JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

settaggi per una foto perfetta


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » settaggi per una foto perfetta





user37763
avatar
inviato il 28 Agosto 2014 ore 20:32    

Preferisco che per una volta lo spillone ve lo infiliate nel c**o hahahah MrGreen (sto'scherzando , il rispetto sopra ogni cosa)
Ma sono davvero preoccupato per mamma ! Mannaggia a sto' villaggio ..... Hahah
A dopo ragazzi speriamo bene !

avatarsenior
inviato il 28 Agosto 2014 ore 20:33    

Minchia, per due punti......

avatarsenior
inviato il 28 Agosto 2014 ore 20:49    

Adesso però non trovare scuse per non postare foto Ok? Almeno 3 scatti...e se fanno cag..e ( aridaje ) te lo diciamo tutti qui su juza! ; )

Andrea

user37763
avatar
inviato il 28 Agosto 2014 ore 21:28    

Capotriumph nte fare il figo , ogni persona la prende a modo suo ,
Dato che la morso un pesce pappagallo gli ha quasi staccato ndito quindi .....con tutte le scarpette , non so' se sai ma i pesci pappagallo mangiano i coralli. ..quindi! !!
Il rispetto per ste cose lo butto via .
Tutti a fasse i matti , te ce volevo vede a te con nessuno che interveniva e il sangue che colava dal piede , ha lasciato la scia come pollicino con le molliche ...
Le foto le pubblico ma non mi mettete fretta ... Sto' in vacanza , internet va' bene solo con il tel e la sim e' egiziana , non ho computer quindi. ..
detto questo dopo che i leoni della tastiera hanno parlato (capotriumph ) auguro buona serata a tutti e ora inizio io a fare le bamboline e gli spilloni uso quelli dei ricci .

user37763
avatar
inviato il 28 Agosto 2014 ore 21:54    

Si chiama shock non so' se conosci questo termine .
Non e' il fatto del dolore ma dello spavento che si. E' presa !!!!!

avatarsenior
inviato il 28 Agosto 2014 ore 23:34    

Scusa se ho offeso la tua sensibilità.
Però gli spilloni li tengo sempre a portata di mano.

user37763
avatar
inviato il 30 Agosto 2014 ore 9:55    

Che giornata meno male che oggi torno a roma
Ieri in barca gli ho vomitato subito dopo aver mangiato hahah MrGreen
A ragazzi le foto come torno a casa le metto .
Il piede di mamma sta' molto meglio .
Appena torno ho trovato il sigma art 18 35 f1.8 a solo 530euro che dite ?? Io lo prendo

avatarsenior
inviato il 30 Agosto 2014 ore 9:58    

Direi di prenderlo al volo!

avatarsenior
inviato il 30 Agosto 2014 ore 10:04    

Appena torno ho trovato il sigma art 18 35 f1.8 a solo 530euro che dite ?? Io lo prendo

Basta che vendi uno dei due corpi macchina!

avatarsenior
inviato il 30 Agosto 2014 ore 10:45    

Basta che vendi uno dei due corpi macchina!

La D300 non è APS-C? Confuso

GB

user37763
avatar
inviato il 30 Agosto 2014 ore 10:47    

Non vendo nessuno dei due corpi
Don't worry i soldini me li ero messi da parte per il sigma 150 500 ma dopo aver visto l'art li spendo per quello!

avatarsenior
inviato il 30 Agosto 2014 ore 11:00    

La D300 non è APS-C?

Anche la D2X è aps-c..
Secondo me però uscire con D2X, D300, sigma 18-35, 50, 70-300 è da folli.

EDIT: venderesti lo zoomotto 18-105 se prendi il 18-35?

user37763
avatar
inviato il 30 Agosto 2014 ore 11:03    

Certo lo do' via anche per 100 euro chissenefrega

avatarsenior
inviato il 30 Agosto 2014 ore 11:12    

Ti metto una pulce nell'orecchio:

Io piuttosto darei via d2x e d300 per una d700..
Con quello che tiri su dal 18-105 + budget per il 18-35 ci prendi un Tamron 24-70 usato..

user37763
avatar
inviato il 30 Agosto 2014 ore 11:19    

Non mi scompiglia ....
La pulce neanche e ' entrata

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me