JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Io ho acquistato un prodotto poco prima delle 23 di mercoledì 1 marzo. Il 2 marzo ho ricevuto per mail la presa in carico dell'ordine e la preparazione della spedizione. Il giorno giovedì 9 marzo il corriere mi ha consegnato il pacco. Ovviamente il prodotto da me acquistato era disponibile ed i tempi di consegna indicati per tale prodotto erano entro 6 giorni lavorativi.
Il monitoraggio della spedizione per ora è al limite del ridicolo....
Questa è la pagina di monitoraggio centrale e_Global. Una volta che il tuo pacco sarà arrivato al corriere locale, qui verrà mostrato il link alla pagina di monitoraggio.
2017/08/03 Il pacco è stato prelevato dal corriere; Il pacco ha lasciato il magazzino del corriere. 2017/08/04 In transito. 2017/08/05 La spedizione è in strada verso il deposito del corriere. 2017/08/06 La spedizione arriverà a breve presso il deposito del corriere per lo smistamento.
Da 4 giorni è stato spedito e ancora non ho la minima idea di dove sia e quale sia il corriere che lo trasporta e il servizio effettuato....
Capisco perfettamente quando i negozianti smettono di rispondere alle mail ed alle varie richieste di contatti da parte di acquirenti ansiosi e stressanti!
Ma dai sto dicendo che è ridicolo il "arriverà a breve".... A sto punto è meglio Pitney Bowes che dice "il pacco è stato inviato e arriverà nel paese destinatario tra il giorno X e il giorno Y" senza tentare maldestramente di tenersi buono il cliente che segue un tracking che in realtà non dice assolutamente nulla ....
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.