| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:38
Quello che trovo scandaloso, semmai, è una Casa come Nikon, che un tempo era leader del mercato e ora vende sempre meno per le scelte scellerate del reparto dirigenziale. Tutto il resto è zero. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:41
“ Quando la D750 aveva il problema all'otturatore c'erano persone anche qui sul forum che consigliavano ai possessori di accendere la fotocamera e fare una serie di raffiche x vedere se le tendine dell'otturatore si accavallano e disintegravano, almeno x il momento, in questa discussione, non ho visto nessuno che ha dato questo consiglio x il problema della A7III. „ Esatto Lore. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:42
Taipan, sei OT. Per cortesia, evitiamo flames. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:43
Bravo Taipan!!! Questo tuo ultimo messaggio in realtà è il più inutile di tutti (oltre a non c'entrarvi un ciufolo)!!! Ma già dal primo si vede quanto sei tendenzioso... Nessuno fino ad ora si è "rallegrato" per la questione di Sony...è stata posta in evidenza una situazione ed io sono convinto che Sony saprà degnamente reagire alla class action...positivamente anche per gli acquirenti malcapitati, ovviamente... Dico "anche" per gli acquirenti...perché è ovvio che Sony avrà tutto il diritto di accertare tutta una serie di cose... |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:45
“...scellerate del reparto dirigenziale. Tutto il resto è zero” Mediamente come i tuoi interventi. O sono offensivi verso le persone, o valgono 0 in apporto alle discussioni in merito all'inerenza le stesse, o giu' di li'. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:47
Negli USA fanno class action al produttore di micoonde o cellulare perché non c'é scritto da nessuna parte che non è indicato, o il famoso Fufi e la lavatrice... Al do lá che sia un lotto grande o piccolo, in america ne hanno vendute a vagonate, con lo sconto educational anche per chi non ne aveva titolo, soprattutto. Se ci sono difetti diffusi, come altre aziende importanti, provvederá a sistemare il difetto incriminato di tasca sua anche fuori garanzia, ma come altre aziende, non lo fa ai primi segnali. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:52
Non riesco a trovare il collegamento tra Nikon e l'otturatore delle Sony, forse non sono furbo come una volpe Queste sono cose che periodicamente succedono a molti, quello che conta è che si risolva tutto senza danni per i clienti. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:53
“ Nessuno fino ad ora si è "rallegrato" per la questione di Sony „ Se non lo hai capito, è un problema tuo. Tra l'altro lo ha scritto un altro utente, non io. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:53
Io un anno fa ho preso un noto drone x mio figlio,500 euro su amazon.dopo un mese abbiamo notato che improvvisamente perdeva quota da solo,piccoli sbalzi ma costanti.ho guardato in rete se il difetto era comune ma nn ho trovato niente.fatto il reso senza nessuna discussione.poi si chiedono cm mai Amazon è la n1.se un prodotto è difettoso che sia uno cento mille si deve riparare punto. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:54
Dopo 42949 scatti con a7iii, macchina comprata Sony Italia a novembre 2018, nessun problema (e ovvio spero di arrivare ai 200 000 promessi). |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:54
“ Non riesco a trovare il collegamento tra Nikon e l'otturatore delle Sony, forse non sono furbo come una volpeMrGreen „ Si parlava di SCANDALI!!! |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:56
Infatti, è scandaloso il modo in cui si risponde andando clamorosamente OT. Quando si parla dei difetti di Nikon Sony non c'entra. Quando si parla dei difetti di Sony non c'entra Nikon. Ogni casa ha o avuto i suoi problemi. Fare confusione non serve a niente. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:58
sul gruppo facebook ci stanno un sacco di foto con le tendine distrutte. Da quello che ho letto si può manifestare con qualunque tipo di modalità utilizzata. Anche single slot e modalità bulb |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 14:58
“ Mediamente come i tuoi interventi. O sono offensivi verso le persone, o valgono 0 in apporto alle discussioni in merito all'inerenza le stesse, o giu' di li'. „ I miei mediamente, i tuoi sono SEMPRE rivolti a screditare o ironizzare sulla concorrenza. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 15:03
“ “ “Nessuno fino ad ora si è "rallegrato" per la questione di Sony? „ Se non lo hai capito, è un problema tuo. Tra l'altro lo ha scritto un altro utente, non io. „ So perfettamente che è stato Alexander ha parlare di "fare festa"... Però nella prima parte della tua risposta mi dici che non ho capito proprio questo... Allora spiegami tu, genio...non ho colto che qualcuno si sta rallegrando della grana Sony? Davvero? Ma roba da matti!!!.... | |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |