RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon summer cashback 2017 andiamo male


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » Canon summer cashback 2017 andiamo male





avatarjunior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 15:05

Mi è arrivata la mail...novembre
Così non va bene....non possiamo fare niente per fargli problemi?

avatarsenior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 15:19

a me non è arrivata nessuna mail.

scusate, ma voi la mail di accettazione e quindi da cui decorrevano i famosi 30 giorni, quando è arrivata ?
a me a metà luglio.

iniziamo a far chiarezza, altrimenti qui non si capisce un caxxo e facciam la fine di canon che lavora di merda !!


p.s.
comunque a me ieri hanno assicurato che il bonifico arriva a fine settembre cascasse il mondo.
se non arriva un caxxo proporreri seriamente una class action. gestisco la petizione io e voi firmate online.

avatarjunior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 15:21

ieri mi hanno detto che se entro settembre non arriva il bonifico di chiamare e l'operatrice che risponderà in persona mi darà 1 milione di euro !!! 


Zen se ti ritrovi anche tu questa mail sei ricco!

avatarjunior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 15:24

Io sono in attesa di 2: uno da 200 e uno da 100.
Quello da 200 l'accettazione è stata il 25 maggio, quello da 100 i primi di luglio

avatarsupporter
inviato il 27 Settembre 2017 ore 16:03

Io ho 2 promesse di 30gg:
- una da 150euro datata 5giugno
- una da 60 euro datata 11luglio

però stavo pensando che, se Canon è messa così male, in fondo mi dispiace e mi viene anche un po da piangere per cui propongo di lasciare loro questi soldini, un po come si fa con Telethon a Natale

Nel frattempo, proprio poco fa, è arrivata la mail che annuncia l'accredito per novembre senza SCONSIDERATAMENTE accennare ad uno straccio di motivo, ripeto che secondo me si vergognano e che a questo punto sono un caso umano che va aiutato.

avatarsenior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 16:28

ragazzi, sto parlando con un responsabile canon milano.
la situazione è disastrosa.

stasera o domani vi dico tutto.

vedremo poi se muoverci con una class o meno.
ho detto di tutti noi, del portale, dei ritardi ecc ecc.

ho aperto due escalation direttamente a canon milano.
- una a mia nome per la mia richiesta.
- ed una come portavoce di noi utenti e della nuova mail che parla di novembre (mail che a me non è ancora arrivata ma poco importa).


il numero di milano del servizio clienti canon pass non c'entra nulla con canon ed è un semplice customer generico che riferisce info di vario genere.
mentre il numero di canon italia è impallato e poverini stanno impazzendo.

io attendo la comunicazione del reparto amministrativo di canon milano e poi vediamo come procedere.

Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 16:35

mail arrivata anche a me proprio adesso MrGreenMrGreen


bene, metto in vendita il corredo, passo a kodak !!!

avatarsupporter
inviato il 27 Settembre 2017 ore 16:48

ok zen

avatarsenior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 17:16

E' la prima volta che mi succede le altre volte ho ricevuto tutto e velocementeTriste

avatarsupporter
inviato il 27 Settembre 2017 ore 17:17

è anche l'ultima volta ;-)

avatarjunior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 18:20

Quel che mi preoccupa è che nella mail dicono "Il pagamento verrà effettuato nel mese di Novembre" senza però specificare di quale anno MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsupporter
inviato il 27 Settembre 2017 ore 18:23

mi piace lo spirito con cui stiamo vivendo questa incresciosa vicenda, in fondo chi sta facendo la figura del "pulciaro"
(*) sono loro mica noi

(*) dialetto romanesco

avatarsenior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 19:06

grazie zen dell' impegno...

user2112
avatar
inviato il 27 Settembre 2017 ore 20:28

@ Luca Raboni
Mi è arrivata la mail...novembre
Così non va bene....non possiamo fare niente per fargli problemi?


Legalmente penso proprio di no, agire singolarmente sarebbe un suicidio e le varie associazione di consumatori ... lasciamo perdere che è meglio. Personalmente d'ora in poi molto semplicemente non acquisterò più nulla che arrivi da Canon Italia, semplicissimo.

avatarsenior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 22:09

eccomi.
allora, l'assistenza clienti canon è di tutt'altra pasta rispetto al customer canon pass (che è solo una agenzia di call-in esterna).
hanno ascoltato e fatto il possibile: cioè aprire una pratica all'amministrativo canon italia milano.

sinceramente non penso che questo mio esposto cambi un bel niente.
probabilmente mi contatteranno scusandosi ecc ecc.


però ragazzi, io una bella petizione con firmette, prodotto di acquisto, data di inizio attesa del rimborso e somma attesa, la farei.
così quando mi contatteranno non sarà la lamentela di un cliente nel mucchio, ma un disagio sentito da molti utenti che hanno dato fiducia a canon impegnando un acquisto in vista dell'attrattiva promozionale del cashback.
devono almeno rendersi conto che non basta una mail dicendo: ci scusiamo per i tempi di attesa (DOPO 70, 90, 120, 180 GIORNI).
È UN ILLECITO, oltre che una presa per il culo !!


morale... voi che pensate ?
aspettiamo questi altri 60 giorni zitti e mosca o proviamo a far sentire la nostra voce ed esercitiamo i nostri diritti ?


date qualche input così vedo se vale la pena che mi metto (ci mettiamo) a creare questa petizione (con firme e documentazione).

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me