RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Aiuto la mia Oly non và







avatarjunior
inviato il 30 Dicembre 2016 ore 22:55

Tutto è bene quel che finisce bene ma...
un mese per un'otturatore NON è accettabile, come diceva Dab963 questa pecca dell'assistenza (ed anche molti altri motivi,probabilmente) fa la fortuna di Canon e Nikon.

avatarjunior
inviato il 30 Dicembre 2016 ore 23:09

Alla mia m1 sostituito L'otturatore in garanzia partita per il Portogallo il 4 dicembre arrivata in negozio il 29 dicembre pensavo di dover aspettare molto di più, la macchina è arrivata con la scheda del lavoro fatto

avatarsenior
inviato il 30 Dicembre 2016 ore 23:18

Ma porca la miseria...sono 2 mesi passati che aspetto per il modulo Wi-Fi!!!!!
Ad anno nuovo li minaccio tramite avvocato,porca miseria.

Scusate lo sfogo

avatarsenior
inviato il 30 Dicembre 2016 ore 23:21

si certo l'attesa e un po' lunga
ma credo giorno più o meno con qualsiasi altro marchio si deve purtroppo attendere
poi ci sono riparazioni che richiedono meno tempo e altre che ne richiedono di più
L'importante che il tutto sia fatto bene

avatarsenior
inviato il 30 Dicembre 2016 ore 23:22

Col piffero giuseppe.
Io mi sono letteralmente rotto le palle di aspettare...2 mesi passati.

avatarsenior
inviato il 30 Dicembre 2016 ore 23:27

si effettivamente 2 mesi sono tanti
ma hai provato a chiamare polyphoto ?

avatarsenior
inviato il 30 Dicembre 2016 ore 23:37

Si,nessuno sa dirmi nulla..ad anno nuovo provo la strada del legale...io non so più che fare per riavere la mia macchina.

avatarsenior
inviato il 30 Dicembre 2016 ore 23:46

Come mai non sanno dirti nulla ?
e chiaro che l'avranno spedita all'estero
ma potrebbero informarsi sul perché stanno perdendo tutto questo tempo.
Prova a parlare con un responsabile polyphoto

avatarjunior
inviato il 31 Dicembre 2016 ore 0:53

Scusate se mi intrometto, io ho aspettato tre mesi per la riparazione della mia em5 prima serie. Alla fine non potevano ripararla perché non trovavano più un pezzo e me l'hanno sostituita con un'omd em5 mark II visto che era in garanzia italia, senza nessun esborso. Ti capisco Filtro, anch'io per mesi non ho avuto notizie non sapendo cosa pensare.

avatarsenior
inviato il 31 Dicembre 2016 ore 3:08

Non ci sono più i pezzi per la em5?? È scandalosa quest'assistenza...Stare 2 o 3 mesi senza corpo macchina, anche io andrei per vie legali

user59759
avatar
inviato il 31 Dicembre 2016 ore 12:22

Ciao Filtro46
Innanzitutto ti esprimo la mia solidarietà: stare senza macchina per oltre due mesi è francamente inaccettabile!
Trovo peraltro assai incomprensibile il fatto che in Polyphoto non sappiano dirti nulla.
Io farei come suggerisce Giuseppe e alzerei il livello dell'interlocutore in Polyphoto. Quasi sempre funziona.
E continuare ad insistere, tutti i giorni finchè qualcuno si decide a fare qualcosa.
Io avevo bisogno, in questi giorni, di un documento urgente da parte di una agenzia di pratiche automobilistiche.
Ho trovato uno che se la tirava e mi aveva risposto che loro avevano sessanta giorni di tempo per farlo questo documento.
Gli ho rotto le scatole almeno due volte al giorno ed alla fine me lo ha fatto nei termini che io attendevo.
Ti suggerisco di essere particolarmente insistente.
Potrebbe essere successo che se la siano dimenticata in magazzino e non l'abbiano ancora spedita e danno la colpa all'assistenza.
Chissà...
Auguri di Buon Anno a Tutti!!

avatarsenior
inviato il 31 Dicembre 2016 ore 12:40

Grazie nove53 per la solidarietà;-),guarda,il fotoamatore si sta dimostrando venditore serio e attento in quanto mi ha comunque consegnato un muletto,una epl3 una 20ina di giorni fa,in comodato d'uso...non mi piace,ma meglio di niente...abbiamo chiamato assieme in poliphoto un paio di volte e ci hanno detto in entrambe le occasioni che ci avrebbero fatto sapere...in pratica non so niente,ora faccio passare le feste e poi minaccio azioni legali,io rivoglio la mia macchina,mi sono stancato di questa situazione che mi fa pensare molto sul fatto di investire sul sistema.

Purtroppo anche in panasonic non sono messi molto meglio...ci tengo però ad augurarti buone feste ed un meraviglioso 2017,per tutto.

avatarjunior
inviato il 31 Dicembre 2016 ore 14:25

Purtroppo fare assistenza oggi è problematico e costoso.. i ricambi costano e non sai mai se li utilizzerai o ti rimarranno per sempre in magazzino. Il turn-over delle attrezzature consumer, lo vediamo tutti, è impressionante tanto è veloce l'obsolescenza con cui il marketing ti convince a cambiare....e si cambia, non si ripara più.. questa è la realtà!
Si salvano i centri che lavorano per marchi che operano anche nel professionale come Canon e Nikon, lì la musica è diversa..le attrezzature costano un botto e conviene quasi sempre ripararle e quindi fai magazzino e ti aggiorni tecnicamente per rimanere al passo.
Così dovrebbe funzionare, per tutti! ma la realtà è quella che è.


avatarsenior
inviato il 31 Dicembre 2016 ore 14:40

Ho capito...ma io sono ancora in garanzia,nei 2 anni...se non riparabile,me ne dai una nuova.

avatarsenior
inviato il 31 Dicembre 2016 ore 15:00

Filtro....mettiamola così: magari come a zaxxon l'inizio dell'anno ti porta come regalo x la pazienza una nuova mk2!
Certo che faresti bene anche a mandare una mail a olympus Europa,spiegando tutto l'accaduto e dicendo la figura che stanno facendo anche a un forum come questo....se sono intelligenti risolvono il tutto molto velocemente...
Ps nn mollare,sei un "combattente" importante nel mondo m4/3!!
E per stare in tema...che la forza sia con te!!!
Buon 2017 a te e a tutti!;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me