RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon Winter Cashback 2014/2015


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Canon Winter Cashback 2014/2015





avatarjunior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 12:12

pratica fatta per il 16-35, acquisto [negozio 19], veloci e precisi, acquistato il venerdì sera processato al lunedì in mano al martedì per pranzo. pratica aperta il mercoledì, subito processata, accettata e messa in pagamento in due ore, addebito previsto per il 3 febbraio 2015. tutto secondo norma come cash back anno precedente.
aggiorno appena avrò notifiche

avatarjunior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 14:24

Raffaele1978 daccordo con te. Secondo me i vari siti che hanno detto di non aderire non hanno capito bene di cosa si tratta....e on maniera conservativa hanno detto no. Che cosa comporta loro aderire alliniziativa ?? Loro vendono e basta....l'iniziativa è di canon...no del negozio.

avatarjunior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 14:37

si, è quello che sostengo dal primo giorno (vedete miei post precedenti)...
non mi pare che debbano aderire in qualche modo....
Certo che se non citano la promozione nel caso di problemi (magari perchè la lente non ha l'ean richiesto) non si possono avanzare pretese

avatarjunior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 14:39

@Brunellidaniele

Forniture ti ha dato scontrino ed una tessera (cartoncino)per estensione garanzia? Hai notato che l'estensione è valida solo con il canon service di Milano?

avatarjunior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 15:18

@Guidopater
si scontrino e tessera estensione presenti, in merito all'esclusività dell'estensione non ho controllato specificatamente questa volta, nei precedenti acquisti era cosi, 2 anni in più con il camera service Milano, ti confermo appena posso contollare la scatola ma non prima di domani, scusami ma le ho a casa e sono fuori per lavoro.

avatarjunior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 20:47

figurati non ho fretta. Diciamo che non rientrando fra i venditori che "aderiscono" al 2+2 promosso da canon sono loro stessi a dare questo servizio in + tramite camera service Milano. Mica male!!
Vi aggiorno sul rimborso (tempi.........)

avatarjunior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 22:09

Qualcuno mi può spiegare questa cosa dei CODICI (EAN, Mercury etc) e cosa c'è da controllare??

Thanksss

avatarjunior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 22:10

I rivenditori in caso di promozioni speciali (giovando loro stessi x ovvie ragioni di aumento delle vendite)generalmente devono partecipare attivamente (in senso economico) alla promozione stessa.
Generalmente il rivenditore arriva a pagare di tasca propria fino al 50% della promo...100€ extra sconto,50 ce li mette il rivenditore.
Altro motivo di non adesione potrebbe essere il caso già citato di materiali di importazione extra europea.
quindi chi ha a magazzino molta merce asiatica per esempio eviterà di partecipare.TristeTriste

avatarsenior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 22:24

Ondosat, il codice EAN lo trovi sulla confezione sopra il codice a barre.

avatarjunior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 22:55

OK,
ma quali regole deve rispettare il codice EAN per fare in modo che l'obiettivo rientri nel cashback di Canon?

avatarjunior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 23:14

Nel regolamento ci sono i codici ean "validi" per ogni lente in promozione

avatarjunior
inviato il 10 Novembre 2014 ore 23:20

ecco dove si trova l ean www.canon.it/Support/Consumer_Products/Where_to_find_your_serial_numbe

avatarsenior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 7:31

Quello è il n di serie, che se non ricordo male viene richiesto quando si compila la richiesta di rimporso. Il codice EAN si trova sulla scatola sopra il codice a barre. Solitamente sono presenti due codici a barre, di cui uno porta la dicitura EAN.

avatarjunior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 7:50

Ma dai ...scherziamo..nessun corpo macchina..non ci siamo canon.

avatarjunior
inviato il 11 Novembre 2014 ore 7:51

si, il n.di serie va scritto nella domanda mentre la foto dell'ean presente sulla scatola e della prova d'acquisto vanno allegate come file.
In 2 giorni hanno lavorato la domanda. Molto ma molto veloci. Un pò meno nel rimborso: previsto ad inizio Febbraio 2015. Comunque non posso lamentarmi, un 24-70 a 660 euro netti dove lo trovavo?

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me