RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Attenzione a comprare su galaxiastore?


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Attenzione a comprare su galaxiastore?





avatarsenior
inviato il 01 Luglio 2014 ore 16:29

Ascolta ..lascia stare..sono incazzatissimi.
Mollate..

avatarsenior
inviato il 01 Luglio 2014 ore 16:30

Zidany ma erano giorni che non se ne parlava.... Avete solo riportato feedback positivi.... Dove sta il problema?

avatarsenior
inviato il 01 Luglio 2014 ore 20:58

Perché evidentemente non c'era altro da riportare ...
Chi ha lanciato il sasso ha nascosto la mano da un pezzo ...
Comunque sul loro pagina personale su Facebook stanno facendo molta pubblicità.

avatarsenior
inviato il 10 Luglio 2014 ore 15:58

allora..informo tutti dell'eccezionale servizio di assistenza offertomi da Mirko..responsabile assistenza Galaxia..avevo inviato 35 f 1.4 (addirittura non acquistato da loro..e me lo ha tarato lui con la dock usb) e 70-200 della sigma che soffriva di pesante front focus..per non farmi attendere troppo tempo inviandolo ai signori della AD service,me lo ha inviato a Bologna in un service famosissimo e prestigiosissimo..grande professionalità..oggi mi è tornato tutto tarato e perfetto nella confezione grande e imbottita..con ricevuta e tutto del lavoro e sua garanzia di 6 mesi..poi in questi giorni comunque meil di informazione sul materiale..posso solo dare un 10 a tutti loro..altro che le mille bufale che si leggono sui forum..voi fate come volete..io sono 5 anni che compro da loro..e di certo continuerò..

avatarjunior
inviato il 10 Luglio 2014 ore 19:40

Ma proprio ora che devo prendermi una Fuji X100s io dovevo leggere questo topic???

avatarsenior
inviato il 10 Luglio 2014 ore 19:45

perchè Simone ..cosa c'è che non va?..Eeeek!!!

avatarjunior
inviato il 10 Luglio 2014 ore 20:11

Mi fa paura quello che ho letto quì nelle prime pagine...

avatarsenior
inviato il 10 Luglio 2014 ore 20:23

vai tranquillo..sono tutte ca@@ate..l'azienda si chiama One World ..e se era fallita non mi rispondeva ogni colta che io telefonavo in assistenza da loro e di certo non mi avrebbero rispedito a loro spese con corriere il mio materiale fotografico di oltre 2500 euro di valore..anzi..se la vuoi sentire tutta con altri store affermati,spesso ho trovato segreteria e fax..se hai acquistato da loro hai risparmiato,sono italiani,quindi raggiungibilissimi per telefono o altro..e sopratutto sono seri..detto tra me e te io mi sarei parecchio inca@@ato ,fossi stato in loro..venire investiti da una serie di sospetti ..senza fondamento .e poi come al solito chi tira il sasso nasconde la mano(e sparisce)..è brava gente..ah per la cronaca non mi hanno pagato,non sono amici stretti o parenti(casomai qualcuno potesse insinuare qualche cattiveria)..è che siccome mi ci sono trovato in mezzo io..mi sono sentito uno stupido a fare domande a loro cosi poco delicate..quindi Simone questo sito è molto più sicuro di tanti altri più blasonati..e sopratutto da oggi sono il mio store di riferimento..ciao;-)

avatarjunior
inviato il 10 Luglio 2014 ore 21:03

Misa che mi buttoSorriso

avatarsenior
inviato il 10 Luglio 2014 ore 21:12

ahahah..MrGreen

avatarsenior
inviato il 11 Luglio 2014 ore 1:45

vai tranquillo..sono tutte ca@@ate..
venire investiti da una serie di sospetti ..senza fondamento

sono state poste domande fondate. magari fastidiose. ma fondate. non è carina questa tua uscita Zidany. Tali considerazioni non dimostrano che oneworld sia fallita (nessuno ha mai detto questo) nè che voglia t*fare qualcuno (anche questo nessuno lo ha mai detto).

avatarjunior
inviato il 11 Luglio 2014 ore 11:57

Ma se io decidessi di pagare con paypal, cosa succede se poi la società sparisce e a me non viene spedita la merce?
Paypal in questo caso mi risarcisce?

avatarjunior
inviato il 11 Luglio 2014 ore 12:42

Speriamo bene!!!
Comunque ho appena effettuato l'acquisto..leggera toccatinaMrGreen e vai con l'attesa...

avatarjunior
inviato il 11 Luglio 2014 ore 12:51

PayPal è serissimo!!! L'importante è spuntare la giusta tipologia di pagamento (ora non ricordo esattamente, ci dovrebbe essere una acquisto prodotti ed una seconda pagamento servizi TU CATEGORICAMENTE DEVI SELEZIONARE ACQUISTO PRODOTTI E NEL CAMPO DELLA DESCRIZIONE SCRIVI MINUZIOSAMENTE TUTTI I RIFERIMENTI DI QUELLO CHE STAI COMPRANDO!!!)
Vedrai che PayPal è una garanzia... (Io ho già avuto 2 rimborsi da 500/600€ l'uno...)

avatarjunior
inviato il 11 Luglio 2014 ore 13:03

PayPal è serissimo!!! L'importante è spuntare la giusta tipologia di pagamento (ora non ricordo esattamente, ci dovrebbe essere una acquisto prodotti ed una seconda pagamento servizi TU CATEGORICAMENTE DEVI SELEZIONARE ACQUISTO PRODOTTI E NEL CAMPO DELLA DESCRIZIONE SCRIVI MINUZIOSAMENTE TUTTI I RIFERIMENTI DI QUELLO CHE STAI COMPRANDO!!!)

Porca minestra, questa non la sapevo, imhò ho già fatto!




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me