JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Oramai è chiaro che si sono dileguati. La prossima settimana mi reco in polizia postale ed inoltro la denuncia. Poi mi informo presso l'associazione dei consumatori se si possono intraprendere altre iniziative. Mi sembra che in Italia la causa comune (con un avvocato) non è consentita come in USA. Purtroppo si può procedere solo individualmente.
si possono fare solo cause individuali. Ho appena creato un gruppo chiuso su facebook per poterci raccogliere tutti....ovviamente accetto io chi entra: www.facebook.com/groups/778291172233095/
Ma quelli che hanno ricevuto il rimborso, sbaglio o son tutte persone che avevano acquistato negli ultimi gg o c é qlc che aveva acquistato anche a luglio ad es? Perché se sono soltanto acquirenti recenti ancor di più non fa ben sperare... Il sito é ancora aperto e magari per quelli che han comprato da settembre in poi é stato 'facile' rimborsarli perché avevano praticamente già chiuso.
Io lunedì andrò alla Guardia di Finanza per la denuncia. Preferisco rispetto alla Polizia Postale, che di t*fe on-line ha le scrivanie piene. Fatemi sapere se qualche utente di Roma si vuole aggregare.
Scherzo naturalmente e non so come faccio. A me hanno portato via 942,66 euro per un mai arrivato Obbiettivo 70-200 L f4. A mio avviso ci siamo mossi male e ormai sarà difficile rimediare. Anche io ho minacciato via mail e poi scritto su shoppingdoo una brutta recensione per tutelare gli altri possibili utenti. (poi vi scrivo cosa mi ha risposto shoppingdoo per giustificare la sparizione di Damaworld). Invece dovevamo unirci tutti insieme, come aveva suggerito qualcuno con fb, e cercare di fare tutto insieme. Se loro cercano veramente di risollevarsi scrivere brutte recensioni prima di sapere come va a finire rischia di farli affondare definitivamente. Io ero abbastanza fiducioso, anche perchE in internete non ho mai preso fregature ma adesso... Comunque se qualcuno vuole unirsi per vedere se riusciamo a far qualcosa apro un gruppo segreto in facebook. Se qualcuno vuole aderire mi mandi un messaggio privato così mando una richiesta di amicizia e lo invito nel gruppo. Io sono Gianmaria M.
Altro contatto trovato su un sito di fornitori di materiale fotografico per i negozzi dove come contatto mettono un certo MARCO con il seguente indirizzo email: dir@damaworld.com
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.