| inviato il 21 Maggio 2016 ore 20:38
Così, per curiosità : da quanto tempo avevi la D5? Perché mi par di ricordare che se il prodotto risulta difettoso entro una settimana dall'acquisto, deve obbligatoriamente esser sostituito con uno nuovo. |
| inviato il 21 Maggio 2016 ore 20:44
Ripeto una volta per tutte e poi non rispondo più... Non sono un Fanboysta di Nikon o Nital o LTR, non lavoro con nessuno di loro, uso anche Fujifilm con moltissimo piacere, uso qualche obiettivo Canon per fujifilm (con adattatore) con molto piacere, mi piace fare fotografia e non polemiche inutili, non ho insultato nessuno, demone non l'ho detto mica a te Leone Giuliano (Rileggiti il messaggio), io non sono meglio di nessuno come voi non siete meglio di me assolutamente, mi sono trovato benissimo con l'assistenza LTR e fino a quando non incapperò in un problemone con loro non dirò mai il contrario, se voi vi siete trovati male non è mica colpa mia, a me piace la fotografia non i marchi, non sto a difendere nessuna politica di vendita di alcun prodotto e non mi pagano per questo...MAGARI MI PAGASSERO!!! A questo punto esco dalla discussione...non mi piace quando un discorso diventa stupido...molto meglio fotografare. Non me ne voglia nessuno...continuate voi... |
| inviato il 21 Maggio 2016 ore 20:49
Se hai Nikon e ne parli bene, sei fanboy, c'è poco da fare. Se ti sei trovato bene con LTR vuol dire che ti hanno pagato, oppure che ci lavora tuo cuggino (con due g). Non so se stavi scherzano massimiliano, ma se non lo stavi facendo sappi che non meriti risposta... |
| inviato il 21 Maggio 2016 ore 21:06
Scusa Massimiliano… ho riletto il tuo messaggio… era sarcastico indubbiamente… perdonami ancora! |
| inviato il 21 Maggio 2016 ore 21:13
assolutamente. onde evitare s×menti (visti gli ultimi trascorsi) soprattutto su una macchina così. vai tranquillo che era difettosa davvero :D |
| inviato il 21 Maggio 2016 ore 21:42
“ Mai discutere con un i d i o t a, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. „ |
| inviato il 21 Maggio 2016 ore 21:48
@ Leone: Sono andato via per l'assistenza non capillare; voglio avere un approccio diretto senza spedizioni e telefonate. Se devo dirtela tutta; con canon ho avuto bisogno solo una volta.. per tarare (in garanzia) un 24l mk2 un 35 is e una canon 6d al camera service di Roma (portata e ritirata di persona) ci sono voluti 40 giorni. A me sembrano tanti ma, mi ripeto; va bene così perché cercavo un contatto diretto con l'assistenza. Purtroppo questo con nikon non l'ho.trovato, altrimenti sarei rimasto in nikon che per quanto riguarda l'attrezzatura ne ero soddisfatto. |
| inviato il 22 Maggio 2016 ore 1:31
una settimana circa di vita oggi la conferma ufficiale via mail i.imgur.com/8wynDNs.jpg |
| inviato il 22 Maggio 2016 ore 10:19
Se la macchina aveva solo una settimana e, come pare, era effettivamente difettosa, LTR si è comportata con correttezza ma era tenuta a farlo, appunto perché il cliente ha diritto alla sostituzione dell'articolo difettoso entro sette giorni (poi credo siano anche qualcosa in più ma non vado oltre). |
| inviato il 22 Maggio 2016 ore 10:52
“ Se devo dirtela tutta; con canon ho avuto bisogno solo una volta.. per tarare (in garanzia) un 24l mk2 un 35 is e una canon 6d al camera service di Roma (portata e ritirata di persona) ci sono voluti 40 giorni. „ Eh, ma perchè siete de Roma  Guarda, ho spaccato tre macchine per cadute accidentali, in cui hanno dovuto anche aspettare pezzi dall'Olanda e dal Giappone per ripararle, una sola volta che un pezzo arrivava appunto dal Giappone ho aspettato 20 giorni. Se no si stava sempre intorno alla settimana-dieci giorni. Per tarature di qualsiasi tipo, in garanzia o senza, il tempo medio è 2 giorni. A volte me le hanno fatte al momento. Tieni presente che pur avendo attrezzature importanti, non ho mai richiesto card oro e compagnia cantante, mi presento con l'attrezzatura e basta. 40 giorni è un tempo folle e inesistente per una taratura qui a Milano, e dubito fortemente sia così a Roma |
| inviato il 22 Maggio 2016 ore 11:02
Anche a Napoli il tempo per una taratura è massimo 2 giorni. |
| inviato il 22 Maggio 2016 ore 11:07
Si vabbeh Leone tu metti in dubbio, in ogni caso così è stato. Sarà un caso isolato, questo non lo so ma sinceramente non è la prima volta che sento magnificare prodotti e assistenza di qualsiasi genere poi tocco mano in prima persona e non è così. Ps.. Marco forse saranno 2 giorni se rientri nel programma cps. Io avendo 1 solo corpo non ci rientro. Comunque la.mia voleva essere solo una testimonianza per dire che può capitare anche ai migliori di toppare :-) |
| inviato il 22 Maggio 2016 ore 12:32
E' la prima volta che sento che uno ha aspettato 40 giorni addirittura per una semplice taratura. E dici che hai cambiato marca per l'assistenza. Se mi facessero aspettare 40 giorni per una taratura cambierei di nuovo e passerei a Nikon, che a sentire alcuni, qui, te la vengono a prendere a casa, la macchina. Ma dai, ora pur di sminuire le straconosciute carenze di assistenza Nikon, cerchiamo di s×re anche la cosa migliore di Canon, i Camera Service. Io non ho mai avuto nessuna tessera CPS, non so neanche se esista ancora, e mi trattano coi guanti. Sono di una gentilezza estrema, ad es. chiudono alle 12.30, ma se telefoni che hai un intoppo ti aprono lo stesso anche dopo. E ti offrono pure le caramelline |
| inviato il 22 Maggio 2016 ore 12:36
Menta? |
| inviato il 22 Maggio 2016 ore 12:43
Camera Service di Roma ha sempre garantito tempi biblici per qualsiasi cosa, anche con tessera CPS... |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |