RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Damaworld: continuiamo qui!


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Damaworld: continuiamo qui!





avatarjunior
inviato il 18 Ottobre 2014 ore 11:13

salve a tutti, sto contattando un avvocato, qualcuno è con me?

avatarjunior
inviato il 18 Ottobre 2014 ore 11:42

Ragazzi.io sono uno di quelli a cui ieri avrebbero dovuto scrivere circa il rimborso e invece non ha ricevuto una beata fava...
Per la denuncia alla PS Postale devo aspettare martedi xchè sono fuori casa e quella che si fa on line ho scoperto che dopo due giorni si cancella automaticamente.
Quello che vedo xerò é, come sempre nella giungla burocratica italiana, c'è molto caos su come procedere.
Io ho capito che:
1) primo passo: denuncia di t*fa alla PS Postale.
2) e poi???
Và fatto qualcos'altro per remaclamare sto benedetto rimborso?
Ciao

avatarjunior
inviato il 18 Ottobre 2014 ore 14:58

I passi da seguire li potete trovare qui:
www.damianozito.org/2013/03/21/cosa-fare-dopo-un-acquisto-su-internet-

avatarjunior
inviato il 18 Ottobre 2014 ore 16:33

eppure ho comprato da loro precedentemente ed era arrivato tutto, con quest'ultimo ordine tutti questi problemi, a Settembre ero andato anche di persona in negozio parlando direttamente con il titolare o sedicente tale, mi era sembrata una persona seria, veramente non avrei immaginato di dover arrivare alla denuncia

avatarjunior
inviato il 18 Ottobre 2014 ore 16:56

@Talpa66: grazie.
Io ho appena fatto on-line la segnalazione all'antitrust. In settimana farò la denuncia alla Polizia Postale.
Mi sono rotto i c......i come cittadino di subire da una parte la scorrettezza di altri e dall'altra le difficoltà burocratiche italiane!
In Italia non c'è la certezza della pena! Non paga mai nessuno!
Scusate lo sfogo, ma 635€ io non li trovo sotto il cuscino! E non me li regala nessuno!

avatarjunior
inviato il 18 Ottobre 2014 ore 19:25

Cavolo ragazzi mi dispiace che sta brutta faccenda non si sia risolta bene per tutti. Io non sono un fake e confermo che il rimborso dell'acquisto fatto a luglio mi è arrivato la settimana scorsa, come mi avevano detto sia al telefono che via mail.
Non capisco perchè comportarsi così.. Forse davvero i tempi x il bonifico sono piu lunghi ma il fatto che non si siano piu fatti vivi non fa ben pensare.. Spero di cuore che si risolva x tutti, comprendo la rabbia, io ero gia pronta a fare un casino per riavere i miei soldi!
Un in bocca al lupo enorme..

avatarjunior
inviato il 19 Ottobre 2014 ore 10:48

anche io mi sono iscritta qui pochi giorni fa per cercare informazioni da persone nella mia stessa situazione! E anche io come molti di voi non ho mai ricevuto informazioni... Speriamo per il meglio! Ci aggiorniamo!

avatarjunior
inviato il 19 Ottobre 2014 ore 20:16

Una mia amica che si è trovata in una situazione simile, dice che se si potesse fare una causa comune e meglio perche i costi che lei ha avuto per una causa singola sono ammontati a 3000 euro. E ovviamente la persona dietro il sito è risultato nulla tenente e non informato dei fatti.


avatarsenior
inviato il 19 Ottobre 2014 ore 22:49

guardate cosa ho trovato:

cameraservice.forumfree.it/?t=66171571

qui c'è pure chi si dice orgoglioso di far parte dello staff di damaworld

avatarsenior
inviato il 19 Ottobre 2014 ore 23:01

cmq tornato stasera da fuori. Stasera al punto di ritiro di roma via assisi sulla serranda c'è ancora il cartello postato qualche tempo fa. Tale e quale.
Credo che quella serranda rimarrà chiusa e che il cartello serve solo a prendere tempo.
Domani partono le denuncie da parte mia.
D'altronde lo hanno voluto loro, anzi addirittura consigliato in una email: "capiremo chi vorrà tutelarsi nella maniera più consona".

avatarjunior
inviato il 20 Ottobre 2014 ore 3:18

Segnalati all'antitrust. In settimana provvedo all'invio della documentazione e procedo con la denuncia alla polizia postale.

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2014 ore 10:14

idem come talpa. Provveduto con l'antitrust alle 17 mi reco presso la polpost.
Per i romani; in quale commissariato vi siete recati?
Se convogliamo tutto li forse è meglio.

avatarjunior
inviato il 20 Ottobre 2014 ore 10:50

Ciao ragazzi mi sono iscritto perchè come voi ho lo stesso problema. Effettuato un'ordine con bonifico il 29/07 (264,51 euro) e ancora oggi non ho ricevuto nessun rimborso.
Dovevano farmi sapere entro il 17/10 la data del rimborso ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.
Credo che a questo punto sia il caso anche per me per avviare una procedura legale.

Se pensate di organizzare qualcosa io sono disponibile.

avatarjunior
inviato il 20 Ottobre 2014 ore 15:43

Salve ragazzi, anch'io nella stessa situazione, con bonifico anticipato e nessun rimborso, email di ipotetico rimborso o anche semplice risposta da parte di damaworld, sono dalla vostra parte per eventuale azione legale di gruppo.

Resto in attesa di eventuali disposizioni.

avatarjunior
inviato il 20 Ottobre 2014 ore 19:28

Ragazzi sul sito di Federconsumatori ho trovato una storia del tutto simile alla nostra, li é stato avviato un processo e la federconsumatori ha messo un avvocato peri t*fati che si sono costituiti parte civile. Purtroppo lavoro non ho avuto tempo e modo di Tel per chiedere info. Se qlc può farlo domani sarebbe fantastico. Io ho cercato la federconsumatori di Roma, sta a via Palestro. Sul sito c é il num per contattarli.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me