. „ Ah quindi in Canon non vanno mai in ferie se non il 15 e il 16 agosto cmq l'anno scorso il 15 si trovava di domenica, penso che Canon abbia chiuso solo il 16, quindi solo 1 giorno di ferie per i dipendenti “ Di servizio inadeguato ne parli tu e, se non ti sta bene, nessuno ti obbliga ad acquistare Nital. E che cavolo. „ Infatti ho detto che non mi va più di pagare il servizio Nital se le condizioni son queste, nessun obbligo, così come nessuno ti obbliga a rispondere... onest, su sto forum mi fate odiare Nikon per quanto siete chiusi nel vostro gruppo “ Due anni fa nel periodo natalizio Nikon Europe mi ha sostituito l'otturatore della d750. Dopo 5gg la macchina era a casa. Ma si sa, in Italia son più fenomeni. „ Ma sono io il pazzo che pago e chiedo un servizio migliore... | |

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