JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

la NON buona musica jjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » la NON buona musica jjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 21:12    

Ascio, pensa a ricordarsi alcuni nomi delle Legioni Nere francesi:
Aäkon Këëtrëh, Amaka Hahina, Belathauzer, Belkètre, Brenoritvrezorkre, Dvnaèbkre, Dzlvarv, Moëvöt, Vagézaryavtre, Vèrmyapre Kommando, Vor.ulkr, Vzaéurvbtre... MrGreen

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 21:42    

Francesi? Sembrano nomi serbi o turchi

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 22:06    

++++++++++++++++++++++++
INTERVALLO

Il tizio degli Akitsa ha anche un progetto parallelo dichiaratamente NSBM chiamato Whitaker Forest

++++++++++++++++++++++++

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 23:17    

;-)

(la faccina in realtà ha entrambi gli occhi aperti MrGreen )

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 8:20    

Per chi fosse interessato:

m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0YX6gn7JGkoCPEve3zn4BdVnBPw7L

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 10:05    

Non ho mai avuto enorme simpatia per Giulio in ogni caso non nascondo che diverse cose che hanno fatto non erano per niente male

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 10:44    

Sono più per il cofanetto dei deicide

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 10:55    

A me non sono mai piaciuti un gran che, li ascoltavano i miei ex-amici pulciosi di una vita fa, e mi abbuffavano la uallera facendomeli ascoltare in auto.
Dei Deicide ho i primi tre e non li ascolto praticamente più da una vita. Forse un paio di volte in più rispetto agli altri metto sù Legion, che è ancora un rispettabilissimo muro sonoro. Ma è Benton che non mi piace, è un pezzodicàzzo che sevizia gli animali ed è anche un po' ridicolo.
Prima che chiudesse FNAC (dieci anni fa), vendevano il cofanetto coi primi seialbums a 17euri.
Esiste ancora FNAC a Milano?

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 11:03    

Una valida alternativa possono essere questi, che sono dei discreti figlidibaldràcca:


avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 11:09    

Ultimamente m'è preso il trip di prendermi il primo ed unico album che questi israeliani hanno pubblicato, nel 1996:



Ricordano un po' i primi Thy Serpent e in parte anche i primi Borgir.

Dalla terrasanta con empiezza.

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 11:10    

Fnac morta. L'ho vista a Nizza e ci ho comprato vinili di slayer, sepultura e altra robaccia a due lire bucate.. chissà come caz fa ad esistere ancora.

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:19    

Era un video trollatorio, spero tu non l'abbia preso seriamente... Confuso

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:24    

A me frega un piffero di quei festival, chiedi ai metallari MrGreen

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:25    

Conosco. Mai stato. Importa qualcosa?

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:27    

A me gli Ampeg non piacciono perchè sono rumorosi, a detta mia. Vanno bene giusto per fare musica heavy.
Io uso un GK.

Lo vedi, Kott? Anche a te piace laMMerda, e manco lo sai! MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me