| inviato il 03 Marzo 2016 ore 12:15
continuano ad aggiornare i seriali |
| inviato il 03 Marzo 2016 ore 12:34
@orco ciao adriano sono franco preferisco scriverti qui piuttosto che sul forum della casa e "che ci ospita" volevo chiederti secondo te è cosa furba mandarla adesso (con chissà che orde di richieste e quindi invii oppure meglio aspettare qualche mesetto (magari verso giugno) ciao |
| inviato il 03 Marzo 2016 ore 12:44
@Click: Ciao Franco, secondo me, visto il problema, prima si manda e prima si sta tranquilli. Compila il modulo on line e poi attaccati al telefono con la LTR e vedrai che ti danno il codice per contattare il corriere e fare la spedizione. Anche se la dovessero tenere per 3 o 4 settimane, anzichè due, ti sei levato il dente e non ci pensi più!! ;) @Agosillo: precisamente quando hai provato ad inserire il codice? Adriano |
| inviato il 03 Marzo 2016 ore 14:11
Brutta storia..Per ora..la mia è ancora salva..ma di sto passo..curiosità quali sono le prime 3 cifre del tuo seriale agosillo ? |
| inviato il 03 Marzo 2016 ore 14:44
“ Infatti credo che al quartier generale Nikon abbiano indetto una riunione straordinaria per valutare il da farsi nel caso tu decidessi di vendere il tuo parco ottiche e passare alla concorrenza.. „ . Ho già avvisato, hanno detto che domani passa il CEO seziona Italia a scusarsi e offrirmi due montenegro! |
| inviato il 03 Marzo 2016 ore 14:46
La mia è ancora indenne. Comunque sta storia rasenta il ridicolo, sembra di dover attendere l'esito dei markers tumorali. Trovo assurdo che si apra una politica di richiamo senza aver PRIMA stabilito quali seriali richiamare. Non tutti stanno a seguire un forum e se la controllo oggi e risulta ok magari non saprò mai che domani il mio seriale è stato inserito nella black list. Secondo me hanno hackerato il sito Nikon  |
user58635 | inviato il 03 Marzo 2016 ore 14:52
“ " Infatti credo che al quartier generale Nikon abbiano indetto una riunione straordinaria per valutare il da farsi nel caso tu decidessi di vendere il tuo parco ottiche e passare alla concorrenza.." . Ho già avvisato, hanno detto che domani passa il CEO seziona Italia a scusarsi e offrirmi due montenegro! „ Ahahha, grande |
| inviato il 14 Marzo 2016 ore 12:46
Ciao a tutti. C'è qualcuno che ha avuto il problema da Milano? Io ho comprato la macchina da Amazon, che mi ha detto che per questo tipo di intervento devo contattare direttamente RTL. Ma da Milano posso portarlo anche direttamente alla Pravo (http://www.pravosnc.com/)? Grazie ..Lu |
| inviato il 14 Marzo 2016 ore 13:18
Comunque io ho controllato e non ho il problema, però la mia era segnalata in quello del flare (che fortunatamente sembra non avere) |
| inviato il 14 Marzo 2016 ore 13:31
@..Lu: Ciao Lu, credo che i richiami ufficiali come questo vengano gestiti solo da LTR. Sono solo loro che ricevono i pezzi di ricambio appositi dalla casa madre, quindi Pravo non può fare nulla. Ti tocca mandarla a Torino. Ma tanto fanno tutto loro: una volta che ti contattano e ti danno il codice per il vettore, tu prepari il pacco, ti metti d'accordo con il corriere per il ritiro e poi aspetti che te la riportino a casa (in circa 15gg lavorativi). Adriano |
| inviato il 14 Marzo 2016 ore 14:07
Qualcuno di voi è già stato contattato da LTR per la spedizione, dopo la compilazione del relativo form |
| inviato il 14 Marzo 2016 ore 14:45
“ @..Lu: Ciao Lu, credo che i richiami ufficiali come questo vengano gestiti solo da LTR. Sono solo loro che ricevono i pezzi di ricambio appositi dalla casa madre, quindi Pravo non può fare nulla. Ti tocca mandarla a Torino. Ma tanto fanno tutto loro: una volta che ti contattano e ti danno il codice per il vettore, tu prepari il pacco, ti metti d'accordo con il corriere per il ritiro e poi aspetti che te la riportino a casa (in circa 15gg lavorativi). „ Ciao Adriano, è proprio quello il problema, che io a casa non ho portineria e a lavoro mi fanno storie se faccio arrivare spedizioni. Poi mi fa un po' paura l'impacchettamento. Cmq sabato ci provo ad andare da loro e vedo cosa mi dicono, da quello che ho capito andare da loro è come andare da LTR, magari vi faccio sapere. Grazie ..Lu |
| inviato il 14 Marzo 2016 ore 17:52
@lu: se hai un negozio nikon vicino a casa portala a loro, ci pensano loro alla spedizione e alla ricezione del pacco al ritorno da ltr |
| inviato il 14 Marzo 2016 ore 18:58
@Capotriumph: Anche se non l'ho comprata da loro? Mi sembra strano. ..Lu |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |