user72463 | inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:17
solo prodotti venduti direttamente da amazon per quel che mi riguarda... |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:21
immagino strana la cosa di un azienda relativamente piccola come ifixit avere un magazzino cosi enorme dove stivare tutto questo materiale, sono pur sempre 2519 prodotti che moltiplicati x 10 fanno piu di 25 mila prodotti per milioni di euro di valore. spero di non pentirmi, ma evito di rischiare, anche se è quasi certo il risarcimento. |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:23
“ anche se è quasi certo il risarcimento. „ il risarcimento e' certo. al limite si aspetta una quindicina di giorni(e' una rottura di palle ma almeno li rivedi!) |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:25
"solo prodotti venduti direttamente da amazon per quel che mi riguarda" Io estendere ai prodotti spediti da Amazon, perché se il prodotto è venduto da tizio ma spedito da Amazon, i soldi se li prendono solo quando Amazon spedisce |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:27
Salve ragazzi, anche io ho notato ultimamente queste inserzioni un po' ..."farlocche" però c'è anche da dire che a me hanno restituito i soldi diversi volte. Mi spiego ... è successo con due schede madri dle valore di 200 euro vendute a 50 euro, con delle sd vendute a 1 euro e con un canon 100 macro is venduto a 500 euro. L'ordine è sempre stato annullato e amazon mi ha restituito i soldi o proprio non li ha presi, perché loro sottraggono i soldi solo quando parte il pacco. Alle spalle di tutto, c'è sempre amazon, quello che non capisco è dove sta la t*fa :/ voglio dire se io pago ... e poi amazon pii mi restituisce i soldi, questo dove guadagnano ? |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:27
@Latanadelmostro “ ma un tasto "segnala ad Amazon" lo troverei utilissimo „ Mi hai preceduto di un soffio. Era quello che stavo per dire. In ogni modo, il venditore iFixit Europe non è stato ancora rimosso. |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:31
Per quanto riguarda la mole di.prodotti venduti, la spiegazione potrebbe essere molto più semplice, e cioè non hanno in magazzino tutti qiesti prodotti, ma al momento dell'ordine, a loro volta fanno l'ordine su magazzini più grandi che si impegnano a spedire direttamente al cliente. Uno di qiesti è SferaUfficio che non fa magazzino con tutti i prodotti, ma al momento dell'ordine fa spedire il pacco direttamente dal loro fornitore. Non mi spiego ugualmente prezzi così bassi ... |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:33
“ ifixit avere un magazzino cosi enorme dove stivare tutto questo materiale, sono pur sempre 2519 prodotti che moltiplicati x 10 fanno piu di 25 mila prodotti per milioni di euro di valore. „ 2099 pagine da 18 prodotti ciascuna, per la bellezza di 37800 prodotti in questo 'magazzino fantasma', se poi contiamo che per molti prodotti danno una decina di esemplari disponibili, potremmo stimare qualcosa tra i i 100 e i 200 milioni di euro di prodotti immaginari, comparsi così, da un giorno all'altro, da un negozio che prima vendeva qualche decina di kit di riparazione da pochi euro... ma per l'assistenza 'ci devono guardare', a quanto pare non è abbastanza evidente... |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:33
Juza, il problema non è relativo solo ad iFixit, ma anche altri due venditori: ha-lehmann (che addirittura in descrizione lascia la sua email con relativi spazi prima e dopo la @ per evitare la censura automatica) e Michael Zink. |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:34
quello che non capisco è che ieri avevo visto gli stessi prezzi su amazon.de mentre oggi li son tornati alla normalità oggi in compenso son scesi su amazon.it , presumo sempre questo ifit europe .. possibile che il padrone reale dell'account non si accorga che gli han rubato i dati di accesso? e che amazon si stia facendo fregare? se ne parla qui su juza, se ne parla sul forum di amazon..e alcune persone han segnalato la cosa direttamente alla chat amazon.. molto probabilmente l'intento è di screditare amazon, in modo da metterle in cattiva luce.. |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:38
il problema non è ifixit, ripeto che l'account è reale e rimanda anche a prodotti prime. l'avranno hackerato. se i prodotti non esitono i soldi tornano, il danno è di immagine per amazon più che economico per noi |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:38
Ho visto anch'io stamattina questa offerta di ifixit Europe.. Una D750 garanzia nital a poco meno di 1400 euro.. Magari fosse così..  l'avrei presa al volo.. |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:38
Tamron Obiettivo per Nikon, 15-30 mm F/2.8 VC, Nero/Antracite di Tamron 4.4 su 5 stelle 14 recensioni clienti Prezzo + costi di spedizione Condizione Informazioni sul venditore Consegna Opzioni di acquisto EUR 651,00 Spedizione GRATUITA Nuovo Liquidazione Magazzino Per Ordini: Lombardo89ss @ libero.it ha-lehmann Nuovo venditore (Profilo del venditore) Informazioni e politiche del venditore Arriva tra Mer, ott. 19 - Sab, ott. 22. Spedizione da: Italia. Costi di spedizione e politica resi. Aggiungi al carrello o Accedi per attivare gli ordini 1-Click. EUR 649,00 + EUR 2,99 costi di spedizione Nuovo iFixit Europe 5 su 5 stelle 98% positivo negli ultimi 12 mesi. (467 valutazioni totali) Informazioni e politiche del venditore Arriva tra ottobre 20-29. Spedizione da: Germania. Costi di spedizione e politica resi. Aggiungi al carrello o Accedi per attivare gli ordini 1-Click. EUR 989,00 + EUR 2,99 costi di spedizione Nuovo Photosmile Nuovo venditore (Profilo del venditore) Informazioni e politiche del venditore Arriva tra novembre 3-15. Spedizione da: Italia. Costi di spedizione e politica resi. Aggiungi al carrello o Accedi per attivare gli ordini 1-Click. EUR 1.010,95 + EUR 11,00 costi di spedizione Nuovo Prodotto nuovo, Consegna con corriere espresso, Offerta relativa ... » Leggi altro AIRYONLINE 4,5 su 5 stelle 94% positivo negli ultimi 12 mesi. (247 valutazioni totali) Informazioni e politiche del venditore Arriva tra Mer, ott. 19 - Sab, ott. 22. Spedizione da: Italia. Costi di spedizione e politica resi. Aggiungi al carrello o Accedi |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:43
“ il problema non è relativo solo ad iFixit, ma anche altri due venditori: ha-lehmann (che addirittura in descrizione lascia la sua email con relativi spazi prima e dopo la @ per evitare la censura automatica) e Michael Zink. „ sì, c'è più di un account... “ molto probabilmente l'intento è di screditare amazon, in modo da metterle in cattiva luce.. „ l'unico intento di questi store è fregare un pò di soldi alla gente ;-) |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:54
Pure su un obiettivo Sony 35mm che sto seguendo da un po' e da ieri ci sono due offerte di usato a metà prezzo su amazon. Anche se in realtà dice: "Nuovo , Mai Usato . Contattatemi solo at:" e ci sono due mail diverse 1) ltdoficetop@libero.it per prima di fare l'ordine e per ulteriori informazioni 2) hugox7@libero.it per prima di fare l'ordine e per ulteriori informazioni il testo è uguale cambia solo la mail. | |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |