JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
@Gabriele Sono d'accordo. La differenza sta nel fatto che un camera Service ti avvisa del problema e sta a te decidere se aggiustato o no. A me mi è stato reso non funzionante. E quando ho lamentato il difetto gli ho anche specificato che se c'era da aggiungere avrei pagato il nuovo intervento. Purché me lo rendesse funzionante. Cosa che non è stata fatta.
Vero. E alla fine il danno che ha avuto lui è non inferiore al tuo.
Ha perso tempo e ricambi in un lavoro non pagato, rimediando pure una brutta figura. Anche se dovrebbe essere chiaro che la sua competenza sulla meccanica di precisione - la sua vera attività - è fuori discussione.
Avendone smontati molti di obiettivi, avrà capito al volo dov'era il problemino del tuo. Solo che prima di imbarcarsi in una operazione del genere, bisogna aver presente il rischio che qualcosa vada storto con le altre componenti.
Gabriele Forse è stato troppo presuntuoso. Certe persone pensano di sapere tutto è si perdono in un vicolo. Io avevo la speranza, visto il suo curriculum, che mi sistemasse al top l'obbiettivo. L'ho sopravvalutato. E lui ha sopravvalutato le sue competenze e capacità.
Dimenticavo di precisare che mi ha rimborsato l'intera somma da me spesa. Riparazione obbiettibo e 3 anelli. Segno evidente che.......un Po in colpa si deve sentire. Intanto ancora non arriva l'obbiettivo. E questo è un'altro tassello a suo sfavore.
Secondo mè se fosse corretto manderebbe l'ottica in camera service a sistemare e te la restituirebbe con tante scuse.lavorare in proprio comporta determinati rischi e si è responsabili del proprio operato.spero x tè che si risolva in modo positivo........buona luce.
E siamo a mercoledì. Ormai sono trascorsi quasi 3 mesi dall'inizio di questa odissea. Vediamo se oggi riesco a contattarlo per telefono o se mi arriva con il corriere l'obbiettivo. Forse lo ha speditoin groppa ad una tartaruga.
io sarei già partito destizione lolli.... SInceramente non capisco come possa aver preferito spedirti l'obiettivo piuttosto che ridartelo a mano e magari spiegandoti cosa è realmente accaduto.
Visto che sta a 15km io ci sarei già andato di persona e nell'eventualità che dicesse di averlo spedito mi dovrebbe mostrare una ricevuta, altrimenti chiamerei Carabinieri o Guardia di Finanza per vedere di riuscire a farmi restituire immediatamente il MIO obiettivo. De gustibus...
Quante speranze che avete ma purtroppo i carabinieri non usciranno mai per una cosa così... troppo impegnati a bersi il caffè per perdere tempo per un obiettivo
user58978
inviato il 13 Gennaio 2016 ore 10:55
Scusate ma i carabinieri cosa dovrebbero uscire a fare ? Non c'è una denuncia, non è chiaro il reato, non c'è una sentenza di un giudice passata in giudicato ... oltretutto non mi sembra nemmeno che vi sia un reato (non c'è un furto poiché l'obbiettivo è stato portato volontariamente in negozio), quindi - alla peggio - si tratta di una causa civile che per il modico importo andrebbe risolta dal giudice di pace.
Sono riuscito a contattarlo per Tel dopo una 50 ina di chiamate tra ieri è oggi è dopo avergli spedito in data di ieri una mail e questa è stata la loro risp.
L'obbiettivo verrà spedito oggi. In giornata riceverà un'email con il numero di ID COLLO per monitorare la spedizione.
Meglio che non ci vado, altrimenti rischio seriamente che gli metto le mani addosso.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.