RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Nikon d750: rottura frequente dell'otturatore - pt.6 (continuo)


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Nikon d750: rottura frequente dell'otturatore - pt.6 (continuo)





avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 19:33

PER ORA, non lo hanno avuto PER ORA...basta comunque con le speculazioni da ultrà, il fatto di oggi seppellisce mesi di chiacchiere, passate e future.

Ho appena verificato il mio seriale e finalmente risulta "Your camera is affected."

avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 19:33

siamo quasi alla serie highlander......alla fine ne restera' solo una !MrGreenMrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 19:34

gli ultra' ci saranno sempre. in questa circostanza ce ne sono stati anche troppi. alcuni proprio arroganti. ora mi sento proprio bene MrGreenMrGreenMrGreenCoolCool

avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 19:43

a vaake

ora ti devono rimborsare MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 19:45

ahaha mi vorrei prendere il nuovo 70-300 AF-P, mi facessero 300 euro di sconto e stiamo a posto!

avatarjunior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 19:47

a vaake

ora ti devono rimborsare


Bitter,di sicuro il rivenditore dove è stata acquistata la D750 di vaake provvederà al rimborso o come detto da waake stesso detrarrà la somma da un prossimo suo acquisto;-)


avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 19:54

O il rivenditore, o il centro Nikon autorizzato che me l'ha sostituito, o cash di Nikon, o buono acquisto di Nikon....mi va bene tutto, ma più che altro mi interessava il trionfo della ragione :-P

avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 19:58

giusto. alla fine i vincitori sono i poveri risparmiatori che non hanno preso la garanzia nital MrGreen poverini MrGreenMrGreen
in un modo o nell'altro dovranno rimborsare. come non sappiamo. ma qualcosa ci sara' spero ;-)

avatarjunior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 20:15

O il rivenditore, o il centro Nikon autorizzato che me l'ha sostituito, o cash di Nikon, o buono acquisto di Nikon....mi va bene tutto, ma più che altro mi interessava il trionfo della ragione


Vaake, penso che per le fotocamere Nital garantisca l'importatore stesso, difatti LTR ha riparato tutte le fotocamere con il problema che non rientravano nei seriali e fuori garanzia, per le fotocamere import asia la riparazione dovrebbe essere garantita dal rivenditore della fotocamera, come è successo ad un mio conoscente che aveva problemi con una reflex Nikon acquistata su eglxxal, il rivenditore ha ritirato la fotocamera l'ha mandata a fare controllare nei centri del paese di provenienza della fotocamera e gli è stata restituita in ordine dopo poco tempo senza spendere 1 centesimo.

avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 20:17

quando si e' fuori garanzia e non hai il seriale in richiamo. e la fai riparare a tue spese e poi ti ritrovi nei richiamati. ti devono rimborsare quelli della nikon......il richiamo e' ufficiale, la garanzia non c'entra.

avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 20:19

Esatto, ormai la garanzia non c'entra più nulla se c'è il richiamo

avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 20:21

e comunque ci sarebbe da discutere anche il disagio non piccolo creato all'acquirente.;-)

avatarjunior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 20:28

quando si e' fuori garanzia e non hai il seriale in richiamo. e la fai riparare a tue spese e poi ti ritrovi nei richiamati. ti devono rimborsare quelli della nikon......il richiamo e' ufficiale, la garanzia non c'entra.


Si, la Nikon del paese di provenienza della fotocamera o chi fa da tramite vendendo queste fotocamere, c'è anche da aggiungere visto il caso "gli stockisti"
Oltretutto a fare la differenza molto spesso in questi casi è la provenienza del prodotto. I prodotti venduti da "Stockisti" e "Console Planet" spesso risultavano di importazione da paesi europei e non dunque italiani. Questo potrebbe significare anche la difficoltà di ottenere una garanzia vera e propria visto che alcuni produttori non consentono riparazioni su situazioni di importazione. Il prezzo basso in questi casi era dovuto anche a questa situazione ed è palese che l'acquirente deve considerare tutti gli aspetti durante le fasi di acquisto tra cui anche l'assistenza a posteriori che potrebbe mancare con prodotti di importazione per i quali dunque si potrebbe dover spendere di più per eventuali riparazioni perdendo tutti i vantaggi del basso prezzo.


www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4954/stockisti-e-console-planet-so

avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 20:35

no. richiamo ufficiale andavano a ltr comunque. ora per il rimborso si vedra'. se volete iniziare una seconda guerra su chi deve rimborsare fate pure. inventatevi quello che volete. il rimborso deve esserci, come? fate vobis ! MrGreenMrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 13 Luglio 2017 ore 20:40

www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4954/stockisti-e-console-planet-so
intervento 8

Originariamente inviato da: cippa lippa
ma non è vero dai. La garanzia il produttore te la da sempre non scherziamo su...importazione o no si va sul seriale


Ma il produttore non è obbligato a fornire 2 anni di garanzia ne a fornire garanzia su terminali import.
E' la garanzia legale (quella offerta dal venditore) a garantire tali diritti, senza quella dipende tutto dal produttore (es. con Nokia e Sony non ci sono mai state distinzioni sul paese di origine, a patto che fosse UE, per LG e Samsung la cosa in passato non era così, etc.).

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me