| inviato il 06 Maggio 2021 ore 22:12
“ Da anni aspettavo di riprendere a fotografare e questo era per me un momento molto esaltante, ed ecco come lo hanno devastato. Mi sento demotivata, non ho più voglia. „ Eleonora non fare questo errore. Hai il piacere di tornare a scattare, fai di tutto per riuscirci. Capisco la tua arrabbiatura e la tua delusione, non mollare. P.S. come mai non provi anche con l'usato? |
| inviato il 07 Maggio 2021 ore 0:31
Ciao Eleonora, se può interessarti ho trovato questa x-pro2 usata a 700 euro dal negozio Fotododici. Non conosco il negozio, ma l'ho trovato sul sito di Fujifilm nella lista dei rivenditori ufficiali. www.fotododici.com/prodotto/fujifilm-x-pro2-corpo/ |
| inviato il 07 Maggio 2021 ore 9:22
Top Market è un negozio fisico di Genova, puoi fidarti, ci ho comprato nuova la d7500. Sul loro usato trovo che abbiano prezzi sempre un po' troppo alti. |
| inviato il 07 Maggio 2021 ore 10:34
Su fotododici, posso testimoniare la correttezza e l'attenzione al cliente. Mi rivolgo a loro dal 2012 e non ho avuto mai un motivo per cui lamentarmi. |
| inviato il 07 Maggio 2021 ore 13:41
Sinceramente su galaxiastore ho speso migliaia di euro in attrezzatura fotografica. I tempi sono un po' lunghi però mi sono sempre trovato bene e per un reso non mi hanno fatto problemi. Non mi avevano restituito i soldi, bensi mi avevano dato un buono, che poi avevo speso per comprare un'ottica. Tra qualche mese (se il prezzo scende) acquisterò una nuova fotocamera. Il tuo post mi ha messo in allarme!!! A questo punto mi domando se valga la pena continuare a dare fiducia a questa ditta oppure se rivolgermi ad altri. Comunque pago SEMPRE con paypal. Almeno sto un po' più tranquillo. |
| inviato il 07 Maggio 2021 ore 14:58
Questi siti che lavorano in questo modo fumoso, a mio parere sono tutti uguali, viaggiano sul filo del rasoio e quando il rasoio scappa ci si taglia, poi fin che va bene siamo tutti dei fenomeni quando gira male sono c***i, non mi sto riferendo a chi ha aperto il post, purtroppo a nessuno piace prendere fregature, ma con questi siti il rischio è grande hanno troppe zone grigie e a mio parere i rischi sono grossi, troppo grossi, fino a che si parla di 50/100€ tutti i santi aiutano ma per spese più grandi bisogna pensarci parecchio. |
| inviato il 07 Maggio 2021 ore 15:14
io ci ho comprato 2 macchine, la R è arrivata nei tempi, (marzo 2019) mentre la 5d4 l'ho dovuta aspettare (settembre 2020) la merce è comunque arrivata, nel secondo caso dopo qualche sollecito spiace leggere di queste storie, egoisticamente scrivendo, speriamo non chiuda perchè in teoria avrei ancora 3 anni di garanzia con loro... |
| inviato il 07 Maggio 2021 ore 16:17
Meki, gli anni di garanzia non li hai "con loro" ma con "Mack" che è tutt'altra cosa, inquanto i 3 anni di garanzia aggiuntiva altro non sono che la garanzia "Mack", che in questo caso ti fornisce assitenza presso il laboratorio "Foto Check Up" di Bologna. (ci sono passato per una 5D3) |
| inviato il 07 Maggio 2021 ore 16:18
Bisogna essere consapevoli che tutti i negozi online che praticano prezzi scontati possono avere contrattempi. Il fatto è che Amazon ha alzato il livello del servizio e ormai il riferimento è diventato quello. Ma Amazon fattura quanto il PIL della Danimarca e ha un potere contrattuale un po' più grande della media dei nostri negozi italiani. Il mio ideale di mondo però non è quello in cui è rimasto solo Amazon. |
| inviato il 07 Maggio 2021 ore 16:39
“ Il mio ideale di mondo però non è quello in cui è rimasto solo Amazon. „ Come non sottoscrivere ... |
| inviato il 07 Maggio 2021 ore 20:36
mi rifornisco da galaxia dal lontano 2010,spese cifre importanti,mai avuto un problema.anzi mi e' arrivata un 5div con l otturatore rotto,riconsegnata e avuto la macchina nuova dopo 3 settimane. a due mesi dalla fine della garanzia marck mi hanno aggiornato il firmware del tamron 70 200 che non funzionava con la 5div in garanzia senza pagare un cent. nb. polyphoto per fare questo aggiornamento mi aveva chiesto 180 euro. l'unica t*fa avuto su intenet e'stata con granbazaar nel 2010,fatto class action contro il titolare di ben 85 persone t*fate,il tutto andato in fumo nel 2021 per decorezza dei termini,cioe' in prescrizione. quindi se galaxia ti ha rimborsato sono onesti,i deliquenti sono quelli che non ti rimborsano ne ti danno il materiale e rimangono impuniti. n.b galaxia non mi paga e' solo la mia esperienza da piu' di 10 anni. |
| inviato il 07 Maggio 2021 ore 22:40
“ quindi se galaxia ti ha rimborsato sono onesti,i deliquenti sono quelli che non ti rimborsano ne ti danno il materiale e rimangono impuniti. „ E' esattamente quello che hanno fatto con me, come ho spiegato per filo e per segno nei link che ho messo qualche pagina addietro: www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=3934822&show=3#22961664 |
| inviato il 08 Maggio 2021 ore 8:34
Grazie Alvar |
| inviato il 09 Maggio 2021 ore 19:13
“ quindi se galaxia ti ha rimborsato sono onesti „ Non sono d'accordo, infatti li ho segnalati all'AGCM nonostante il rimborso. Dichiarano il falso e causano diverse conseguenze spiacevoli per questo, ma mi sono stancata di ripeterlo e d'ora in poi mi astengo. Non ho interesse a fare una crociata personale contro Galaxia, ognuno tira le sue conclusioni e fa quel che crede. A chi ancora crede che valga la pena rischiare faccio tanti auguri non sarcastici, spero vi vada bene. Ad oggi ho parlato con circa 40 negozianti di tutta Italia, diversi conoscono il problema causato da Galaxia e da altri e ne hanno preso le distanze. Certo, tirano acqua al loro mulino, ma si comportano anche diversamente. Alla fine ho acquistato la macchina da Foto De Angelis, sono stati molto gentili e mi hanno dato ogni garanzia. Ho anche letto questo articolo che mi ha colpito e ho deciso di sostenerli, perché sono questi i negozianti che vanno sostenuti. Vorrei però segnalare che al momento esistono altre Xpro2 nuove, in tutta Italia, e sono le ultime due. Se qualche interessato raggiunge questo post lo invito quindi a cercare da Top Market (Genova) e da Foto Moderna Siena. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |