JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
pratica fatta per il 16-35, acquisto [negozio 19], veloci e precisi, acquistato il venerdì sera processato al lunedì in mano al martedì per pranzo. pratica aperta il mercoledì, subito processata, accettata e messa in pagamento in due ore, addebito previsto per il 3 febbraio 2015. tutto secondo norma come cash back anno precedente. aggiorno appena avrò notifiche
Raffaele1978 daccordo con te. Secondo me i vari siti che hanno detto di non aderire non hanno capito bene di cosa si tratta....e on maniera conservativa hanno detto no. Che cosa comporta loro aderire alliniziativa ?? Loro vendono e basta....l'iniziativa è di canon...no del negozio.
si, è quello che sostengo dal primo giorno (vedete miei post precedenti)... non mi pare che debbano aderire in qualche modo.... Certo che se non citano la promozione nel caso di problemi (magari perchè la lente non ha l'ean richiesto) non si possono avanzare pretese
Forniture ti ha dato scontrino ed una tessera (cartoncino)per estensione garanzia? Hai notato che l'estensione è valida solo con il canon service di Milano?
@Guidopater si scontrino e tessera estensione presenti, in merito all'esclusività dell'estensione non ho controllato specificatamente questa volta, nei precedenti acquisti era cosi, 2 anni in più con il camera service Milano, ti confermo appena posso contollare la scatola ma non prima di domani, scusami ma le ho a casa e sono fuori per lavoro.
figurati non ho fretta. Diciamo che non rientrando fra i venditori che "aderiscono" al 2+2 promosso da canon sono loro stessi a dare questo servizio in + tramite camera service Milano. Mica male!! Vi aggiorno sul rimborso (tempi.........)
I rivenditori in caso di promozioni speciali (giovando loro stessi x ovvie ragioni di aumento delle vendite)generalmente devono partecipare attivamente (in senso economico) alla promozione stessa. Generalmente il rivenditore arriva a pagare di tasca propria fino al 50% della promo...100€ extra sconto,50 ce li mette il rivenditore. Altro motivo di non adesione potrebbe essere il caso già citato di materiali di importazione extra europea. quindi chi ha a magazzino molta merce asiatica per esempio eviterà di partecipare.
Quello è il n di serie, che se non ricordo male viene richiesto quando si compila la richiesta di rimporso. Il codice EAN si trova sulla scatola sopra il codice a barre. Solitamente sono presenti due codici a barre, di cui uno porta la dicitura EAN.
si, il n.di serie va scritto nella domanda mentre la foto dell'ean presente sulla scatola e della prova d'acquisto vanno allegate come file. In 2 giorni hanno lavorato la domanda. Molto ma molto veloci. Un pò meno nel rimborso: previsto ad inizio Febbraio 2015. Comunque non posso lamentarmi, un 24-70 a 660 euro netti dove lo trovavo?
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.