JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
@Bergat Sono stato in un paio di concessionarie VW per la Golf 8.
Come riferimento ho preso l'allestimento che Kia propone di serie a un costo (di listino) attorno a €35.000. Ovviamente, motorizzazione esclusa.
Golf 8 GTI - ci vogliono più di 45.000€ Golf 8 Mild-Hybrid nelle versioni Style o R-Line, siamo attorno ai 38.500€ ma con meno optional e 4500€ in meno di valutazione del mio usato. In uno dei due concessionari hanno avuto almeno il buon senso di farmi uno sconto di 3000€ sul nuovo.
Preventivi alla mano, mi costa meno la nuova A3 con gli stessi optional rispetto alla Golf
@Luca, è ancora troppo presto per l'elettrico. Senza contare che al netto di sconti e incentivi parte da 44.000€ fino a superare i 70.000€
Illele non vorrei essere nei tuoi panni.... comunque a ottobre ho comprato una seat leon station wagon (ora è uscito il modello nuovo) a benzina devo dire che mi trovo bene e ho speso il giusto (secondo me)
Sno d'accordo. Una 500 fiat la prendevi nuova con 473.000 lire in sostanza 250 euro
La mia prima Golf gti la pagai nuova nove milioni e ottocentomilalire, ma la porsche 911 costava sempre vicino ai 59 milioni di lire.
Dell resto te l'ho detto una polo ok accessoriata modello top DSG l'ho pagata oltre 20.000 euro e non scontata stavamo sui 24.600 euro . No dico 50 milioni delle vecchie lire per una polo
Per sopravvivere. E siccome noi siamo il paese delle banane invece di creare mercato...lo distruggiamo ancora di più con incentivi che sono una presa per il c.lo.
In Germania la tassa di immatricolazione costa 35€ e in un'ora la fanno. Da noi, 700€ e prova a andare in motorizzazione..
Bollo e super bollo da codice penale. Assicurazioni che sono in furto legalizzato. Prezzo della benzina. Iva. In Germania è al 19%.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!