| inviato il 22 Luglio 2014 ore 17:57
Su quale base si afferma questo. Non create allarmismi se non comprovati |
| inviato il 22 Luglio 2014 ore 19:18
Mi scuso, cancellato il post. Ho ritrovato la discussione e anche se si parlava di galaxia il riferimento era su SanMarinoFoto. Grazie Francaren |
user5958 | inviato il 28 Luglio 2014 ore 10:37
Io da loro ho già acquistato due corpi. Oggi ho ordinato un obiettivo con ritiro e pagamento in sede. Mai avuto problema con loro fino ad oggi, vi farò sapere come va anche questo acquisto! |
| inviato il 28 Luglio 2014 ore 19:07
Io sarò stato fortunato ma non ho mai avuto problemi. tempo fa ho preso il sigma 150-500 e tutto è andato liscio. Nell'ultimo mese ho preso la canon 70d al prezzo più basso in rete per siti affidabli ed è arrivata in 10 giorni. Oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione con ordine fatto domenica 20 luglio per il canon 24-70 f4. Certo per loro il concetto di "disponiblie" è un pò particolare ma mi sono andato a leggere attentamente le "condizioni di vendita" e in effetti ho trovato scritto che per gli articoli disponibili la spedizione avviene entro 10 giorni dal pagamento. Comunque per me è ottimo venditore aggiornamento: il 24-70 f4 è arrivato dopo 5 giorni dall'ordine, ottimo imballaggio. riconfermo la serietà del venditore. |
| inviato il 30 Luglio 2014 ore 20:06
Ecco la mia esperienza. Ho effettuato l'ordine e il pagamento a Galaxia il giorno 22/7 chiedendo che volevo aderire al cashback canon che scadeva il giorno 27. Mi hanno assicurato che non avrei avuto problemi e infatti la fattura riporta data 25, l'obiettivo è stato spedito il giorno 29 e consegnato oggi alle ore 11. Per telefono sono stati sempre gentilissimi. Per la spedizione ho scelto quella assicurata, il pacco era generoso come dimensioni e abbondantemente imbottito. Forse non hanno i tempi fulminanti di Amazon o forse il 70-200 f4 IS era già disponibile, in ogni caso mi sembra che si siano comportati molto bene. Adesso sto provando l'obiettivo, quello che mi sorprende è il rumore dello stabilizzatore, con gli altri obiettivi (17-55, 100 macro f 2.8 L IS ) non avverto nessun rumore mentre con questo si sente distintamente, è normale? Succede anche a voi? Per il resto mi sembra tutto perfetto. |
| inviato il 30 Luglio 2014 ore 21:18
Comprato sigma 10-20 tempi consegna 7 giorni, specificato sul sito, prezzo ottimo arrivato imballato perfettamente. Per la garanzia è specificato se Italia o europa, nel mio caso eu registrandosi nel sito sigma tre anni garanzia, nel peggiore dei casi dovete spedire a vostre spese al centro assistenza |
| inviato il 30 Luglio 2014 ore 22:20
Robin : mi sa che il rumore allo stabilizzatore è congenito . Anche il mio 70-200 2,8 IS 2 fa rumore . Dovrebbe essere tutto nella norma , comunque a settembre faccio un giro al CS per sentire cosa dicono |
| inviato il 30 Luglio 2014 ore 22:27
Credo anche io. Sono andato a leggermi le recensioni, qui sul sito, e ho visto che l'unico difetto che segnalano è il rumore. Tanto nelle foto il rumore non si vede! :-)) P.S. Fammi sapere cosa ti dicono, grazie. |
| inviato il 09 Settembre 2014 ore 20:52
Scusate se riapro il 3d. Altre esperienze recenti? Hanno il prezzo migliore per la fuji x-t1 con 18-55 (1298 euro) Grazie |
| inviato il 09 Settembre 2014 ore 22:34
elenco mi mie due ultime esperienze che sono praticamente uguali nel senso che per ben due volte mi hanno preso in giro dandomi date di consegne per poi non rispettarle assolutamente.L'ultima e' stata a luglio con l'acquisto della fuji x-t1 per poi annullare l'ordine.Praticamente faccio l'ordine il venerdì e nel frattempo chiamo per sapere l'effettiva disponibilità' e chiedendo se potevo andare a ritirare l'oggetto la settimana dopo entro venerdi dato che poi sarei dovuto partire.L'operatore mi dice che l'articolo e' disponibile e che con i tempi del bonifico al 99% al giovedì sarei potuto andare a ritirare il tutto.Bene nel frattempo vendo la canon che avevo e rimango in attesa della chiamata per il ritiro.Arriva finalmente il giovedì cioè' il giorno in cui sarei dovuto andare a ritirare la fuji.Per tutta la mattina non si sono fatti sentire dopo di che nel primo pomeriggio chiamo io per avere la conferma e sapete cosa mi dicono?che la macchina non ce l hanno più perché era in spedizione per un altro cliente e che sarebbe arrivata la settimana dopo!non si sono degnati neanche di scusarsi quindi tutto incazzato,dato che mi e' toccato andare in ferie senza macchina, non mi e' rimasto altro che annullare l ordine e qua viene il bello.Mi chiedono una penale di 18 euro per l'annullamento dell'ordine!Ma scherziamo!Mi create il problema voi e mi chiedete pure una penale? Morale della favola,ho fatto due righe scritte via mail a Galaxia spiegando l'accaduto e chiedendo il rimborso totale senza la penale ovviante,accettano e dicono di procedere con il bonifico.passa una settimana e ancora niente,ancora una e niente ,mando mail per chiedere quando verra' fatto lo storno e nessuna risposta,terza settimana mando una mail minacciando di andare per via legali e magia 2 gg dopo avevo il bonifico.Sinceramente ho acquistato varie cose da loro ma ultimamente sono pessimi come servizio,ok il prezzo c'e ,ma inizia a peccare di serietà',voglio dire,se sul sito scrivi prodotto disponibile ,significa che deve essere disponibile al momento non dopo 5/10 gg!comunque quello e' stato il mio ultimo acquisto ,preferisco spendere qualcosina in più ma avere serietà' e correttezza. |
| inviato il 09 Settembre 2014 ore 22:38
Se hai fretta non è il negozio giusto . Devi mettere in conto circa 2 settimane anche se sul sito c'è scritto disponibile . Se il materiale ti serve subito meglio rivolgersi ad altri siti . Fin ora mai avuto un problema . |
| inviato il 09 Settembre 2014 ore 22:50
Da loro acquistati il Canon 17-40, il 100 2.8 IS L Macro e l'extender Kenko 1.4 senza nessun tipo di problema e con prezzi ottimi, sfruttando anche il cashback di Canon per il macro. Personalmente posso parlarne solo bene. Non posso giudicare i tempi di consegna perché abito a Bologna e quindi ho ritirato di persona il materiale pagandolo al momento del ritiro. |
| inviato il 09 Settembre 2014 ore 23:15
ho acquistato per me e altri amici materiali vari per svariate migliaia di euro..è uno store serissimo..e Mirko responsabile all'assistenza è una persona splendida e mi ha sempre risposto e alle meil e lui stesso mi ha spesso telefonato perchè inviai dei sigma a tarare con reflex..ce ne fossero altri store cosi seri..per piacere.. |
| inviato il 18 Settembre 2014 ore 11:07
Ragazzi scusate la domanda, ma GALAXIA accetta solo paypal (ovviamente con spese a carico dell'acquirente)? |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |