RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon 24-70 esce dal c.o.m.a.


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Canon 24-70 esce dal c.o.m.a.





avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2016 ore 16:44

@Gabriele
Sono d'accordo. La differenza sta nel fatto che un camera Service ti avvisa del problema e sta a te decidere se aggiustato o no.
A me mi è stato reso non funzionante. E quando ho lamentato il difetto gli ho anche specificato che se c'era da aggiungere avrei pagato il nuovo intervento. Purché me lo rendesse funzionante.
Cosa che non è stata fatta.

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2016 ore 17:13

Vero. E alla fine il danno che ha avuto lui è non inferiore al tuo.

Ha perso tempo e ricambi in un lavoro non pagato, rimediando pure una brutta figura. Anche se dovrebbe essere chiaro che la sua competenza sulla meccanica di precisione - la sua vera attività - è fuori discussione.

Avendone smontati molti di obiettivi, avrà capito al volo dov'era il problemino del tuo. Solo che prima di imbarcarsi in una operazione del genere, bisogna aver presente il rischio che qualcosa vada storto con le altre componenti.

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2016 ore 17:49

Gabriele
Forse è stato troppo presuntuoso. Certe persone pensano di sapere tutto è si perdono in un vicolo. Io avevo la speranza, visto il suo curriculum, che mi sistemasse al top l'obbiettivo. L'ho sopravvalutato. E lui ha sopravvalutato le sue competenze e capacità.

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2016 ore 17:56

Dimenticavo di precisare che mi ha rimborsato l'intera somma da me spesa. Riparazione obbiettibo e 3 anelli. Segno evidente che.......un Po in colpa si deve sentire. Intanto ancora non arriva l'obbiettivo. E questo è un'altro tassello a suo sfavore.

avatarjunior
inviato il 12 Gennaio 2016 ore 18:16

Secondo mè se fosse corretto manderebbe l'ottica in camera service a sistemare e te la restituirebbe con tante scuse.lavorare in proprio comporta determinati rischi e si è responsabili del proprio operato.spero x tè che si risolva in modo positivo........buona luce.

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2016 ore 7:42

E siamo a mercoledì.
Ormai sono trascorsi quasi 3 mesi dall'inizio di questa odissea.
Vediamo se oggi riesco a contattarlo per telefono o se mi arriva con il corriere l'obbiettivo.
Forse lo ha speditoin groppa ad una tartaruga.

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2016 ore 10:16

io sarei già partito destizione lolli.... SInceramente non capisco come possa aver preferito spedirti l'obiettivo piuttosto che ridartelo a mano e magari spiegandoti cosa è realmente accaduto.

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2016 ore 10:30

Per paura di affrontare l arrabbiato Gianluca ecco perché ha spedito

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2016 ore 10:33

Mah, la storia si fa sempre più grottesca.

avatarjunior
inviato il 13 Gennaio 2016 ore 10:41

Visto che sta a 15km io ci sarei già andato di persona e nell'eventualità che dicesse di averlo spedito mi dovrebbe mostrare una ricevuta, altrimenti chiamerei Carabinieri o Guardia di Finanza per vedere di riuscire a farmi restituire immediatamente il MIO obiettivo.
De gustibus...

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2016 ore 10:50

Quante speranze che avete ma purtroppo i carabinieri non usciranno mai per una cosa così... troppo impegnati a bersi il caffè per perdere tempo per un obiettivo

user58978
avatar
inviato il 13 Gennaio 2016 ore 10:55

Scusate ma i carabinieri cosa dovrebbero uscire a fare ? Non c'è una denuncia, non è chiaro il reato, non c'è una sentenza di un giudice passata in giudicato ... oltretutto non mi sembra nemmeno che vi sia un reato (non c'è un furto poiché l'obbiettivo è stato portato volontariamente in negozio), quindi - alla peggio - si tratta di una causa civile che per il modico importo andrebbe risolta dal giudice di pace.

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2016 ore 11:18

Sono riuscito a contattarlo per Tel dopo una 50 ina di chiamate tra ieri è oggi è dopo avergli spedito in data di ieri una mail e questa è stata la loro risp.

L'obbiettivo verrà spedito oggi. In giornata riceverà un'email con il numero di ID COLLO per monitorare la spedizione.

Meglio che non ci vado, altrimenti rischio seriamente che gli metto le mani addosso.

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2016 ore 14:46

Che buffone

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2016 ore 15:49

Attendiamo in ansia con te sto tracking

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me