JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

I dieci migliori album di esordio...


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » I dieci migliori album di esordio...





avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 4:37    

La Gerrard è vero che è così, li ho visti a maggio in concerto i Dead Can Dance e lei, oltre a essere un bidone, è pure un pezzo di legnoEeeek!!!

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 8:21    

Non so se vale, dato che sono un gruppo di gente che suona da una vita ma tecnicamente è un debut album di una nuova band:

The Halo Effect - Days Of The Lost

I componenti sono tutti ex In Flames più il cantante dei Dark Tranquillity, secondo me hanno messo insieme un lavoro fenomenale.

Io già stravedo per i DT da sempre, adoro il cantato di Stanne ecc ma gli IF non mi sono mai piaciuti più di tanto quindi avevo un po' di timori . Dissipati completamente già 4gg prima della release ufficiale perché ho partecipato ad un incontro su invito con la band dove tra l'altro si poteva acquistare l'album in anteprima.

Ho letto che in Germania sono entrati in classifica generale delle vendite al 6° posto.. in Svezia sono entrati direttamente al 1° posto e non era mai successo prima per una metal band al debut album.

Per chi piace il Gothenburg Sound.. non credo possa rimanere deluso. Ma credo possa piacere ad un range più vasto/trasversale visto che non è che in Germania i DT o gli IF riempiano gli stadi.. tantomeno in Svezia


avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 10:09    

Visto che si parla di Svezia, menzionerei Left Hand Path degli Entombed, altro esordio col botto, ma da Stoccolma.

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 11:01    

Svezia! A me piacevano i Nomads.
Ma ho una certa

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 14:00    

Vabbè troppa raffinatezza, vediamo un po'...

Slayer - Show no mercy
Entombed - Left Hand path
My Dying Bride - As the flower withers
Spiritual Front - Armageddon Gigolo
Satyricon - Dark medieval times
Darkthrone - Soulside journey

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 14:12    

Ci sono anche quelli che hanno esordito "da paura" e poi sono scomparsi nel nulla, tipo i Vinterland o i Carnage.

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 14:31    

The Halo Effect - Days Of The Lost


Top album per me attualmente
Adoro la voce di Stanne.
Visto due volte i DT

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 14:35    

Anche il primo dei Primus è stato una bomba.
Ma io gli preferisco Navigare Sui Mari Di Formaggio.

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 14:42    

"Top album per me attualmente
Adoro la voce di Stanne.
Visto due volte i DT"

Io ho perso il conto di quante volte li ho visti MrGreen credo 7 o 8.. a dicembre di nuovo, e sarà la seconda volta solo quest'anno :-P

Cmq concordo, è un album strepitoso

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 15:17    

Aggiungo un album che mi è saltato fuori in questi giorni .
THE LIEBERTINES

Grande esordio

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 16:43    

si, quelli col tizio che si gommava Kate Moss Cool

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 16:50    

Pete Doherty è un altro (tossico) che si è deformato e inchiattonito



avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 17:54    

I vecchi hanno mostrato di tenere meglio sulla lunga distanza. Sotto ogni punto id vista.

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 18:04    

Beh, certo, finchè gli anni non passano per tutti è facile cantare All You Need Is L'Ovvio MrGreen

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2022 ore 18:06    

Ma... come mai quella bobina di cacca pelosissima di Kott-krud non interviene qui, dove può contribuire serenamente senza i cani latranti che gli mozzicano gli orecchi?

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me