RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Help Morte della 1DX


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Help Morte della 1DX





avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 16:14

Allora anche le canon muoiono?

avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 16:23

Allora anche le canon muoiono?


Certo, ma a differenza delle altre marche le Canon dopo 3 giorni risorgono. Da sole!

avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 16:30

grazie zentropa...MrGreen ma prima di promettere sberle e prendere impegni (che forse non potrai mantenere MrGreen) sarebbe meglio verificare la fattibilita' dei tuoi propositi. Non e' detto che la controparte sia poi cosi facile da malmenare ;-):-P:-P.


Ognuno e' libero di impiegare/sbattere via i soldi come vuole. Non ci piove.
Ma diverso e' gridare per diciotto pagine che Canon fa schifo perché ti si e' rotta l'ultima fotocamera.
Non c'entro nulla con Canon ma,voglio dire... gli oggetti si rompono... a volte hanno un vizio entrinseco, in altri casi magari il guasto e' stato provocato. Chi ti dice che la tua fotocamera, che si e' rotta dopo soli 200 scatti e che tu hai tenuto nella bambagia, non abbia subito qualche forma di shock durante il trasporto?.
Chi ti dice che non sia sfuggita per esempio di mano ad un magazziniere?.
Quando spediamo elettronica di valore in giro per il mondo spesso applichiamo sulla scatola un marcatore che al superamento di temperature limite o urti pesanti si rompe virando di colore una cartina tornasole.
Questo permette di evitare episodi ,sempre più frequenti, di apparecchiature che inspiegabilmente smettono di funzionare da nuove entro breve tempo.
Costa caro applicare il marcatore.. ma permette appunto di ridurre il fenomeno degli utenti insoddisfatti che poi si sfogano sui forum.

Ad ogni modo oggetti come una ammiraglia son comunque apparecchi delicati e fragili.
Non e' che siccome hai una serie uno ci puoi piantare i chiodi nel muro.
Basta un nonnulla nel posto sbagliato al momento sbagliato e lo strumento finisce in camera service... e' statistica e,di nuovo, non ci piove.

avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 16:38

"Non e' che siccome hai una serie uno ci puoi piantare i chiodi nel muro"
Secondo me siMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 16:44


Ovvero 5?Eeeek!!!

Sono le famose "statistiche da forum", basate su un campione limitatissimo di esemplari, e senza avere alcuna conoscenza delle condizioni che hanno portato al problema, negli specifici casi: tuttavia, per certi "esperti" ciò è sufficiente per fare inferenze riguardo a difetti di progettazione che la casa avrebbe celato per anni.

Tuttavia, per certi aspetti, vi sono anche dei vantaggi: le voci diffuse da tali "esperti" potrebbero infatti portare ad un calo dei prezzi dell'usato, cosa non disprezzabile.


avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 16:47

blade... ma sei un bot ? (juza, metti l'anti bot valà MrGreen)
altrimenti non si spiega...

avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 16:49

io una casistica del genere nei modelli pro e top di gamma proprio non l'ho mai sentita in nikon,


nessuno aveva dubbi a riguardo, Blade MrGreen
dopotutto lo sa chiunque che le Nikon sono le macchine migliori del mondo, che novità è? MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 16:49

Hbd.. piu' bassi di cosi'?... gia' ci si mettono le case madri a cambiare modello ogni tre settimane...
Non e' sufficiente la perdita di valore dell'usato nel settore? Confuso
Ha gia' raggiunto le percentuali Automotive... che vorresti di più? :-P;-)

avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 17:08

é arrivata l'armata Bracaleone ... perchè Canon non si tocca, la difenderemo con la lotta ahahahah

avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 17:19

manno blade, la penserei (e la penso) esattamente cosi', anche se a rompersi fosse una Nikon.


avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 17:20

;-)

avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 17:27

Sarebbe comunque un gesto di cortesia da parte di canon una soluzione al problema. Su una macchina che costa un botto....Confuso

avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 17:31

é arrivata l'armata Bracaleone ... perchè Canon non si tocca, la difenderemo con la lotta ahahahah


no no, le canon sì rompono, è dimostrato.... sono le nikon a essere indistruttibili, Nital costa così tanto perché deve pagare i corsi di uncinetto a tutti i suoi tecnici che non hanno nulla da fare, durante le lunghe giornate torinesi MrGreenMrGreen

avatarsupporter
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 17:56

No no, non ci siamo... Salt, non so a chi tu ti riferisca ma non sono certo io a "gridare per 18 pagine che Canon fa schifo", forse hai un gusto spiccato per le iperboli: non è vero e mi guarderei bene dall'affermarlo: ho semplicemente raccontato cosa è successo a me, spingendomi tutt'al più ad ipotizzare come Canon, che, ripeto, pareva essere a conoscenza del problema, avrebbe potuto (forse) in fase di controllo qualità, fermare gli esemplari difettosi; ciò detto, perdonami e lungi da me ogni polemica, ma attribuire ad un magazziniere maldestro la defaillance di buona parte dell'elettronica interna (è a mie mani il report del CS di Milano, che ci ha messo un mese e mezzo per ripararla tengo a sottolineare! ) richiede uno sforzo di fantasia a mio avviso francamente eccessivo.

avatarsenior
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 18:10

sono le nikon a essere indistruttibili, Nital costa così tanto perché deve pagare i corsi di uncinetto a tutti i suoi tecnici che non hanno nulla da fare, durante le lunghe giornate torinesi


MrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreen



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me