| inviato il 19 Ottobre 2022 ore 18:09
Ho provato ieri ad acquistare, mi appariva la scritta che non spedivano in Italia. Strano perché precedentemente avevo acquistato senza problemi. Voi avete qualche esperienza recente? |
| inviato il 19 Ottobre 2022 ore 18:14
Probabilmente sei finito sul sito UK o US la UL deve finire con en-eu www.mpb.com/en-eu |
| inviato il 19 Ottobre 2022 ore 19:49
Grazie Al404, ci riprovo |
| inviato il 19 Ottobre 2022 ore 21:19
Io ho appena acquistato un paio di prodotti per Sony . Mi ha chiesto se UK o EU e pagato in pochi secondi con consegna lunedì prossimo. |
| inviato il 23 Ottobre 2022 ore 16:28
Sbaglio, o adesso con la Brexit va' riconosciuta l'iva per intero in dogana, se spedito UK a IT? |
| inviato il 23 Ottobre 2022 ore 17:50
@Banjo911 penso di si ma c'è il sito EU con sede in Germania |
| inviato il 23 Ottobre 2022 ore 19:19
Ah grazie, non lo sapevo. |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 16:40
Riuppo il 3d per postare il mio parere. Ho spedito una GoPro Hero 7 + 2 batterie + 1 GoPro Remo, il tutto valutato 215€ inizialmente, rimodulato poi a 205€ una volta esaminato. Personalmente sono soddisfatto, è più di quello che avrei preso vendendola privatamente qui in Italia. |
| inviato il 28 Novembre 2022 ore 18:09
Sono in contatto con MPB per una transazione, ogni tanto mi pare facciano i furbetti ma aspetto che si concluda per dire l'ultima parola. Quoto il Fuji GF 100-200mm come nuovo perchè è come nuovo con paraluce, scatola, etc. Nel frattempo esce il cashback Fuji che include quella lente. Ricevono la mia lente e oggi me lo declassano da buono a eccellente perchè c'è qualche granello di polvere ( con tanto di foto in controluce ). L'avrei anche accetta la cosa, anche se mi sembra tirata per le orecchie, ma la fregatura sta nel fatto che lo declassano con una differenza di 285€ perchè ( facendo delle simulazioni ) il sistema propone l'importo che mi avrebbero dato se l'avessi quotato OGGI come "exellent" e non 2 settimane fa. Ad oggi la differenza nella quotazione tra "come nuovo" e "eccellente" sono 45€ su quell'ottica. Ho aperto un ticket e ci hanno provato dicendo la storia della polvere... così gli ho mandato gli screenshot e la spiegazione che ho scritto sopra e hanno scalato il ticket. Vediamo cosa salta fuori. Comunque non è la prima volta che mi fanno uno scherzetto simile. |
| inviato il 01 Dicembre 2022 ore 13:26
“ Sono in contatto con MPB per una transazione, ogni tanto mi pare facciano i furbetti ma aspetto che si concluda per dire l'ultima parola. Quoto il Fuji GF 100-200mm come nuovo perchè è come nuovo con paraluce, scatola, etc. Nel frattempo esce il cashback Fuji che include quella lente. Ricevono la mia lente e oggi me lo declassano da buono a eccellente perchè c'è qualche granello di polvere ( con tanto di foto in controluce ). L'avrei anche accetta la cosa, anche se mi sembra tirata per le orecchie, ma la fregatura sta nel fatto che lo declassano con una differenza di 285€ perchè ( facendo delle simulazioni ) il sistema propone l'importo che mi avrebbero dato se l'avessi quotato OGGI come "exellent" e non 2 settimane fa. Ad oggi la differenza nella quotazione tra "come nuovo" e "eccellente" sono 45€ su quell'ottica. Ho aperto un ticket e ci hanno provato dicendo la storia della polvere... così gli ho mandato gli screenshot e la spiegazione che ho scritto sopra e hanno scalato il ticket. Vediamo cosa salta fuori. Comunque non è la prima volta che mi fanno uno scherzetto simile. „ Il problema è che l'usato va venduto quando non c'è il cashback, è ovvio che nel caso ci sia venga svalutato |
| inviato il 01 Dicembre 2022 ore 22:47
Non è stato quello il problema, è che quando aggiornato le quotazioni riprendono quelle nuove Lo stesso problema l'ho avuto quando avevo chiesto di aggiungere un oggetto in un trade, un ottica si era svalutata e mi era cambiata la proposta di trade che poi hanno sistemato a mano Alla fine hanno ritoccato la valutazione alzandola, però non sono sono contento di come hanno gestito la cosa Con RCE mai successa una cosa simile Se l'ottica che mi arriva non è esattamente come dichiarato chiedo il reso con rimborso |
| inviato il 20 Febbraio 2023 ore 15:59
Riporto in alto questa conversazione…vorrei prendere una a7iii ed ho visto buone recensioni su questo sito…esperienze recenti ne avete? Grazie |
| inviato il 20 Febbraio 2023 ore 16:10
@Mircor88 su corpi macchina come quelli Sony sconsiglio perchè non puoi sapere a priori se è import ( senza italiano ) o per l'Italia Ti troveresti poi in difficolta a rivendere |
| inviato il 20 Febbraio 2023 ore 16:23
Anche questo è vero…nel caso dovrei scrivergli un email e chiedere se hanno qualche versione italiana |
| inviato il 20 Febbraio 2023 ore 20:00
@Mircor88 a me in merito a determinate richieste non hanno mai risposto, mi hanno detto che se non andava bene potevo fare il reso Altra peculiarità di quel sito è che non riportano il n. di scatti Da qualche ricerca PARE che * Like new: max 10,000 * Excellent: max 50,000 * Good: max 100,000 * Well used: max 200,000 |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |