user3834 | inviato il 13 Marzo 2018 ore 15:38
Brutta bestia l'invidia |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 15:55
“ Probabilmente non hai famiglia e/o responsabilità e pensieri nei confronti di nessuno (stile adolescente)....allora si capisce tutto. „ probabilmente sono sposato e vivo una vita come molti altri qui dentro ed i soldi che guadagno sono frutto del lavoro (onesto) che svolgo. Non capisco questo sentenziare. Al mondo devono avere tutti tre mutui, quindici rate mensili e 20 figli per poter essere definiti adulti?! Boh. |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 16:16
Probabilmente si... La maggior parte della gente responsabile e matura (con famiglia, figli, mutuo da pagare e redditi normali sotto i 2mila euro....cioè gran parte delle persone) che è anche qui su juza si |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 16:18
Black diamond. ...assolutamente non hai capito nulla...non è invidia....ma orgoglio di essere normale ....e responsabile |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 16:28
“ Probabilmente non hai famiglia e/o responsabilità e pensieri nei confronti di nessuno (stile adolescente)....allora si capisce tutto. „ Io seriamente questa cosa non la capisco. Un conto è se uno lascia la famiglia alla fame per soddisfare i propri capricci fotografici, ma se uno dopo aver provveduto al sostentamento della famiglia spende dei soldi per sé non capisco dove sia il problema... |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 16:40
“ Un conto è se uno lascia la famiglia alla fame per soddisfare i propri capricci fotografici, ma se uno dopo aver provveduto al sostentamento della famiglia spende dei soldi per sé non capisco dove sia il problema... „ Eh no... devi augurarti un qualche male e continuare a soffrire... ci mancherebbe che spendi soldi per te. |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 16:42
“ I soldi se guadagnati onestamente uno dove li spende son *azzi suoi. Personalmente passo 8 ore al giorno davanti ad un pc per guadagnarli e ieri ed altre volte anche 16, quindi se ritengo di buttarli nel c*sso lo faccio e non devo rendere conto proprio a nessuno. Figuriamoci a gente che non so nemmeno chi è su un forum „ Anka io non ho mai fatto i conti in tasca a qualcuno, non mi permetterei mai di sentenziare perché non mi appartiene come cosa, quindi chiedo scusa se la cosa è stata percepita in questo modo. La mia era una risposta ad un altro utente che descriveva tutte le specifiche del macchina. Ho solo detto, facendo riferimento a questo, che secondo me è abbastanza inutile parlare solo di caratteristiche tecniche se poi queste non si usano. Ovviamente, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 16:47
Era in generale, discutendo con Davide... Non rivolto a te Izanagi, ci mancherebbe. Ciao. |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 17:10
“ Le ottiche Canon con Sigma mc11 lavorano benissimo su A7III testate da Jason Lanier mantengono eye and face recognition e continuous af e agganciano a fionda, vedetevi il video su youtube, „ In caso di problemi ci si potrà poi rivolgere alla rete degli esperti recensori di fotocamere, reperibile su youtube. Infatti i centri di assistenza Canon/Sony, a fronte di una richiesta di assistenza per problemi di messa a fuoco (o di qualunque altro tipo che riguardi l'accoppiata ottica/fotocamera) su un'accoppiata simile, non potranno fare nulla: al limite lavorareranno separatamente su ottica/fotocamera (ciascuno per il prodotto di propria competenza), cosa che non garantisce certo la compatibilità tra i due sistemi che NON sono stati progettati per lavorare insieme. Anzi, non mi stupirei se annullassero la garanzia, visto che le accoppiate con adattatori di terze parti non rientrano certo nel normale utilizzo. In entrambi i casi sia Sony che Canon avrebbero comunque un guadagno dalla vendita dei propri prodotti, ma con la possibilità di annullare la garanzia, cosa che azzererebbe i loro costi lato assistenza. Insomma, una sorta di El dorado per i costruttori di fotocamere/ottiche (non altrettanto per gli acquirenti, però)... |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 17:15
Devo avere sfortuna. Le cose recensite dagli altri vanno sempre da Dio. Poi le uso io e mi lasciano sempre con quel senso di "razzo, ma non vanno così bene come dicono... perchè?" risposta: "sei sfiga*o?" |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 17:19
