JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:00    

Vabbeh, a Mirko dovrebbero piacere anche questi:


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:01    

Hai detto cotica!
Mirkello dovrebbe averci l'intera diskografia dei radunatori Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:02    

Essendo inquisitore ho un debole x il ghoticCool

È da tempo che sto meditando un album di metal sperimentale fatto solo coi sintetizzatori. Qualche inserto con la chitarra l'ho già usato in alcuni brani ma sto ancora lavorando al suono e ai riff

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:05    

Ci sarebbero pure loro, seppure un po' stantii nelle composizioni.
D'altronde il tizio degli Hypothermia non mi ha mai convinto proprio per questa sua sub-verve della minkia nemmeno negli Hypothermia.
VaBBene il loop mantrico-esiziale, ma qui si esagera un poco, aMMioaVViso:


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:10    

Ma questo l'avevate visto?

Dicono che i Profanatica mentre si esibiscono sul palco, eiaculano sul vangelo, cacano sui crocifissi e vomitano sulle bibbie.
Se fosse vero varrebbe la pena, non solo di assistere alle performaces, ma anche di salire sul paRco e paLtecipare Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:14    

Tra l'altro gira quella storia su Gene Simmons, che a metà concerto s'è fermato ed ha cacàto sul palco,
dopodichè ha detto al microfono: "Se c'è qualcuno che fa più skifo di me, gli regalo il mio basso (quello a forma di ascia)"
poco dopo è salito sul palco uno del pubblico e s'è accovacciato per mangiarsi laMMerda...
Gene gli ha regalato lo strumento.
Fottuta magia?
FOTTUTA MAGIAAA!


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:15    

E' morto Maroni.
Ve ne fotte i maròni come a'MMe?

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:22    

Oggi sono di riposo.
StaMMattina ho fatto gli impacchi col ghiaccio sotto ai piedi, avevo un dolore lancinante che non vi dico.
Vabbè, siamo nel bel mezzo del blec fraidei (altra troiata importata dall'ameriGa... solo quello sappiamo arraffare) e quindi mi tocca fare lo slave fino al 31dicembredistoGranCàzzo.

Ora pranzo un attimo con minestrina al dado e teCHila (ma chi è che mangia la pastina diCàzzo assieme alla tequila?), dopodichè mi coricherò un attimo per ristabilirmi
e poi canterò il vespro perchè subito dopo comincia il mio PorcisDei, tra devastazione fisica e sperdimento psichico.
Il mio uniko oBBiettiNo sarà quello di mUorire di infarto mentre scarico scatoloni pieni diroBBa, ho pure l'età giusta per cominciare a soffrire di questo tipo di patoloGGie.
Dio lo wuole.

Ad Maiora, Guagliò!

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:39    

Uno spaccato di vita vissuta al massimo..... quella di Maroni;-) MrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:44    

La Russa ha appena dichiarato: "la mancanza di maroni ci colpisce nel profondo "ConfusoMrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:49    

speriamo li colpisca anche nei maròni, cosìcchè smettano di riprodursi MrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 14:10    

Maroni? Chi è? Conosco solo quello di Batman Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 14:13    

"Bisogna avere il coraggio di infliggere il dolore, Bob"

[cit]

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 14:40    

Il buonpomeriggio, a modo mio:


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 16:11    

Mi dispiace sempre il degrado umano.
E' una cosa nella quale mi ci vedo e che quindi mi addolora.
Questa zona alle porte di Milano ne è una dimostrazione:


Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me