|
|
inviato il 20 Gennaio 2014 ore 10:11
Avete postato degli scatti bellissimi ragazzi, piu che consigli vorrei fare i complimenti a tutti. Babu perchè hai scelto di escludere il mare dallo scatto avendolo a pochi metri? Caster, i colori delicati sono bellissimi |
|
|
inviato il 20 Gennaio 2014 ore 15:40
Dario molto bella la tua, dall'ampio respiro e dall'atmosfera di una bella serata, non ho inserito il mare perché con il 50mm comporre è un impresa, appena riavrò indietro il 19-35 vedrò di rimediare |
|
|
inviato il 26 Gennaio 2014 ore 18:26
Ecco un altro scatto:
 Canon 1100D, Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 III, 20 sec f/9.0, ISO 100, treppiede. Val di Scalve, Italia. Le acque limpide del Fiume Dezzo in una fredda mattinata in Val di Scalve |
|
|
inviato il 26 Gennaio 2014 ore 19:07
Mi piace anche l'intensa dominante azzurra che intensifica il senso del gelo, amo l'effetto della "spuma" sulle lunghe esposizioni |
|
|
inviato il 26 Gennaio 2014 ore 19:48
Bello l'effetto spuma ma la dominante per me è troppo marcata |
|
|
inviato il 26 Gennaio 2014 ore 20:50
Le acque di quel torrente sono azzurrissime e non sono modificate in post, la dominante azzurra è anche dovuta al fatto che è un canyon dove non batte il sole, e quella mattina il cielo era terso e senza nuvole, perciò ho deciso di lasciare quella dominante. Purtroppo Quest'anno fa relativamente caldo, altrimenti le pareti di questa valle si trasformano in cascate di ghiaccio e stalattiti, molto suggestiva |
|
|
inviato il 26 Gennaio 2014 ore 21:01
c'è chi userebbe il filtro skylight per non incorrere a simili problemi, ma per me è un filtro inutile. |
|
|
inviato il 26 Gennaio 2014 ore 21:17
Scattando in raw è inutile, ma a me non dispiace questa dominante |
|
|
inviato il 27 Gennaio 2014 ore 5:22
Dario è normale che ti piaccia lo scatto è il tuo ihihii a parte gli scherzi il mio era solo un consiglio non una critica |
|
|
inviato il 27 Gennaio 2014 ore 9:17
Scusa forse mi sono espresso male, ben vengano le critiche e consigli! Appena posso provo a postare lo stesso scatto senza dominante! La mia era la spiegazione del perchè ho lasciato lo scatto in quel modo! |
|
|
inviato il 27 Gennaio 2014 ore 14:40
ecco qui lo scatto modificato!
 Effettivamente preferisco questo, voi? Ancora grazie mille |
|
|
inviato il 27 Gennaio 2014 ore 14:41
Decisamente meglio la seconda Dario. Ciao LC |
|
|
inviato il 27 Gennaio 2014 ore 14:43
Concordo |
|
|
inviato il 27 Gennaio 2014 ore 16:04
 fatta qualche giorno fa, a Fiumicino, con una canon 550D + tamron 17-50 f/2.8 @f8 1.6secondi iso100. la sfocatura è stata aggiunta in PP, per isolare di più il soggetto |
|
|
inviato il 27 Gennaio 2014 ore 18:25
Sunset on Pontille ...
 Canon 5D Mark III, Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM, 10 sec f/16.0, ISO 100, treppiede. Polarizzatore circ heliopan, GND Hard 0.9 ,GND Soft 0.9, |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |