RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon Winter Cashback 2014/2015


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Canon Winter Cashback 2014/2015





avatarsenior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 8:07

A questo giro credo che prenderò il 16-35 ed il 24-70! MrGreen

avatarsupporter
inviato il 11 Novembre 2014 ore 8:54

16-35 F4 IS (acquistato in negozio fisico a Roma) richiesto oggi cash back. Registrato prodotto, ecco risposta via mail di Canon:
"Gentile Riccardo,grazie per aver inviato la Sua richiesta per aderire alla promozione Canon Christmas Campaign.
Entro 5 giorni lavorativi Le invieremo un'e-mail contenente i dati per accedere al nostro sistema online di monitoraggio della Sua richiesta.
Dopo aver effettuato il login, potrà monitorare lo stato della sua richiesta in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti"

avatarjunior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 10:45

Ho acquistato il 16-35 da Acquistabene il 31 ottobre e ho inserito la richiesta. Questa è la risposta della Canon:

"Siamo lieti di confermarle che la Sua richiesta per aderire alla Canon Christmas Campaign e stata approvata. Ricevera il rimborso entro 180 giorni dalla data di richiesta."

MrGreen

Ciao a tutti

avatarjunior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 11:37

Mmm, peccato....non è più disponibile su acquista bene...

avatarsupporter
inviato il 11 Novembre 2014 ore 14:48

Aggiorno, pervenuta ora seconda mail da Canon (vedi mio precedente post)
"Gentile Riccardo,

La ringraziamo per averci inviato tutti i dettagli per aderire alla promozione Canon Christmas Campaign.

Stiamo verificando i documenti che ci ha fornito e la contatteremo a breve per aggiornarla sullo stato della sua richiesta.

Conservi questa e-mail per eventuali richieste future. La mail include le credenziali personali per effettuare il login e accedere al nostro sistema di monitoraggio della Sua richiesta.
Tale sistema le permetterà di controllare la stato della sua richiesta, la validità della stessa e i tempi stimati di rimborso.

Dati di accesso :
Username: ....................
Password: .................."

avatarjunior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 15:52

@Guidopater
confermo talloncino estensione garanzia di ulteriori 2 anni per camera service Milano

inoltre per tutti oggi mi è errivata questa mail molto rassicurante :-) tempi decisamente più veloci rispetto all'anno scorso

La ringraziamo di aver partecipato alla Canon Christmas Campaign.



Siamo lieti di confermarle che il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sulla base dei dati che ci ha precedentemente fornito.

Termini di pagamento: tre giorni lavorativi.

user54022
avatar
inviato il 11 Novembre 2014 ore 15:54

Ma scusate c'è una cosa che non capisco nelle condizioni del cashback. Se io comprassi la lente in kit con una reflex ho diritto al rimborso oppure no? Nei termini e condizioni non si capisce!

avatarjunior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 15:59

@Migghina

nelle regole c'è scritto

* si precisa che non daranno diritto a ricevere alcun rimborso prodotti:
? venduti all'interno di KIT;
? usati e ricondizionati;
? oggetto di cataloghi premio.



www.canon.it/winter-cashback

e prima

Acquistare uno o più prodotti promozionati dal 30.10.2014 al 15.01.2015 (l'acquisto di prodotti facenti parte di KIT, ma venduti separatamente, non da' diritto ad alcun rimborso);


quindi presumo di no

user54022
avatar
inviato il 11 Novembre 2014 ore 16:18

Si ma la seconda affermazione sembrerebbe implicare il fatto che se lo compri venduto insieme alla macchina fotografica ne hai diritto. Bo non capisco, chiamero' Canon..

avatarsenior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 16:25

si precisa che non daranno diritto a ricevere alcun rimborso prodotti venduti all'interno di KIT

avatarjunior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 17:15

Ho acquistato il 16-35 da Acquistabene il 31 ottobre e ho inserito la richiesta. Questa è la risposta della Canon:

"Siamo lieti di confermarle che la Sua richiesta per aderire alla Canon Christmas Campaign e stata approvata. Ricevera il rimborso entro 180 giorni dalla data di richiesta."


Ciao Giovanni,quindi non è necessario che il rivenditore (Acquistabene nel tuo caso ) confermi in modo esplicito direttamente sul sito la sua partecipazione alla promo ?

Grazie e complimenti per il nuovo acquisto SorrisoSorriso

avatarjunior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 19:15

Canon dovrebbe far scrivere i regolamenti a gente che conosce l'italiano!

prima scrivono: "l'acquisto di prodotti facenti parte di KIT, ma venduti separatamente, non da' diritto ad alcun rimborso" (quindi se io compro un prodotto facente parte di un kit che non è venduto separatamente HO DIRITTO AL RIMBORSO)

poi con un asterisco precisano: "si precisa che non daranno diritto a ricevere alcun rimborso prodotti venduti all'interno di KIT"

altra cosa poco chiara è il punto vendita che ha aderito all'iniziativa...
io per non saper nè leggere nè scrivere mi fiderei solo del codice EAN senza fare molto caso al venditore
se quello coincide e gli altri documenti sono regolari il rimborso ci deve essere ;-)

avatarjunior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 21:15

Davide, hai ragione non è scritto benissimoMrGreen
Di fatto il senso globale però è chiaro, ovvero: i prodotti kit, sia che vengano effettivamente venduti in kit, e sia che vengano divisi dal negoziante ma provenienti in ogni caso da un kit, NON danno diritto al rimborso.;-)

avatarjunior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 21:28

infatti... bastava scrivere che i kit erano esclusi...

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2014 ore 8:27

Siccome molti negozianti scorporano i kit e vendono gli obiettivi separatamente, meglio specificare per evitare disguidi e contestazioni.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me