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Ragazzi.io sono uno di quelli a cui ieri avrebbero dovuto scrivere circa il rimborso e invece non ha ricevuto una beata fava... Per la denuncia alla PS Postale devo aspettare martedi xchè sono fuori casa e quella che si fa on line ho scoperto che dopo due giorni si cancella automaticamente. Quello che vedo xerò é, come sempre nella giungla burocratica italiana, c'è molto caos su come procedere. Io ho capito che: 1) primo passo: denuncia di t*fa alla PS Postale. 2) e poi??? Và fatto qualcos'altro per remaclamare sto benedetto rimborso? Ciao
eppure ho comprato da loro precedentemente ed era arrivato tutto, con quest'ultimo ordine tutti questi problemi, a Settembre ero andato anche di persona in negozio parlando direttamente con il titolare o sedicente tale, mi era sembrata una persona seria, veramente non avrei immaginato di dover arrivare alla denuncia
@Talpa66: grazie. Io ho appena fatto on-line la segnalazione all'antitrust. In settimana farò la denuncia alla Polizia Postale. Mi sono rotto i c......i come cittadino di subire da una parte la scorrettezza di altri e dall'altra le difficoltà burocratiche italiane! In Italia non c'è la certezza della pena! Non paga mai nessuno! Scusate lo sfogo, ma 635€ io non li trovo sotto il cuscino! E non me li regala nessuno!
Cavolo ragazzi mi dispiace che sta brutta faccenda non si sia risolta bene per tutti. Io non sono un fake e confermo che il rimborso dell'acquisto fatto a luglio mi è arrivato la settimana scorsa, come mi avevano detto sia al telefono che via mail. Non capisco perchè comportarsi così.. Forse davvero i tempi x il bonifico sono piu lunghi ma il fatto che non si siano piu fatti vivi non fa ben pensare.. Spero di cuore che si risolva x tutti, comprendo la rabbia, io ero gia pronta a fare un casino per riavere i miei soldi! Un in bocca al lupo enorme..
anche io mi sono iscritta qui pochi giorni fa per cercare informazioni da persone nella mia stessa situazione! E anche io come molti di voi non ho mai ricevuto informazioni... Speriamo per il meglio! Ci aggiorniamo!
Una mia amica che si è trovata in una situazione simile, dice che se si potesse fare una causa comune e meglio perche i costi che lei ha avuto per una causa singola sono ammontati a 3000 euro. E ovviamente la persona dietro il sito è risultato nulla tenente e non informato dei fatti.
cmq tornato stasera da fuori. Stasera al punto di ritiro di roma via assisi sulla serranda c'è ancora il cartello postato qualche tempo fa. Tale e quale. Credo che quella serranda rimarrà chiusa e che il cartello serve solo a prendere tempo. Domani partono le denuncie da parte mia. D'altronde lo hanno voluto loro, anzi addirittura consigliato in una email: "capiremo chi vorrà tutelarsi nella maniera più consona".
idem come talpa. Provveduto con l'antitrust alle 17 mi reco presso la polpost. Per i romani; in quale commissariato vi siete recati? Se convogliamo tutto li forse è meglio.
Ciao ragazzi mi sono iscritto perchè come voi ho lo stesso problema. Effettuato un'ordine con bonifico il 29/07 (264,51 euro) e ancora oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Dovevano farmi sapere entro il 17/10 la data del rimborso ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Credo che a questo punto sia il caso anche per me per avviare una procedura legale.
Se pensate di organizzare qualcosa io sono disponibile.
Salve ragazzi, anch'io nella stessa situazione, con bonifico anticipato e nessun rimborso, email di ipotetico rimborso o anche semplice risposta da parte di damaworld, sono dalla vostra parte per eventuale azione legale di gruppo.
Ragazzi sul sito di Federconsumatori ho trovato una storia del tutto simile alla nostra, li é stato avviato un processo e la federconsumatori ha messo un avvocato peri t*fati che si sono costituiti parte civile. Purtroppo lavoro non ho avuto tempo e modo di Tel per chiedere info. Se qlc può farlo domani sarebbe fantastico. Io ho cercato la federconsumatori di Roma, sta a via Palestro. Sul sito c é il num per contattarli.
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