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16-35 F4 IS (acquistato in negozio fisico a Roma) richiesto oggi cash back. Registrato prodotto, ecco risposta via mail di Canon: "Gentile Riccardo,grazie per aver inviato la Sua richiesta per aderire alla promozione Canon Christmas Campaign. Entro 5 giorni lavorativi Le invieremo un'e-mail contenente i dati per accedere al nostro sistema online di monitoraggio della Sua richiesta. Dopo aver effettuato il login, potrà monitorare lo stato della sua richiesta in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Cordiali saluti"
Ho acquistato il 16-35 da Acquistabene il 31 ottobre e ho inserito la richiesta. Questa è la risposta della Canon:
"Siamo lieti di confermarle che la Sua richiesta per aderire alla Canon Christmas Campaign e stata approvata. Ricevera il rimborso entro 180 giorni dalla data di richiesta."
Aggiorno, pervenuta ora seconda mail da Canon (vedi mio precedente post) "Gentile Riccardo,
La ringraziamo per averci inviato tutti i dettagli per aderire alla promozione Canon Christmas Campaign.
Stiamo verificando i documenti che ci ha fornito e la contatteremo a breve per aggiornarla sullo stato della sua richiesta.
Conservi questa e-mail per eventuali richieste future. La mail include le credenziali personali per effettuare il login e accedere al nostro sistema di monitoraggio della Sua richiesta. Tale sistema le permetterà di controllare la stato della sua richiesta, la validità della stessa e i tempi stimati di rimborso.
Dati di accesso : Username: .................... Password: .................."
@Guidopater confermo talloncino estensione garanzia di ulteriori 2 anni per camera service Milano
inoltre per tutti oggi mi è errivata questa mail molto rassicurante :-) tempi decisamente più veloci rispetto all'anno scorso
“ La ringraziamo di aver partecipato alla Canon Christmas Campaign.
Siamo lieti di confermarle che il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sulla base dei dati che ci ha precedentemente fornito.
Termini di pagamento: tre giorni lavorativi. „
user54022
inviato il 11 Novembre 2014 ore 15:54
Ma scusate c'è una cosa che non capisco nelle condizioni del cashback. Se io comprassi la lente in kit con una reflex ho diritto al rimborso oppure no? Nei termini e condizioni non si capisce!
“ * si precisa che non daranno diritto a ricevere alcun rimborso prodotti: ? venduti all'interno di KIT; ? usati e ricondizionati; ? oggetto di cataloghi premio. „
“ Acquistare uno o più prodotti promozionati dal 30.10.2014 al 15.01.2015 (l'acquisto di prodotti facenti parte di KIT, ma venduti separatamente, non da' diritto ad alcun rimborso); „
quindi presumo di no
user54022
inviato il 11 Novembre 2014 ore 16:18
Si ma la seconda affermazione sembrerebbe implicare il fatto che se lo compri venduto insieme alla macchina fotografica ne hai diritto. Bo non capisco, chiamero' Canon..
“ Ho acquistato il 16-35 da Acquistabene il 31 ottobre e ho inserito la richiesta. Questa è la risposta della Canon:
"Siamo lieti di confermarle che la Sua richiesta per aderire alla Canon Christmas Campaign e stata approvata. Ricevera il rimborso entro 180 giorni dalla data di richiesta." „
Ciao Giovanni,quindi non è necessario che il rivenditore (Acquistabene nel tuo caso ) confermi in modo esplicito direttamente sul sito la sua partecipazione alla promo ?
Canon dovrebbe far scrivere i regolamenti a gente che conosce l'italiano!
prima scrivono: "l'acquisto di prodotti facenti parte di KIT, ma venduti separatamente, non da' diritto ad alcun rimborso" (quindi se io compro un prodotto facente parte di un kit che non è venduto separatamente HO DIRITTO AL RIMBORSO)
poi con un asterisco precisano: "si precisa che non daranno diritto a ricevere alcun rimborso prodotti venduti all'interno di KIT"
altra cosa poco chiara è il punto vendita che ha aderito all'iniziativa... io per non saper nè leggere nè scrivere mi fiderei solo del codice EAN senza fare molto caso al venditore se quello coincide e gli altri documenti sono regolari il rimborso ci deve essere
Davide, hai ragione non è scritto benissimo Di fatto il senso globale però è chiaro, ovvero: i prodotti kit, sia che vengano effettivamente venduti in kit, e sia che vengano divisi dal negoziante ma provenienti in ogni caso da un kit, NON danno diritto al rimborso.
Siccome molti negozianti scorporano i kit e vendono gli obiettivi separatamente, meglio specificare per evitare disguidi e contestazioni.
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