JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 22:34    

Mi sono un po' ispirato a the Prophecy;-)


avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 22:42    

Intanto vi segnalo su rai 5 Burt Bacharach tribute

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 22:48    

seee, puoi capire! Io mo' mi sto sentendo Mirages di Tim Hecker, con la TV accesa (e muta) su Ritorno Al Futuro 2 in sottofondo visivo!
Massimo sfacelo immaginabile Cool
Vuoto la mia ultima Bavaria da 66cl e poi mi corico nel calesse troisiano CoolCool

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 11:10    

Un plauso a questi catanesi'BBastàrdi e inkazzatiNekri, orgoglioNE itaGLiano:


avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 12:40    

Ieri mattinO ho stato a casa di miei madre/padre per appendergli due lampadari.
A lavoro ultimato, mentre scendevo dalla scala gli dicevo: "ora potete rialzare l'interruttore generale"
e loro "l'interruttore?? Ma mica l'abbiamo abbassato!"

HaiCapito? Ho lavorato serenamente coi fili scoperti e col voltaggio attivo per un'oretta buona! MrGreenMrGreen
Menomale che i fili non erano da intrecciare ma da infilare nei singoli connettori, altrimenti non starei quai a scrivere oggi...
come dicono i franGesi: "Les jeux sont a l'enfer" Cool

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 12:52    

Sei ignifugo Cool

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 13:47    

A a a a a.. questo è c u l o caro il mio co glio nazzo MrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 19:59    

Trent'anni fa (ieri, 15/02), sani-sani:



Uno dei manifesti BM di sempre.

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 20:32    

Ve la ricordate la sigla de Il Principe Di Bel Air? quando ad un certo punto diceva: "...spremuta d'arancia in bicchieri di cristallo" alludendo alla ricchezza?
Ecco, questa era la mia ricchezza inversa, ai tempi del lockdown: birra scrausa in bottiglia di plastica e bicchiere di cristallo Cool




avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 20:59    

Che storia:
stamattina m'è arrivato questo LP degli Absurd (la foto non è mia) ristampato non-ufficialmente tre anni fa e venduto da pochissimi distributori specializzati in questo genere di cimeli per fanatisti neopagani...
fatto sta che, il package è ben realizzato ed il vinile è bello massiccio (sopra i 180grammi) tanto che lo spigolo periferico è stato fresato ed appiattito. Una specie di massello in plastica.
Però ha la matrice (matrix runout) abrasa... Boh, io non avevo mai visto una roba del genere. Che avranno fatto? Avranno preso un acetato prestampato per altri utilizzi e lo avranno riciclato per inciderci sopra l'album degli Absurd? Che figata MrGreenMrGreen
A'sto punto posso dire di avere un vero disco BlackMetal, sull'onda delle cassette sulle quali Vikernes registrava i suoi demos, con l'etichetta recante la scritta "Metallica" scancellata a penna e sovrascritta con quella recante "Burzum".

Grande! Cool






avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 21:03    

Ma tu ci vai mai da Pagan Moon a comprare i cerchi? Cool

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 21:10    

ci andavo.
Poi, da quando ho inchiodato le assi di legno dietro alla porta di casa ed alle finestre, ho smesso Cool

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 21:10    

Toh, un po' di bambini atomici a tutti voi, in segno di bellerobe e tanta speranzitudine nel futuro bieco:



Cool

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 22:18    

Tipica location e tipico pubblico BM MrGreen

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 22:57    

Minkia se lo conosco quel video! MrGreen
Poveri Beherit, ad umiliarsi in quel modo di fronte agli shopville MrGreen MrGreen
Ma all'epoca ci stava, non avevano ancora registrato Messe Des Morts Cool

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me