| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 17:58
è tutto regolare e MOLTO trasparente, puoi scegliere il tipo di pagamento, decidere se stare fuori con i soldi o meno, puoi pagare al ritiro in negozio solo fino ai 999 €...altrimenti fai un bonifico, consegnano nel giro di una settimana...io li conosco perchè oltre ad aver acquistato ho ritirato sempre presso il punto di ritiro a mano, i prodotti arrivano generalemente dalla germania.... |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 18:19
Sito assolutamente affidabile Comodissima la possibilità di utilizzare il bonifico... superi il problema di esaurire il fido sulla carta di credito. Applicano le commissioni sulla uso della carta di credito? Sinceramente non mi interessa se mi permettono di pagare con bonifico con anche un piccolo sconto |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 18:37
“ tra i metodi di pagamento c'è quello alla consegna fino a 999,99€ „ Mi era davvero sfuggito,chiedo venia e rettifico |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 19:01
Il mio primo acquisto su Lina24 (Newpixel) risale al giugno 2010 e già allora applicavano lo sconto se il pagamento avveniva con bonifico anziché con carta. In pratica, i prezzi esposti sono validi per pagamento con carta, ma se fai li bonifico ti fanno lo sconto. Altri siti online fanno il contrario: il pagamento di default è il bonifico anticipato, se poi paghi con carta ti viene applicato il sovrapprezzo. Ad es. Fotocolombo è uno dei siti più incasinati in questo ambito e solo alla fine dell'ordine si riesce a capire quanto realmente vai a spendere, spesso il totale raggiungeva quasi 20 Euro per la spedizione. Fare un prezzo basato su pagamento con carta e fare lo sconto per il bonifico, oppure fare il contrario, fa apparire il primo venditore molto onesto, mentre il secondo lo è meno, ma la sostanza non cambia. |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 19:10
Ho comprato da loro più volte, macchine ed obiettivi, e mi sono sempre trovato bene. Veloci ed affidabili. |
| inviato il 16 Dicembre 2015 ore 5:01
Tutto ok. Inoltre hanno un servizio assistenza commerciale, nella persona della dott.ssa Hildmann, FAVOLOSO! |
| inviato il 08 Gennaio 2016 ore 14:23
Un piccolo avvertimento: in caso di guasto dicono di portare la macchina a un punto di assistenza, come fanno tutti. Per legge, come mi ha spiegato l'ufficio legale di Altroconsumo, il venditore deve farsi carico delle riparazioni in garanzia. |
| inviato il 08 Gennaio 2016 ore 14:36
Avanti a occhi chiusi |
user52859 | inviato il 08 Gennaio 2016 ore 14:51
Tranquillo |
| inviato il 08 Gennaio 2016 ore 17:22
Io ci stavo per fare un ordine proprio ora dopo aver letto un sacco di ottimi pareri, purtroppo non era chiaro da subito che gli acquisti con carta di credito o con paypal devono farsi carico delle spese extra e per pochi euro che mancano alla mia postepay alla fine ho lasciato stare e credo acquisterò altrove...a saperlo prima ahimé avrei ricaricato quell'importo extra |
| inviato il 15 Febbraio 2016 ore 21:57
io ho ordinato il tamron 17-50 il 2 febbraio la spedizione era prevista entro 3-8 giorni, ho provato a contattare chiedendo quando avverrà la spedizione ma mi hanno detto che è in attesa, ho chiesto se c'è una data di spedizione prevista ma non hanno risposto..voi annullereste l'ordine o aspettereste ancora? |
| inviato il 15 Febbraio 2016 ore 22:33
Io ci ho preso un flash. Tutto bene, sono seri. Però veloci no. Loro secondo me ordinano al fornitore a seguito dell'ordine del cliente . Quindi minimo 15 giorni prima della spedizione. Il mio flash ha anche avuto un problema dopo circa 6 mesi dall'acquisto (si è bruciato). Siccome era uno yongnuo e non ho assistenza in zona, me l'hanno ripreso e inviato in assistenza loro. Dopo un paio di mesi, siccome l'assistenza non glie lo aveva ancora restituito, me ne hanno spedito un'altro nuovo. Non so quanti altri avrebbero fatto lo stesso. |
| inviato il 15 Febbraio 2016 ore 22:40
comprato anche io e tutto è arrivato in ordine. niente da dire |
| inviato il 15 Febbraio 2016 ore 23:40
“ Un piccolo avvertimento: in caso di guasto dicono di portare la macchina a un punto di assistenza, come fanno tutti. Per legge, come mi ha spiegato l'ufficio legale di Altroconsumo, il venditore deve farsi carico delle riparazioni in garanzia. „ Certamente, ma ad Altroconsumo, ti hanno anche detto che le spese di spedizione per mandare l'oggetto al venditore sono, salvo accordi diversi, a carico del compratore? |
| inviato il 16 Febbraio 2016 ore 0:18
Sì, più volte. Finora mi sono trovato bene sotto ogni aspetto. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |