JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Foto che hanno valore...


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Foto che hanno valore...





user67843
avatar
inviato il 13 Agosto 2015 ore 8:12    

Assolutamente si.


Allora è perfetta!

Se agli altri non piace... è un problema loro!

user62173
avatar
inviato il 13 Agosto 2015 ore 8:22    

Come no ?!!!
Dite che se la faccio vedere a Gianni Berengo Gardin e non gli piace....
posso fregarmene e la foto resta bella lo stesso ?
Quindi soggettività.......?!!!

user67843
avatar
inviato il 13 Agosto 2015 ore 8:24    

Mi dai il numero del tuo pusher?

user62173
avatar
inviato il 13 Agosto 2015 ore 8:25    

Sono così al naturale.

user67843
avatar
inviato il 13 Agosto 2015 ore 8:27    

Sono così al naturale.


Che culo MrGreen

user67843
avatar
inviato il 13 Agosto 2015 ore 8:28    

Domanda seria: tu cosa volevi esprimere con la foto? a cosa pensavi mentre la scattavi? cosa volevi ottenere?

user62173
avatar
inviato il 13 Agosto 2015 ore 8:42    

Siamo OT

Comunque...
pensavo a quelli che non amano vedere cartoline o paesaggi perché talmente visti e rivisti che ormai suonano banali..
e invece vogliono provare qualcosa di personale guardando un'immagine che pescando nel collettivo immaginario riesca a muovere le corde emozionali delle persone.

Che poi è la stessa cosa che fa una cartolina.

user67843
avatar
inviato il 13 Agosto 2015 ore 8:50    

Siamo OT

Chissene!

pensavo a quelli...

Gli altri... sempre gli altri...


Sai cosa faccio quando voglio fare foto di valore? Nel senso che abbiano valore per ME. Vado in città, cappellino, occhiali da sole per sentirmi invisibile, cuffiettoni con la musica per allontanarmi dalla realtà... poi mi lascio trasportare da quel che vedo.

Scatto... senza pensare troppo... fotografo anche i gatti eh... questo per esempio... in giro per Milano... chissà che gli è successo... mi son detto che se potesse parlare, ne avrebbe di cose da raccontare.

avatarsenior
inviato il 13 Agosto 2015 ore 9:00    

Che poi è la stessa cosa che fa una cartolina.

assolutamente no.
e ci sono altri modi di fare paesaggio che banali cartoline.

avatarsenior
inviato il 13 Agosto 2015 ore 9:46    

Scusa, I Felix, ti posso chiedere quanti anni hai??Sorriso

user62173
avatar
inviato il 13 Agosto 2015 ore 13:15    

Pochi o tanti...
dipende da quanti ne ha chi chiede.

avatarsenior
inviato il 13 Agosto 2015 ore 13:22    

" Sono così al naturale. " Che culo

...questa è una perla da incorniciare MrGreen,scusate l'ot

user67843
avatar
inviato il 13 Agosto 2015 ore 13:27    

Pochi o tanti...
dipende da quanti ne ha chi chiede.


We terun... ma va' da' via el cu! MrGreen;-)

avatarsenior
inviato il 13 Agosto 2015 ore 13:40    

We terun... ma va' da' via el cu!

rimangio tutto....suuu-a MrGreen
rimane un plauso a chi ha aperto questo 3d...ho visto belle foto e una che trovo "clamorosa", night story, sembra un'opera di schifano

user67843
avatar
inviato il 13 Agosto 2015 ore 13:51    

Ahahahah MrGreenMrGreenMrGreen

Parlo come mangio... purtroppo MrGreenMrGreenMrGreen



Sicuro, di foto grandiose ce ne son molte... ma molte anche che mi... schifano UAHAHAHAH scusa il gioco di parole...
... ok accetto che questa è possa MrGreen




Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me