RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

1dx mkii problema







avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 15:17

Mi segno questo (ed altri) post per tutti quelli che elogiano l'assistenza Canon.


IDEM MrGreenSorriso

user3834
avatar
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 15:18

Buona Fortuna, ci sono passato anche io con la 5dmk4 trattato con sufficienza dalla responsabile Sig.ra Bruno problemi non risolti secondo loro tutto bene. Cosa Fare? Il negoziante mi risponde che se secondo Canon la macchina va bene non me la cambia, situazione grottesca canon con la c minuscola penso che molto presto mi perderà come cliente,(30 Anni da cliente) mi stavo scordando sono CPS platinum!


Bene!

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 15:31

Quando si becca l'esemplare mal riuscito so caxxi! dimostrare spesso è difficile! essere risarcito ancora di piu'! Canon sta peggiorando, Nital invece fa scuola da anniMrGreen paradossalmente spesso, conviene comprare usato garantito, almeno se non va, il negoziante se lo riprende e rende i soldi, oppure compri altro, sul nuovo pare sia sempre di piu' un casino!

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 15:34

Mi segno questo (ed altri) post per tutti quelli che elogiano l'assistenza Canon.
se ti dicessi quante disavventure con stampanti canon ho avuto nemmeno mi crederesti, fantascienza, roba da non comprare manco più la carta per fotocopiatrici se venduta da canon...

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 17:10

mi stavo scordando sono CPS platinum!


Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!


ragazzi, spero che questo alone di sfiga non venga mai a trovarmi.
anch'io cps platinum.
mai tenuto nulla in riparazione per oltre 24 ore e nel caso l'intervento fosse più complesso, macchina o lente sostitutiva fino al rientro della riparazione.

ed è giusto che sia anche così. altrimenti cosa servirebbe essere cps ? non posso mica perdere del lavoro perchè ho la macchina in riparazione.

per quel che mi riguarda l'assistenza canon è la migliore al mondo. ma non solo riguardo la fotografia, ma di qualsiasi prodotto di mercato io abbia avuto a che fare.

comunque...


p.s.
black, ho avuto a che fare con l'assistenza sony... preferisco farmi incul@re da un toro inferocito in calore che interfacciarmi con sony italia.

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 17:17

...il bello di avere canon...non doverti segnare nulla per sf.ott.ere nikosonyani... quando ne hai bisogno basta guardarsi intorno e scegliere nel pullulamento (inteso proprio come pullulare di lamenti)

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 17:20

per quel che mi riguarda l'assistenza canon è la migliore al mondo. ma non solo riguardo la fotografia, ma di qualsiasi prodotto di mercato io abbia avuto a che fare.
lascia sta che ancora mi girano a distanza di anni e anni, forse con le reflex sono dei signori (almeno con te) ma sulle stampanti lasciamo stare...

di una stampante laser (non un modello da ufficio ma da produzione, dal costo di un utilitaria) mi sono dovuto andare a prendere altre 2 stampanti uguali da gente che le buttava per andare avanti con pezzi di ricambio che non si trovano più... e questo è il minimo, quando era in garanzia era ancora più allucinante. 3 stampanti per farne una funzionante in malo modo... poi ne ho altre finite in discarica.

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 17:34

Husqy il problema tuo è che sei scorbutico MrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 17:38

Husqy il problema tuo è che sei scorbutico


MrGreenMrGreenMrGreen


la mia esperienza è solo con corpi macchina e lenti.
stampante non so cosa significa MrGreen

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 17:47

Husqy il problema tuo è che sei scorbutico MrGreenMrGreen
naaa MrGreen è l'impressione MrGreen

stampante non so cosa significa MrGreen
allora ti sei salvato :-P

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 18:07

Credo che sui grandi numeri ci sia di tutto. Personalmente con Canon quando ho avuto necessità gli interventi sono stati rapidi e risolutivi. Come per le automobili chi apprezza una marca perché per anni ha avuto auto perfette e chi rivende auto per disperazione. Nessuna marca è perfetta. Si dovrebbero avere statistiche su 10.000 interventi. Le esperienze personali, pur interessanti per capire tante cose, non sono significative.

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 18:16

in realtà sono i prodotti di per se che possono presentare dei problemi, magari altri modelli riescono meglio e non hai mai a che fare con l'assistenza, ma anche qualora ricorri all'assistenza non è mica grave se tutto fila liscio, è quando fanno le porcate e non ti risolvono nulla che ti incazz... e canon ne fa (almeno sulle stampanti MrGreen)

Presi 3 modelli diversi di stampante..
1 Plotter da 60 cm, che ancora funziona mai avuto problemi (che cu.lo)
1 Plotter da 40 cm, partita scheda madre dopo un anno, l'anno successivo la testina e poi di nuovo la scheda, discarica.
1 Laser a colori f.to A3 (la più cara) un delirio... chi l'ha avuta non l'ha nemmeno finita di pagare ed hanno ancora cause in tribunale aperte...

la serietà si vede quando ci sono problemi che non si riesce a risolvere con le riparazioni, quando fila tutto liscio è facile...

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 18:43

???
@zentropa@

A me l'hanno tenuta più di 24 ore forse xche sono CPS gold.TristeTristeMrGreenMrGreen
Nn so più se ridere o piangere...

L'importante è che risolvano...e che s dimostrino competenti come s sono dimostrati gentili...

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 18:50

ah per chi non ci crede, cercate canon clc 3200 in su e poi vedete quanta gente contenta di canon c'è... (gli avvocati si, son contenti) ok sono stampanti, ok non so macchine fotografiche, ma a me manco la cartigenica mi vendono più se c'è scritto canon sopra. MrGreen altro che tesserine gold

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 18:59

ma a me manco la cartigenica mi vendono più se c'è scritto canon sopra. MrGreen altro che tesserine gold


MrGreenMrGreenMrGreenMrGreen A Roma camera service qualche anno fa li ha cambiati tutti, molti pro andavano da assistenze non ufficiali e questa la dice lunga....

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me