RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Politiche commerciali Sony/Nikon/Canon


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Politiche commerciali Sony/Nikon/Canon





avatarsupporter
inviato il 09 Marzo 2021 ore 16:13

30 gg

avatarsupporter
inviato il 09 Marzo 2021 ore 16:36

Ho capito. Ma nei cps danno un obiettivo in sostituzione. Sony lo da? Nikon lo da?

avatarsenior
inviato il 09 Marzo 2021 ore 17:22

Se fai parte del 'Sony Imaging PRO Support' hai ritiro riparazione e riconsegna in tempi rapidissimi e a ottime condizioni, nel caso la riparazione richiedesse tempi non brevissimi avrai materiale in comodato d'uso per il tempo necessario.

P.S. Per le ottiche *lunghe* e se sei un privato i tempi possono essere superiori ai 30gg.

avatarsenior
inviato il 09 Marzo 2021 ore 17:55

Nel mio piccolo posso dire che: le politiche commerciali sono tavolo di discussione e dibattito, atte a studiare e portare denaro in Azienda,...chi meglio lo fa e ha un prodotto buono e a buon prezzo ha la prevalenza sull'altro,...e il guadagno entra dai pezzi venduti ,... più pezzi più denaro,... ovviamente deve garantire una certa qualità e passare gli stessi controlli in base alle norme previste...e non ultimo una buona assistenza ,...che in tali casi fa la differenza.

Le politiche Aziendali sono macchine infernali ,... dove non sono ammessi sbagli,... specie di questi tempi.



avatarsupporter
inviato il 09 Marzo 2021 ore 17:58

Acquistare una attrezzatura fotografica comporta una serie condizioni durante il ciclo di vita dei prodotti che possono essere più o meno favorevoli al consumatore.
Questo 3d è orientato a conoscere le politiche commerciali per poter esercitare una scelta più consapevole da parte degli utenti di questo forum.Sorriso

avatarsenior
inviato il 09 Marzo 2021 ore 18:02

?
avatarClaudio Cortesi S
09 Marzo 2021 ore 17:58



Questo 3d è orientato a conoscerle in funzione di una scelta più consapevole da parte degli utenti di questo forum.Sorriso


In che senso?

avatarsenior
inviato il 09 Marzo 2021 ore 18:05

Claudio , se mi modifichi il post mi porti fuori strada.

avatarsenior
inviato il 09 Marzo 2021 ore 18:06

?
avatarClaudio Cortesi S
09 Marzo 2021 ore 17:58



Acquistare una attrezzatura fotografica comporta una serie condizioni durante il ciclo di vita dei prodotti che possono essere più o meno favorevoli al consumatore.
Questo 3d è orientato a conoscere le politiche commerciali per poter esercitare una scelta più consapevole da parte degli utenti di questo forum.Sorriso


Infatti tutto quello che cerchi tel'ho scritto sintetico nel primo post.

Leggi bene

avatarsenior
inviato il 09 Marzo 2021 ore 18:06

Claudio, se sbatto la mia macchina fotografica per terra Sony me ne dà una nuova per 4 anni dalla data d'acquisto, Canon lo fa? Nikon lo fa? Già solo per questo difficilmente cambierei marca.

avatarsenior
inviato il 09 Marzo 2021 ore 18:10

?
avatarBlackdiamond_
09 Marzo 2021 ore 18:06



Claudio, se sbatto la mia macchina fotografica per terra Sony me ne dà una nuova per 4 anni dalla data d'acquisto, Canon lo fa? Nikon lo fa? Già solo per questo difficilmente cambierei marca.


Cioè non ho capito! ?,...mi cade la sony a terra e si rompe Sony me la sostituisce con una nuova?????...Eeeek!!!

avatarsupporter
inviato il 09 Marzo 2021 ore 18:16

Black si chiama Kasko e purtroppo non è più disponibile Triste

Ho appena venduto benissimo la mia a7r4 grazie ai 4 anni residui di kasko. La mia futura A1 non beneficerà purtroppo di quel servizio.

avatarsenior
inviato il 09 Marzo 2021 ore 18:50

Si, non è più disponibile ds Agosto 2020, ma se hai ancora un codice non valutato può essere che sia ancora valido.

avatarsenior
inviato il 09 Marzo 2021 ore 18:52

Diciamo che la kasko arrivava a 5 anni.

avatarsenior
inviato il 09 Marzo 2021 ore 19:17

Fino al 2024 ci sta MrGreen

avatarsenior
inviato il 10 Marzo 2021 ore 22:46

Io ho aspettato tutto il 2020 e non l'ho fatta più la kasko alla a7r4 tanto le macchine non le tengo tutto quel tempo...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me