RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Problemi con Galaxia Store


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » Problemi con Galaxia Store





avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 8:17


Ok, ma dai "termini e condizioni" presenti sul sito non è annoverato il pagamento al ritiro..


A me quando ho chiesto han sempre detto che non era possibile. Ora se è cambiato non lo so, ma vuol dire che è cambiata anche la loro politica: significa che ora pagano loro la merce anzichè tu in anticipo...

Pare strano ma vabbè.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 8:48

Devo dire che quando ho fatto l'ordine sono rimasto sorpreso anche io. Era settembre 2020. Ho preferito fare l'ordine parlando con l'operatrice piuttosto che perfezionarlo in-line. Quando mi ha chiesto come volevo pagare gli ho detto che siccome non ero lontano (e non volevo che il corriere se non mi avesse trovato avesse fatto fare al mio pacco troppi giri e botte) sarei passato a ritirarlo personalmente. A questo punto LEI e NON IO mi ha proposto di pagarlo al momento del ritiro. E io ovviamente ho detto si.

Che sia stato un suo slancio di bontà? Un errore di una impiegata nuova? Questo non lo posso sapere.

Comunque mi diede una impressione di lealtà e affidabilità.
Per questo son rimasto colpito a sentire parlare così male di galaxia. Ma non voglio escludere di essere stato particolarmente fortunato io MrGreen

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 8:52

Se si potesse pagare alla consegna tornerei sicuramente a comprare da loro.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 9:08

Bisognerebbe telefonare x verificare. Certo la consegna a mano sarebbe utile solo per chi è nei dintorni…. Ma poi in realtà potreste in tanti venire a visitare Bologna e Ferrara e la nostra regione in generale… è bella e si mangia bene MrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 9:09

Bè io da loro ho mezz'ora d'auto... Ho comprato in passato poi rinunciato per cambio politica (avevo capito si potesse solo pagare prima) e ritardi nelle consegne un po' per tutti gli ordini.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 12:44

Anche quando ho comprato io 2015-2017 era possibile andare a ritirare la merce e pagare direttamente.
Diciamo che lo fanno ma non lo pubblicizzano (mi sembra capibile...)

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 13:20

È stata una lunga storia ma è finita bene ... è arrivato il rimborso ...col cavolo che mi rivedono


avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 13:24

Beh comunque rimborso arrivato nei termini. Bene.

user214553
avatar
inviato il 05 Novembre 2021 ore 13:46

Ragazzi.. 2015... stiamo parlando di 7 anni fa; allora gli acquisti arrivavano puntuali, se ci mettiamo che potevi anche pagare alla consegna, questo significa solo una cosa: che ai tempi avevano uno stock di materiale, che ora non hanno più.
Se nei "termini e condizioni vi è scritto che il contratto è da considerarsi accettato solo all'invio della merce, e che fino ad'allora la somma corrisposta è da considerarsi come un'anticipo di denaro, mi sembra piuttosto chiaro che non abbiano pressoché nulla fisicamente in stock. Se non hanno stock i soldi non ve li anticipano, infatti è specificato che i soldi corrisposti servono a quello, e che solo a merce inviata - all'acquirente- l'acquisto è effettivo. Poi può starci che al "cliente affezionato", magari su una cifra di pochissime centinaia di euro, facciano pagare alla consegna, ma ne dubito, o, nel caso, mi sorgerebbe comunque un campanello d'allarme, poiché lo interpreterei come un prodotto che hanno fisicamente, e, data la politica adottata, non mi stupirei se fosse un prodotto restituito, di quelli che compaiono nelle recensioni come senza sigillo originale e con già un centinaio di scatti.
Ammetto la mia ignoranza nelle logiche commerciali, le mie sono solo considerazioni a titolo personale, ma se con il pagamento pay-pal non puoi ritirare a mano, per quale motivo potresti con pagamento alla consegna?
Poi a me non cambia nulla, io non compro da loro, ma i termini di vendita sono li da leggere, e un consumatore dovrebbe fare fede a quelli, no? Tra l'altro nei metodi di pagamento non vi sono quei piccoli finanziamenti - di solito fino a 1500/2500 euro - che ormai hanno quasi tutti. Agos, findomestic, ecc., su 1000 euro hai una cifra dovuta dal consumatore di 1050 circa.

Ps/edit

Dal 18 settembre al 5 novembre per trovarsi con un pugno di mosche... se per voi questo è - cito testualmente - "bene" e sono condizioni accettabili per, eventualmente, risparmiare 50 euro, alzo le mani; personalmente preferisco spendere 50 euro in più e ricevere tutto per tempo e in ordine, con la possibilità di poter pagare anche a rate se fosse il caso

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 13:54

Pagare alla consegna non vuol dire che hanno magazzino Alex. Non è che ti presenti li e chiedi un corpo e obiettivo. Fai l'ordine, aspetti e quando è disponibile vai a prenderlo.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 13:56

mi sembra piuttosto chiaro che non abbiano pressoché nulla fisicamente in stock.

Quello è palese da almeno 10 anni... ;-)

user214553
avatar
inviato il 05 Novembre 2021 ore 13:57

È chiaro, ma stai sicuro che quell'ordine qualcuno deve pagarlo anticipatamente, e quello sei tu, altrimenti che senso avrebbe scrivere nei termini e condizioni - che forse a sto punto è meglio che tu li legga - che i soldi corrisposti sono da considerarsi un'anticipo in denaro?

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 13:57

Sono migliaia di prodotti. E' semplicemente impossibile averli tutti in magazzino. Costerebbe tantissimo e...mancherebbe sempre qualcosa.
Nemmeno i negozi fisici normali possono avere tutto in casa.
Poi, ovviamente, se un dato oggetto va di moda e arrivano 20 ordini al giorno ne ordineranno 100 (è un esempio eh)

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 13:59

Comunque credo basterebbe una telefonata.

"Scusi, è possibile pagare al ritiro dell'ordine?"

Fine.

Se così fosse, sicuramente non cambia la scocciatura dell'attesa, ma almeno non si sono spesi soldi e se dopo i giorni che riteniamo congrui non arriva nulla, ciaone.

Io credo non facciano pagamenti alla consegna, ma ...

user214553
avatar
inviato il 05 Novembre 2021 ore 14:01

Ma infatti nessuno sta contestando quello che dici nell'ultimo messaggio paolo

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me