JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Dipende anche dal servizio ... ma visto che nessuno ha risposta se Nital ripara su appuntamento e se è possibile avere un contatto diretto con il tecnico che ha eseguito la riparazione comincio a dubitarne ....
Comunque io, visto che le cose stanno così, adesso comprerò sempre NO Nital da [negozio 19]... Se dovessi avere un problema spedisco a loro... Garanzia o no almeno so che c'è chi si impegna a risolvere il problema.... E comunque su una D750 tra nital e Europa co sono 400€ di differenza... Mi ci pago il biglietto andata e ritorno e hotel per Amsterdam... E intanto che aspetto faccio 4 foto con la Fuji!!
Lespauly pensa che quando comprai la D810 appena uscita Nital ladrava 3300 euro, io la pagai 2360 spedita, ovvero 940 euro in meno! Posso andare ad Amsterdam e farci foto per una settimana con la Canon di mia moglie!
Taipan: con 900€ puoi andare anche in Giappone... Comunque mi basta lo sconto eu senza andare in altri continenti con tassazioni molto diverse. Comunque così non va!!!
“ E che privilegio sarebbe farsi riparare da un centro specializzato una cosa rotta? „
Danno a chi ha comprato Nital la possibilità di usufruire di LTR, e non a chi ha comprato NON Nital, giusto? Sbagliato? Pensi che chi spende di più per avere Nital sia dispiaciuto?
Django: Non è una questione di priviegio ma non ho mai sentito nella storia della distribuzione che un centro ufficiale neghi un intervento ad un prodotto per cui è ufficialmente autorizzato a farlo. Se sei un autorizzato Fiat hai l'obbligo da parte della casa a dare assistenza (e non parlo solo di garanzia) rispettando tempi, prezzi e materiali... Ha anche l'obbligo di standardizzare locali e attrezzature! Persino le piastrelle ti impongono!
Bene ora che abbiamo capito che nital si RIFIUTA di riparare materiale non nital al di fuori del primo anno perchè non hai pagato il loro prezzo che include di fatto già la riparazione di mezza macchina non rimane che rivolgersi agli altri centri autorizzati in Italia oppure in quelli europei o al negozio in cui si è acquistato il prodotto.
Però io trovo comunque ingiusto che nel caso io voglia ottenere una riparazione PAGANDO loro si rifiutino e credo che per legge non possano nemmeno farlo
Poi questa cosa che chi non prende nital fai il furbetto non la sopporto , (all'ora voi che prendete nital siete fessi) Io per i costi nital non potrei prendere niente, e questo comporta un cliente perso a Nikon Japan (per sola ed unica colpa di nital) e uno in più a Canon. Se la nital vi fosse nel resto del mondo state certi che nikon fallirebbe.
Il fatto è che per colpa del comportamento mafioso Nital-LTR ci va di mezzo il nome Nikon. Ormai lo sanno anche i gatti che il problema Nikon in Italia è l'assistenza e molti per questo motivo scelgono Canon. E sicuramente in Nikon Europa non sono molto contenti di questa situazione Nital-LTR, poi magari faranno buon viso a cattivo gioco, ma intanto hanno esaudito tutte le mie richieste contro LTR. Ci sarà un motivo...
IL marchio Nikon in Italia ha sempre avuto un importatore, chissà perché?
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.