ma che stai dicendo "usare adattatori annulla la garanzia" ma dove le prendete ste robe? Se poi il problema è della lente o della macchina ci vuole poco a testarlo amico mio...vabe io mi fermo qua, si sono raggiunti livelli  |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 17:26
“ Brutta bestia l'invidia MrGreen „ Un fatto noto. Non è certo peggiore dell'oniomania però. Altra brutta bestia molto diffusa da queste parti... |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 17:46
“ ma che stai dicendo "usare adattatori annulla la garanzia" ma dove le prendete ste robe? „ Ad esempio: www.canon.it/support/consumer_products/warranty/ 4. Limiti Sono esclusi dalla garanzia: – Controlli periodici, manutenzione, riparazione e sostituzione delle parti a seguito della naturale usura. – I consumabili. – Qualsiasi software. – Le parti soggette a usura (ad es., testine video, Parti ottiche del proiettore, tamponi per inchiostro di scarto e rulli guida), nonché le ricariche e gli accessori (ad es., batterie e supporti di registrazione, compresi, tra l'altro, nastri, DVD, schede di memoria e unità disco fisso rimovibili) che vengono utilizzati unitamente al prodotto, non sono coperti dalla presente garanzia. – I guasti causati da modifiche apportate senza il consenso di Canon. – I costi sostenuti dai centri di assistenza Canon per modifiche o interventi necessari per adattare il prodotto alle specifiche esigenze tecniche o di sicurezza, o alle normative dei vari paesi, come pure i costi sostenuti per adattare il prodotto a condizioni operative modificate successivamente alla consegna del medesimo. – I danni risultanti dalla mancata conformità del prodotto alle normative o specifiche tecniche di un paese diverso da quello in cui è stato effettuato l'acquisto. L'assistenza gratuita non è prevista per i guasti causati da: – Uso improprio del prodotto, usura, manomissione da personale non autorizzato ovvero negligenza d'uso, del prodotto rispetto a quanto previsto nel manuale per gli utilizzatori o nel manuale per gli installatori e/o negli altri documenti specificatamente afferenti l'uso, inclusi, senza limitazioni, immagazzinamento inadeguato, cadute o eccessivi urti. – Usura, sporcizia, acqua, sabbia. – Riparazioni, modifiche o pulizia effettuate da centri di assistenza non autorizzati. – I danni causati dall'utilizzo di parti di ricambio, software o consumabili (quali per esempio: inchiostri, carta, toner o batterie), che non siano compatibili con il prodotto. La compatibilità con il prodotto Canon specifico, dovrebbe essere indicata nella confezione della parte o del consumabile ma è garantita solo in caso di uso di parti di ricambio, software o consumabile originale Canon in quanto su tali parti Canon ha effettuato i relativi test di laboratorio. E' pertanto consigliato all'utente di verificare le indicazioni fornite dal produttore per quella parte o software o consumabile. In caso di non evidenza di nesso di causa - effetto, tra l'utilizzo di parti di ricambio software o consumabile non compatibile ed il danno occorso, Canon fornirà comunque il servizio di riparazione in garanzia, secondo i termini e le condizioni qui previste. – Collegamento dell'apparecchio a dispositivi non approvati da Canon. " Poi, è ovvio che si tratti di una misura cautelativa legale, ma formalmente hanno un punto formale da sfruttare. “ Se poi il problema è della lente o della macchina ci vuole poco a testarlo amico mio... „ Ottica e fotocamera possono essere funzionanti secondo specifica, ma lavorare male in accoppiata, magari solo in certe condizioni (non a caso gli stessi costruttori intervengono, anche dopo diverso tempo dal lancio del prodotto, per correggere problemi segnalati dagli utilizzatori, e che in fase di sviluppo non erano stati notati). Cosa accada poi a fronte di aggiornamenti di firmware è tutto da valutare, soprattutto qualora vadano a modificare le logiche di funzionamento dell'af. Per prodotti originali si avrà supporto da parte del costruttore, per altri no... “ vabe io mi fermo qua, si sono raggiunti livelli „ Direi che è l'unico punto su cui concordo... |
| inviato il 13 Marzo 2018 ore 17:52
Vedon che non si legge quello che si scrive. ...tipico difetto degli italiani.. Non è invidia ma ben altro...di cui vado fiero |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |