| inviato il 13 Giugno 2016 ore 23:26
Ragazzi, qualcuno è in attesa del bonifico del cashback, o lo ha già ricevuto? io l'ho fatto il 30 maggio e ad ora nessuna risposta a parte le credenziali d'accesso all'area riservata... per lo scorso cashback (portrait), circa una settimana lavorativa (due complessive dall'invio documenti) ed i soldi previsti sono stati correttamente accreditati sul conto, probabilmente perchè le domande sono state inferiori così come i prodotti della campagna, rispetto ad un classico cashback più esteso? Sebbene ammetto che è di largo anticipo il termine canonico di 45 giorni dalla data di accettazione della documentazione, come da regolamento, e che le 100 euro che aspetto non mi cambiano di certo la vita, la mia è solo curiosità personale... |
| inviato il 14 Giugno 2016 ore 8:15
Solitamente sono molto veloci |
| inviato il 14 Giugno 2016 ore 8:43
“ Sebbene ammetto che è di largo anticipo il termine canonico di 45 giorni dalla data di invio della domanda, come da regolamento... „ Ti sei fatto una domanda e ti sei dato un risposta... Inizia a preoccuparti il giorno X (ricevimento delle credenziali) + 45. Io ho aderito a cashback sempre Canon il cui pagamento è avvenuto dopo quasi 6 mesi... |
| inviato il 14 Giugno 2016 ore 9:10
Si Rcris, forse mi sono espresso male, il regolamento è chiaro... chiedevo sostanzialmente se qualcuno avesse già ricevuto il cashback, e perchè le tempistiche sono sempre così incoerenti (ho letto da diversi che in passato hanno aspettato più di qualche mese, esattamente come te).... ;) |
| inviato il 14 Giugno 2016 ore 12:46
di solito ci vogliono circa 1 mese o poco piu.. almeno.. x il cashback winter è stata cosi circa |
| inviato il 22 Giugno 2016 ore 9:36
Forse sono stato "fortunato" io, ma per il cashback dedicato alla fotografia di ritratto, terminato qualche mese fa, giusto un paio di settimane complessive dall'invio documentale ed il bonifico l'ho correttamente ricevuto, quasi neppure il tempo necessario per rendermi conto di aver inviato tutto il necessario, tant'è che non ho neppure mai controllato accedendo con i miei dati da loro forniti per l'occasione, proprio perchè mi aspettavo tempi biblici da dimenticatoio. P.S.: Comunicazione via email ricevuta ieri da parte di Canon, esattamente dopo 3 settimane dall'invio della richiesta di cashback: pratica accettata, dove è testualmente confermato che verrà quindi predisposto il bonifico entro i prossimi 45 giorni riaccedendo alla pagina dedicata, ed inserendo i dati personali da loro forniti, la data di pagamento è stabilita esattamente tra 45 giorni (credo sia la data utile ultima), quindi scrivo solo per confermare che i 45 giorni partono non dall'invio della pratica ma dall'avvenuta accettazione documentale e loro conferma via email (che a quanto pare non è immediata!). “ Inizia a preoccuparti il giorno X (ricevimento delle credenziali) + 45. „ Rcis, come sopra il +45 parte dalla conferma del "tutto ok" (dopo le dovute verifiche), E NON dal ricevimento delle sole credenziali di accesso all'area riservata al minisito del cashback (che le comunicano via email in genere dopo massimo 24/48 ore dalla richiesta di cashback). |
| inviato il 05 Luglio 2016 ore 19:50
Ragazzi qualcuno ha esperienza con City-Com? Il 16-35 è indicato con il logo del Summer Cashback 2016 ed è riportata l'indicazione "Garanzia Canon 2 anni" e "Assistenza Italia 2 anni", quindi presumo non ci siano problemi. Volevo conferma, se qualcuno di voi ha acquistato e ricevuto il rimborso. |
| inviato il 05 Luglio 2016 ore 19:59
Difficile che siano arrivati i primi rimborsi... ad ora, pur avendo inviato il tutto nei primissimi giorni utili per questo cashback, non ho ancora ricevuto nulla, idem un amico, che ha acquistato ed inviato tutti i documenti il primo giorno di cashback! prevedo che i tempi siano ormai questi: ad avvenuta richiesta di cashback e tutti i dati previsti max 24 ore per ottenere l'email contenente le credenziali di accesso all'area riservata, 3 settimane per ricevere via email l'ok formale, e a partire da tale data si dovranno attendere ancora 45 giorni per l'ottenimento della moneta sul propro conto bancario. |
| inviato il 05 Luglio 2016 ore 21:31
“ Ragazzi qualcuno ha esperienza con City-Com? Il 16-35 è indicato con il logo del Summer Cashback 2016 ed è riportata l'indicazione "Garanzia Canon 2 anni" e "Assistenza Italia 2 anni", quindi presumo non ci siano problemi. Volevo conferma, se qualcuno di voi ha acquistato e ricevuto il rimborso. „ su quel sito c'è proprio la categoria "cashback", e gli obbiettivi inclusi nella stessa hanno un bollino in più con indicato "Canon Summer Cashback 2016". Il 16-35 c'è Se guardi altre lenti, anche elencate da Canon come promozione, ma non incluse nella categoria di cui sopra, il bollino non c'è. Ne deduco che: se acquisti il 16-35 da city-com, ti becchi 100€ di cashback. Io cerco il 24-70 f/4, ma oltre che in Amazon e [negozio 19] non riesco a trovarlo con la chiara evidenziazione del Summer Cashback 2016. |
| inviato il 05 Luglio 2016 ore 22:53
Di solito entro una trentina di giorni dalla richiesta i rimborsi mi sono sempre arrivati |
| inviato il 06 Luglio 2016 ore 9:57
Anche a me (addirittura una sola settimana dalla richiesta di cashback per la promo ritratto), ma questa volta pare che i tempi sono decisamente più lunghi. |
| inviato il 06 Luglio 2016 ore 10:21
Basta che non falliscono e scappano col bottino |
| inviato il 06 Luglio 2016 ore 10:22
capirai... nel mio caso 100 euro non mi fanno arricchire |
| inviato il 06 Luglio 2016 ore 12:02
Cashback fatti un po' alla caxxo di cane... se compri un 40mm stm te danno 30euro di cashback..ne costa 130-140euro ..23% se compri il 35mm is te danno 70euro di cashback....ne costa nuovo sulle 500euro....14% |
| inviato il 06 Luglio 2016 ore 12:06
Alla caxxo di cane secondo il nostro punto di vista. Chissà che megaalgoritmo fantascientifico avranno utilizzato per stabilire gli importi. | |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |