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canon cashback 2016


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avatarsenior
inviato il 21 Gennaio 2017 ore 18:59

Dopo tante telefonate una speranza hanno riprocessato la pratica .....vedremo il seguito grazie a tutti per le esperienze riportatemi e buona luce !

CC

user14103
avatar
inviato il 21 Gennaio 2017 ore 19:08

Non avranno trovato la banca:):)

avatarsenior
inviato il 24 Gennaio 2017 ore 23:54

Arrivato Oggi dopo tante telefonate tutto OK !!!

CC

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 7:40

Fossi in Canon, tratterrei le spese per le ingiurie... MrGreen
Credo che l'unico ad avere dubbi sulla conclusione della vicenda fossi tu.
Goditi il tuo nuovo giocattolo!
;-)

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 9:24

Fossi in Canon, tratterrei le spese per le ingiurie... MrGreen
Credo che l'unico ad avere dubbi sulla conclusione della vicenda fossi tu.
Goditi il tuo nuovo giocattolo!

non gli dire così...alla fine aveva solo sbagliato ad inserire i dati per ricevere il bonifico...MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 12:38

so ragazzi... MrGreen

avatarjunior
inviato il 21 Luglio 2017 ore 16:30

Sfatiamo il mito che i cashback canon arrivano sempre anche con i dati giusti! E' da novembre che sto aspettando un rimborso Winter 2016.... alla prima dicevano che avevo acquistato in un periodo fuori dalla promozione mentre invece lo scontrino riportava precisamente il 19 novembre 2016 periodo in piena campagna, dopo almeno 20 telefonate al supporto canon (l'unico punto dove si può contattare canon) tra i vari interlocutori senza possibilità di decisione (inservibili) mi dicevano che avrebbero inoltrato la richiesta ai loro superiori. Il 14 marzo trovo una interlocutrice che finalmente guarda sul serio il mio problema e mi richiede scontrino codice ean ecc. da mandargli via email che avrebbe fatto il possibile per sbloccare la situazione poi ancora il niente... a maggio mi dicono che è scaduta la possibilita di ricevere in futuro qualsiasi rimborso, richiamo ancora il 10-5-2017 e rifanno la solita promessa di guardarci dentro, ma ancora niente...richiamo il 17-7-2017 con un'interlocutrice che sembra voglia ancora smuovere le acque dicendomi che mi avrebbe contattato la società esterna promotrice che gestisce il cashback...infatti oggi mi mandano una email che dicono che non posso ricevere il rimborso perchè non hanno ricevuto nessuna prova d'acquisto.Allora se a novembre 2016 per loro ero fuori dal periodo di validità una data ipotetica la dovranno aver letta o no? e adesso non hanno letto niente perchè non hanno ricevuto nessuna prova d'acquisto? Sono molto deluso non tanto per i soldi ma per la mancanza totale di avere un supporto che decida le varie situazioni, intermediari su intermediari che non possono decidere nulla e superiori che se ne fregano altamente. Ho avuto anch'io diversi rimborsi cashback anche se non sempre facili, ma nei prossimi acquisti comprerò dove costa meno senza passare per quella famigerata promozione del cashback una polenta che alimenta solo burocrazia senza senso e società intermediarie che non puoi nemmeno contattare pur avendo tutti i documenti e diritti in regola.

avatarsenior
inviato il 22 Luglio 2017 ore 13:59

A me tutto Ok dopo tribolazioni varie e un sacco di solleciti !!!! .....però !!!

avatarsenior
inviato il 23 Luglio 2017 ore 11:51

Confermo che qualcosa è cambiato con l'attuale società che gestisce i cashback della Canon , oltre a richiedermi documenti e foto non previsti dal regolamento, ho dovuto rispedire più volte le stesse cose, ma alla fine tutto si è risolto, ma non so se utilizzerò ancora la promozione o andrò direttamente sui venditori più economici non inseriti negli elenchi ufficiali.

avatarsenior
inviato il 23 Luglio 2017 ore 12:13

Confermo che qualcosa è cambiato con l'attuale società che gestisce i cashback della Canon , oltre a richiedermi documenti e foto non previsti dal regolamento, ho dovuto rispedire più volte le stesse cose, ma alla fine tutto si è risolto, ma non so se utilizzerò ancora la promozione o andrò direttamente sui venditori più economici non inseriti negli elenchi ufficial


Quoto e per la cronaca con l'attuale cashback, ancora non ho ricevuto il rimborso nonostante i 30 giorni lavorativi siano passati.

avatarsenior
inviato il 24 Luglio 2017 ore 9:51

Scusate, qualcuno ha già ricevuto il rimborso sull'attuale cashback? Visto che il 27 giugno sarebbero scaduti i 30 giorni (troppo pochi, i cb precedenti li hanno pagati dopo almeno 60gg...) dalla data di accettazione di Canon, volevo capire se il "ritardo" è generalizzato o se qualcuno ha già ricevuto l'accredito.
Grazie.

avatarsenior
inviato il 31 Luglio 2017 ore 14:47

Mi hanno risparmiato una telefonata...

Gentile Cliente,
la presente per confermarLe che la Sua richiesta
è stata correttamente approvata.

Il pagamento verrà effettuato indicativamente
ad inizio Settembre direttamente sull'iban da Lei rilasciato
in fase di registrazione alla promozione.

Ci scusiamo per i tempi di attesa.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Canon Pass

avatarjunior
inviato il 31 Luglio 2017 ore 14:51

Arrivata anche a me la stessa mail....dopo aver telefonato e sollecitato di mettere qualcosa per iscritto

avatarsenior
inviato il 31 Luglio 2017 ore 15:40

Stessa email arrivata anche a me.

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2017 ore 20:20

dopo 10 mesi finalmente grazie alla signora/ina Margherita Bruno di Canon Services & Support il bonifico ai primi di settembre è arrivato, ma quanta pena e quante telefonate Triste....

Che cosa ne pensi di questo argomento?


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