RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

[negozio 19]


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » [negozio 19]





avatarjunior
inviato il 08 Febbraio 2016 ore 17:51

Riguardo lo sconto per utenti Juza sembra sempre attivo...ho appena impostato un'ordine del 15-30 Tamron e inserendo il codice sconto Juza viene calcolato!

avatarjunior
inviato il 09 Febbraio 2016 ore 8:53

Scusa Franck se mi permetto...un finanziamento per comprare un obiettivo (oltretutto, a tuo dire , "di importo così modesto"..) ??? Mah...

avatarjunior
inviato il 09 Febbraio 2016 ore 17:07

A fine 2014 (inizio gennaio 2015), hanno cambiato, sebbene alcuni dei soci siano gli stessi, la vera "proprieta' " e' cambiata

avatarjunior
inviato il 21 Febbraio 2016 ore 10:29

Confermo che per gli obiettivi Sigma non ci sono problemi.
Acquistato un Sigma 18-300 per Canon arrivato senza problemi.

Rimane non poco l'amaro per la disavventura subita con la reflex che per altro si impianta l'AF con diversi obiettivi.
Devo staccare la batteria (lo fa con tutte e tre e sono originali) e poi ricollegarla per poter continuare a fotografare.
Prima o poi andro alla Tecias (dista pochi chilometri da me) a vedere cosa succede ... dubito che improvvisamente mi si siano rotti tutti i motori ... Eeeek!!!ConfusoEeeek!!!

avatarjunior
inviato il 02 Marzo 2016 ore 16:27

Salve ero in procinto di acquistare una d750 su [negozio 19], e mi sono imbattuto in questa discussione. Quindi mi sconsigliate di acquistare li ?

avatarsenior
inviato il 02 Marzo 2016 ore 18:33

ora non esageriamo è pur sempre un ottimo venditore e poi c'è sempre la garanzia

avatarsupporter
inviato il 02 Marzo 2016 ore 19:49

La mia esperienza con [negozio 19] è molto positiva: breve scambio di e-mail per verificare l'effettiva disponibilità ed i tempi di consegna.
Poche chiacchiere e molti fatti, nel giro di pochi giorni ho ricevuto quanto ordinato :) (ero in partenza per l'Australia ed il fattore tempo era determinante).
Personalmente posso solo testimoniare la mia positiva esperienza.
Baldassarre

avatarjunior
inviato il 03 Marzo 2016 ore 1:53

Ho scoperto chiamandoli ke le fotocamere nikon non sono europe ma import è loro ti danno assistenza per due anni

avatarjunior
inviato il 16 Marzo 2016 ore 8:02

Non so a quali prodotti ti riferisci.
*Per Sigma sono importatori ufficiali, quindi prodotti e garanzia MTRADING (equivalente nital per nikon)

*Per quanto riguarda Nikon il discorso è differente.
Non sono prodotti NITAL, quindi nel primo anno di garanzia NIKON SPA (qualsiasi sia la provenienza del suo materiale) prevede l'assistenza in tutto il territorio italiano, mentre per il resto dei tre anni esiste un contratto fra acquirente e fornitore per il quale il fornitore (FC GROUP) si fa carico dei danni dovuti a malfunzionamenti del materiale (come avviene per le garanzie supplementari che acquisti da Mediaworld).Tale riparazioni avvengono solo nel centro di Milano (unico negozio convenzionato con FC GROUP).
Ribadisco, che nei tre anni successivi, NIKON SPA non ha alcun accordo con FC GROUP l'estensione di garanzia è completamente a carico del fornitore.
SOLO il materiale NITAL, gode di 4 anni di assistenza in tutto il territorio italiano.

Quindi che sia IMPORT "europa" o "mondo", poco cambia.

