RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Perché prendere il tammy 17 50 su [negozio 7] parte 2


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Perché prendere il tammy 17 50 su [negozio 7] parte 2





avatarsenior
inviato il 06 Aprile 2014 ore 12:30

Mettiamoci anche che l'attrezzatura potrebbe essere un regalo, un prestito... insomma, fiscali sì, ma ad un certo punto...

avatarsenior
inviato il 06 Aprile 2014 ore 12:34

Penso che operando come descritto da Giorgio il rischio di aver qualche problema sia pari a zero, altrimenti nessuno potrebbe effettuare un viaggio extra europeo.

avatarsenior
inviato il 06 Aprile 2014 ore 13:25

Il modello dovrebbe essere quello mostrato in questa discussione
www.nikonclub.it/forum/lofiversion/index.php/t51489.html
? e penso sia stra-sufficiente.

avatarjunior
inviato il 06 Aprile 2014 ore 21:34

ma quindi esiste un modello da compilare? comunque anche con quel foglio possono chiederti di esibire una prova del fatto che quello che dichiari non è di importazione, come è scritto sotto alla lista del materiale

avatarsenior
inviato il 07 Aprile 2014 ore 10:04

Per chi è in attesa di ricevere la merce da [negozio 7], fateci sapere un po' di info all'arrivo della stessa:
tempi di consegna in base al tipo di spedizione scelta
condizioni di imballo
affidabilità del codice di tracciabilità dhl
eventuali costi doganali
etc

Grazie a tutti.

avatarsenior
inviato il 07 Aprile 2014 ore 11:03

Mi associo

avatarjunior
inviato il 07 Aprile 2014 ore 11:18

L'unica cosa che ancora mi frena è che non riconoscono il f/b come difetto...la loro garanzia andrebbe bene, ma in questo caso dovrei fare la Mack in pratica solo per il f/b...è vero che sono 18€ e su una spesa di circa 300€ non sono tanti...però poi è anche vero che se succede qualcosa posso portare il tutto al centro canon più vicino e via...Sono un perenne indeciso Sorry

avatarsenior
inviato il 07 Aprile 2014 ore 11:58

Per 18€ farei la Mack a prescindere, anche se non so esattamente come funzioni.

avatarjunior
inviato il 07 Aprile 2014 ore 12:08

Per 18€ farei la Mack a prescindere, anche se non so esattamente come funzioni.

MrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreen

(da quello che ho capito dal sito e da chi ha scritto, ci sono varie tipologie di garanzie, che coprono poi vari danni. E ovviamente il prezzo lievita, sia in base al prezzo della lente, che alla tipologia della garanzia.
Devi, sempre da quello che ho capito, attivare la garanzia sul loro sito e registrare la lente. A questo punto se succede qualcosa cerchi sul loro siti i centri riconosciuti, ma credo che qualunque centro ufficiale vada bene. Apri la pratica e mandi il tutto in assistenza. Tutto il pagamento all'inizio è a tuo carico. Dopo di che, quando hanno accettato la pratica, gli invii la fattura e loro ti ridanno i soldi. Poi ci sono un pò di punti in sospeso, di sicuro non porto la lente/macchina in assistenza finchè non mi accettano la pratica per evitare casini...Spero di non aver detto castronate, comunque devo mettermi con calma a leggere tutto MrGreen
www.mackcam.com/
www.mackcam.com/warranty-search/learn-about-our-warranty/
www.mackcam.com/warranty-search/coverage-options/)

avatarjunior
inviato il 07 Aprile 2014 ore 12:23

Scusate, visto che ad ora non ricevuto risposta dal supporto di [negozio 7], chiedo a voi se le mirrorless/reflex da loro acquistate hanno il menù (e quindi il software) anche in italiano o, come ho letto da qualche parte, solo in cinese-giapponese-inglese?

Ciao e grazie

avatarjunior
inviato il 07 Aprile 2014 ore 12:39

Scusate, visto che ad ora non ricevuto risposta dal supporto di [negozio 7],

Prova a scrivergli nella chat di assistenza sul loro sito! Lì rispondono subito! ;)
Da quello che ho capito comunque hanno il menu solo Eng-Jap.

avatarjunior
inviato il 07 Aprile 2014 ore 12:42

@Smam
per esperienza personale ti dico che solitamente hanno il menu multilingua, ma non so ora perchè [negozio 7] dice che potrebbe non esserci il menu in italiano.

Devo dire che comunque la comunicazione con loro non è fluidissima, nel senso che non rispondono immediatamente. Anche io sono combattutissimo, vorrei prendere dal loro la 1d x visto il prezzo così vantaggioso e semmai metterci la garanzia mack. Purtroppo proprio questa comunicazione non efficentissima mi sta frenando...

avatarjunior
inviato il 07 Aprile 2014 ore 12:46

La comunicazione un pò lenta mi frena il giusto....ritrovarmi con la macchina con il menù in inglese mi bloccherebbe invece!

avatarjunior
inviato il 07 Aprile 2014 ore 13:00

Uggi ma dove e' questa live chat? io non trovo il link per avviarla sul loro sito....

avatarjunior
inviato il 07 Aprile 2014 ore 13:25

www.[negozio 7].eu/contact-us-eu.html
C'è un'icona in basso a destra che ti apre la live chat! Però è aperta circa dalle 7 alle 15.45 e devi fare il calcolo col il fuso! ;)




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me