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spiegami cosa c'è di poco fesso nel non riempire un serbatoio che ti avverte incessantemente da 2400km prima e nel comprare un diesel per andare al mercato nel 2024. Vai.
@Taralluccievino per non andare lontano mio Papà convinto dall'amico(non mi ha ascoltato) si è preso un diesel perchè tiene meglio il valore. KM annuali bassi e la macchina di prima era una y10(la mia) tenuta 20 anni con 150.000 km non è che Tykos ha tanto torto. Idem su adblue, 2500km di avviso sono tanti, ogni accessione ti avvisa , ti mette ansia
2400km se fate 100mila km l'anno (e vi voglio vedere, sono 350 al giorno tutti i giorni) sono una settimana e mezzo, nel frattempo avete fatto almeno due pieni e mezzo appena finiti i quali entrate in auto, guardate il gabbiotto del benzinaio pieno di taniche, girate la chiave e vi compare ADBLUE QUASI FINITO, e non vi viene nemmeno il dubbio di comprare una di quelle taniche. Se restate a piedi fatevi due domande...
“ da quanto leggo dopo class action c'è stato un anno di rimborsi per chi doveva sostituire il serbatoio adblue...chiaramente io lo rompo di nuovo ora, a campagna rimborsi terminata. secondo voi ho modo di farmi comunque rimborsare la spesa di 1200 euro? mai più citroen. „
Dopo quanto tempo dalla riparazione si è verificato il guasto? In teoria dovrebbe esservi una garanzia sulle lavorazioni eseguite, oltre che sul ricambio. Immagino che abbiano rilasciato una ricevuta.
“ Si intasano anche senza il tuo permesso. Non scarichiamo le responsabilità sull'utente. „
Certo, ma visto che e' una operazione che di solito si fa ai 100 mila km, a maggior ragione, se hai problemi di fap prima di quel kilometraggio, vale la pena controllare iniettori e aspirazione...
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