Te comunque comprando un materiale in Europa, hai diritto per legge alla garanzia europea (1anno ordinario + 1 per difetti intrinsechi di fabbricazione)

Ciaooo ^__^

avatarsenior
inviato il 30 Agosto 2016 ore 10:49

Anch'io mi associo ahimè al coro di esperienze negative. Sul sito dichiarano di non andare "mai" in ferie. L'obiettivo risulta disponibile presso uno dei loro magazzini con tempo massimo di 10 giorni lavorativi. Ordinato ai primi di agosto, ad oggi devo ancora riceverlo. Ovviamente la risposta univoca al telefono è: "i nostri magazzini sono chiusi per ferie". Praticamente erano aperti solo per prendere gli ordini (e i soldi). Molto scorretti.

avatarjunior
inviato il 15 Novembre 2016 ore 12:56

Buongiorno, mi associo anche io alle esperienze negative con [negozio 19].
Il giorno 10/10/16 acquisto una reflex d7200 più 2 obiettivi fissi, tempi di consegna 1-10 giorni lavorativi.Passati i 10 giorni li chiamo per sapere lo stato dell' ordine, mi rispondono che ci sono ritardi nella consegna e che non hanno una data di consegna.
Faccio questo per altre due volte ma ottengo sempre la stessa risposta, finché non mi risponde un certo sig. Matteo e mi dice che la macchina verrà consegnata tra 9-10/11/2016.
Dopo questa chiamata mi tranquillizzo e li richiamo 8/11 per sapere se è tutto confermato, ma ecco la risposta che non vorresti mai ascoltare:" ..dal magazzino non mi sanno dire una data .."
Chiudo la chiamata e annullo l'ordine, ad oggi ancora nessun rimborso.
Solo per la cronaca,sono quattro giorni che aspetto il rientro del responsabile che deve dare ok al rimborso.
Io personalmente non ho parole.Triste


avatarjunior
inviato il 17 Novembre 2016 ore 15:05

Per correttezza di informazioni, oggi mi hanno rimborsato.
Dopo un mese sono punto è capo!!!
Guardando il lato positivo ho perso solo un po di tempo.

avatarjunior
inviato il 17 Novembre 2016 ore 15:15

Personalmente, acquisto solo "pronta consegna". Oppure, se proprio, non devo avere il pepe al culo per avere quello che cerco...

avatarjunior
inviato il 09 Dicembre 2016 ore 22:31

Buonasera..io sto avendo a che fare con questo caxxo di negozio da ormai due mesi e ne ho le scatole piene, ma non è ancora finita, purtroppo per me.
Ho acquistato il 09 ottobre un treppiede e una testa, entrambi dati come disponibili sul sito... ahimè pagati subito con paypal.
Attesa lunga, ben oltre i loro famosi 10 gg lavorativi. il treppiede non era disponibile. Dopo un po' arriva e si decide l'evasione parziale; il 25 ottobre c'è la prima spedizione. La testa invece si perde nei magazzini della manfrotto e dopo continue indicazioni sbagliate sull'imminente arrivo, il 23 novembre mi dicono che non sanno quando la spediranno. Mi dicono che hanno cambiato lo status di questo articolo sul loro sito (dopo un mese e mezzo!!) Il pallino non è più verde ma giallo. Mi rompo e chiedo il rimborso a mezzo mail. Al telefono la signorina mi assicura che sarà fatto entro qualche giorno, cioè per il 26-28 novembre, perchè il titolare non c'è (classico argomento da impiegato per prendere tempo).
Il 30-11 mi richiedono "copia originale" dello scontrino (copia o originale?? boh). Faccio la scansione, invio la e mail e ricevo per risposta la stessa richiesta precedente, l'invio della copia originale. Nelle condizioni di vendita sul sito tutto sto casino non è contemplato.. chiamo e pretendono l'invio a mezzo posta e a mie spese dello SCONTRINO ORIGINALE per fare lo storno e il rimborso. e' NORMALE? Non è tutto tracciato su estratti conto, storico ordini ecc.ecc.?? L'efficienza si vede quando si esce dalle procedure standard e qua non ve ne è alcuna traccia. Ora mi tocca andare in posta per fare rigorosamente una raccomandata A/R.

avatarjunior
inviato il 09 Dicembre 2016 ore 22:41

La mia domanda: vi risulta che sia necessario spedire lo scontrino originale per avere un rimborso?? Assicurano sul loro sito il rimborso in max 14 giorni senza specificare niente altro. Cmq esperienza pessima..risposte evasive, imprecisioni e contraddizioni.
Spero che qualche "responsabile" di tale negozio risponda..
Ps: Testa poi ordinata e ricevuta in 24 ore da altro negozio. 111 euro miei in mano loro da due mesi, e non li mollano. Saluti

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me