| inviato il 12 Gennaio 2017 ore 19:05
Penso che nital sia anche peggio...quindi lasciamo perdere. |
| inviato il 12 Gennaio 2017 ore 19:08
Tra l'altro camera service di Roma é uno dei migliori centri assistenza in Italia dopo peschiera. Ovviamente come al solito deve dire la sua. Per quanto riguarda le stampanti io sono passato a canon dopo esperienza disastrosa con prodotti HP ed epson e relative assistenze. |
| inviato il 12 Gennaio 2017 ore 19:28
oh oh si stanno appollaiando tutti! Gufi, Corvi e Avvoltoi...ahaahahaha |
| inviato il 12 Gennaio 2017 ore 19:33
Boni io non parlo di assistenza incompetente... io parlo proprio di problemi di affidabilità di pezzi nuovi sostituiti... e solo su stampanti, di reflex non ho esperienza con Canon e mai l'avrò. @najo dalla padella alla brace scherzi a parte se il modello è esente da difetti congeniti non avrai problemi. |
| inviato il 12 Gennaio 2017 ore 19:36
Husky è già la quinta canon, una l'ho cambiata perché obsoleta ma ancora funzionante, una l'ho frustrata e 3 le ho tuttora. |
| inviato il 12 Gennaio 2017 ore 19:38
Se vi trovate male con le stampanti Canon, prendete le stampanti Nikon!!! |
| inviato il 12 Gennaio 2017 ore 19:41
Najo ma che modelli sono? Io ti parlo di stampanti da 15mila euro, che dopo 5anni non si trovano più i ricambi... Non c'è l'ho con l'assistenza, ma con chi produce... |
| inviato il 12 Gennaio 2017 ore 19:56
Io ti parlo di serietà di un marchio, un marchio che qua è intoccabile, su altri lidi, dove si stampa, è considerato meno di niente. Però si niente a che vedere con le reflex, non le ho e non ho nessuna esperienza negativa/positiva in merito. come non ho commenti su nital, visto che non mi sono mai servito da loro, ma se mi capita e l'assistenza è così pessima come dite di certo non lo negherei. |
| inviato il 12 Gennaio 2017 ore 22:59
So che non c'entra nulla, so che non vi interessa, ma se vi va buona lettura, macchine da 15mila euro in su mai andate bene... non cambierà il vostro credo su Canon, ma per me sono robe da matti ... www.rolandforum.com/forum/laboratorio-dell-artigiano-tecnologico/altre questi sono i plotter, dopo 1anno/max2 testine da buttare indipendentemente dall'uso... www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383 io naturalmente ho avuto tutto il peggio della produzione canon e tutti i problemi riscontrati... per me sono cose inconcepibili e inaccettabili e non capisco come possa avere fama di affidabilità e ottima assistenza. p.s. ho un plotter epson da 40cm ha 10anni e va ancora come un treno, stessa cosa per il 60cm solo regolare manutenzione senza guasti "programmati"... così magari avete un idea su come mai non ho molta fiducia in canon fine of topic |
| inviato il 12 Gennaio 2017 ore 23:44
Ma quale credo? Se uno si è trovato bene deve per forza dire il contrario per darti contento? D'altra parte ogni casa ha prodotti che escono male e quando ci capiti dentro son ca..i. C'è gente che vende dalla disperazione BMW, Audi o Mercedes da 50000 euro, dobbiamo dire che fanno ca....e? Se tu ti sei trovato male non è che tutti debbano avere la stessa esperienza... P.s.: mai avuto esperienze negative con assistenza Canon per quanto riguarda la risoluzione di problemi. |
| inviato il 12 Gennaio 2017 ore 23:57
“ D'altra parte ogni casa ha prodotti che escono male e quando ci capiti dentro son ca..i. „ non hai capito, non sono prodotti nati male e ti sei beccato il pezzo fallato... hanno cannato proprio il modello, sono tutti uguali con gli stessi difetti irrisolvibili dall'assistenza, perché anche cambiando i pezzi, quei pezzi durano pochi mesi e poi partono... l'unica soluzione è venderli (ma chi te li compra....) e passare ad altro. Quelli che non gliela vogliono dare vinta hanno messo l'avvocato, ne conosco diversi di persona... io ho lasciato perdere, tanto è un vicolo cieco. p.s. non mi hai detto il modello di stampante canon con cui ti sei trovato bene... www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3497 i difetti sono una cosa, c'è l'assistenza e si risolvono, i guasti quasi sistematici sono tutt'altra storia... come si dice Errare humanum est, perseverare autem diabolicum |
| inviato il 13 Gennaio 2017 ore 1:53
la mitica signora Bruno di peschiera,e chi se la scorda,un vero muro di GOMMA. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |