JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Perché evidentemente non c'era altro da riportare ... Chi ha lanciato il sasso ha nascosto la mano da un pezzo ... Comunque sul loro pagina personale su Facebook stanno facendo molta pubblicità.
allora..informo tutti dell'eccezionale servizio di assistenza offertomi da Mirko..responsabile assistenza Galaxia..avevo inviato 35 f 1.4 (addirittura non acquistato da loro..e me lo ha tarato lui con la dock usb) e 70-200 della sigma che soffriva di pesante front focus..per non farmi attendere troppo tempo inviandolo ai signori della AD service,me lo ha inviato a Bologna in un service famosissimo e prestigiosissimo..grande professionalità..oggi mi è tornato tutto tarato e perfetto nella confezione grande e imbottita..con ricevuta e tutto del lavoro e sua garanzia di 6 mesi..poi in questi giorni comunque meil di informazione sul materiale..posso solo dare un 10 a tutti loro..altro che le mille bufale che si leggono sui forum..voi fate come volete..io sono 5 anni che compro da loro..e di certo continuerò..
vai tranquillo..sono tutte ca@@ate..l'azienda si chiama One World ..e se era fallita non mi rispondeva ogni colta che io telefonavo in assistenza da loro e di certo non mi avrebbero rispedito a loro spese con corriere il mio materiale fotografico di oltre 2500 euro di valore..anzi..se la vuoi sentire tutta con altri store affermati,spesso ho trovato segreteria e fax..se hai acquistato da loro hai risparmiato,sono italiani,quindi raggiungibilissimi per telefono o altro..e sopratutto sono seri..detto tra me e te io mi sarei parecchio inca@@ato ,fossi stato in loro..venire investiti da una serie di sospetti ..senza fondamento .e poi come al solito chi tira il sasso nasconde la mano(e sparisce)..è brava gente..ah per la cronaca non mi hanno pagato,non sono amici stretti o parenti(casomai qualcuno potesse insinuare qualche cattiveria)..è che siccome mi ci sono trovato in mezzo io..mi sono sentito uno stupido a fare domande a loro cosi poco delicate..quindi Simone questo sito è molto più sicuro di tanti altri più blasonati..e sopratutto da oggi sono il mio store di riferimento..ciao
“ vai tranquillo..sono tutte ca@@ate.. venire investiti da una serie di sospetti ..senza fondamento „
sono state poste domande fondate. magari fastidiose. ma fondate. non è carina questa tua uscita Zidany. Tali considerazioni non dimostrano che oneworld sia fallita (nessuno ha mai detto questo) nè che voglia t*fare qualcuno (anche questo nessuno lo ha mai detto).
Ma se io decidessi di pagare con paypal, cosa succede se poi la società sparisce e a me non viene spedita la merce? Paypal in questo caso mi risarcisce?
PayPal è serissimo!!! L'importante è spuntare la giusta tipologia di pagamento (ora non ricordo esattamente, ci dovrebbe essere una acquisto prodotti ed una seconda pagamento servizi TU CATEGORICAMENTE DEVI SELEZIONARE ACQUISTO PRODOTTI E NEL CAMPO DELLA DESCRIZIONE SCRIVI MINUZIOSAMENTE TUTTI I RIFERIMENTI DI QUELLO CHE STAI COMPRANDO!!!) Vedrai che PayPal è una garanzia... (Io ho già avuto 2 rimborsi da 500/600€ l'uno...)
“ PayPal è serissimo!!! L'importante è spuntare la giusta tipologia di pagamento (ora non ricordo esattamente, ci dovrebbe essere una acquisto prodotti ed una seconda pagamento servizi TU CATEGORICAMENTE DEVI SELEZIONARE ACQUISTO PRODOTTI E NEL CAMPO DELLA DESCRIZIONE SCRIVI MINUZIOSAMENTE TUTTI I RIFERIMENTI DI QUELLO CHE STAI COMPRANDO!!!) „
Porca minestra, questa non la sapevo, imhò ho già fatto!