RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Deluso da Polyphoto


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Deluso da Polyphoto





avatarjunior
inviato il 31 Maggio 2019 ore 13:50

Grazie Rcris

avatarsenior
inviato il 31 Maggio 2019 ore 14:18

Ho scoperto ora dal sito Olympus Europa che il Pro Service è per chi ha la E-M1.2 oltre che la E-M1X.
Qui è descritto il servizio: www.olympus-europa.com/site/en/c/cameras_support/repair_service/pro_se

Ma ... non è disponibile in Italia! Confuso

"PRO Service is available in the following countries: Austria, Belgium, Czech Republic, Denmark, Finland, France, Germany, Ireland, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Sweden, Spain, Switzerland, UK"

avatarjunior
inviato il 31 Maggio 2019 ore 18:06

Triste

avatarsenior
inviato il 31 Maggio 2019 ore 18:20

che sappia io, il pro service in italia è disponibile solo per la em1x, o almeno cosi mi han detto alla presentazione della em1x.. che ha un piano di assistenza dedicato, nn so se poi si chiama pro service

avatarsenior
inviato il 01 Giugno 2019 ore 8:50

Sono 3 livelli di servizio diversi, un pò come il CPS Canon.
Interessante ad esempio che il livello 2 e il livello 3 hanno incluso un check-up e calibrazione annuale gratuito di tutta la attrezzatura .. ma non ho capito se sono a pagamento e/o da cosa dipende l'essere in un livello piuttosto che in un altro.

avatarsenior
inviato il 01 Giugno 2019 ore 13:43

Immagino da quanto spendi in attrezzatura

avatarjunior
inviato il 03 Giugno 2019 ore 17:39

Buona sera a tutti, seguendo la procedura nel sito linkatomi da Durden sono riuscito a risolvere, ho reinstallato tramite sd il firmware ed ora è tornato tutto come prima! Grazie mille a tutti quelli che hanno speso del tempo per dare un parere e soprattutto grazie a Durden che mi ha fatto conoscere LightSnow! Buona serata!

avatarsenior
inviato il 03 Giugno 2019 ore 21:04

Di nulla

avatarsenior
inviato il 03 Giugno 2019 ore 21:40

Ottimo;-)

avatarsenior
inviato il 03 Giugno 2019 ore 21:40

son contento per te che hai risolto :). il forum è servito a qualcosa :)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me