user24904 | inviato il 12 Novembre 2015 ore 15:20
Ma come fanno a sbagliare scatola? |
user24904 | inviato il 12 Novembre 2015 ore 16:54
Ahhhhhhhh ecco!! |
| inviato il 20 Novembre 2015 ore 21:14
Io e mio padre abbiamo comprato tutto da FotomarketShop a BG , domattina andrò da [negozio 19] X il FujiDay e vedo che impressione mi fanno.... |
| inviato il 03 Febbraio 2016 ore 13:59
Sulla home del sito, c'è un banner con scritto "Garanzia ufficiale Italiana su tutti i prodotti". Per quale motivo inviano scatole con seriali diversi dai prodotti, oppure (ancora peggio) scatole con seriale cancellato? Ma non vi basta per starne lontani? A me basterebbe solo il post di Noviello per non considerarli più come venditori affidabili, e non mi interessa se altri 100 sono soddisfatti. Qui non si tratta di un disguido, un errore nella spedizione di un prodotto o dei ritardi nella consegna che potrebbero accadere a chiunque. Qui c'è qualcosa che non va.... |
user24904 | inviato il 03 Febbraio 2016 ore 14:11
“ Ma non vi basta per starne lontani? „ La lamentela di un utente? No. E' stato anche appurato che diversi altri utenti che lamentano qualcosa non sanno leggere le condizioni di acquisto. |
| inviato il 03 Febbraio 2016 ore 14:15
non ho letto le condizioni di acquisto. C'è scritto "forniremo materiale non conforme al suo ordine in scatole con seriali non corrispondenti"? |
user24904 | inviato il 03 Febbraio 2016 ore 14:33
C'è scritto quello che c'è scritto....basta saper leggere. per me basarsi su un solo utente che si lamenta non ha senso.... (e sottolineo per me, cosamai non si vedesse il grassetto). Quello che fai tu o che pensi tu... e affar tuo Hai fatto una domanda e ti ho risposto... se non ti garba piantala di fare domande. |
| inviato il 04 Febbraio 2016 ore 22:30
Dopo il Fuji Day sono andato da loro X un macro da mettere sulla xt10....Samyang in casa avevano nulla , ho chiesto info su Nikon con adattatori X , peggio che andar di notte....a quel punto sono andata sulla vecchia strada , da Vittorio a FotomarketShop , che mi ha dato un nikon 105 micro vintage con la solita cortesia e professionalità . Credo che da FC non metterò più piede. Educati x carità , ma consigli e "voglia di sbattersi " , X l impressione che mi hanno fatto , ZERO. |
| inviato il 07 Febbraio 2016 ore 9:24
eppure qualche anno fa erano velocissimi e con ottimi prezzi. Chissà cosa è successo |
| inviato il 07 Febbraio 2016 ore 15:50
In pratica allora chi la ha acquistata si è dato la zappa sui piedi, certe notizie volano sul WEB, contento lui..... |
user24904 | inviato il 08 Febbraio 2016 ore 8:07
Buono a sapersi. C'era stata qualche voce in proposito ma se è sicuro abbiamo scoperto cosa succede da quelle parti. |
| inviato il 08 Febbraio 2016 ore 9:03
“ --- „ Hai delle prove certe? se le hai mostrale, altrimenti non mettere in giro voci infondate... Collaboro con loro da un paio d'anni (hanno noleggiato uno dei banner) e lo staff con cui ho contatti è sempre lo stesso, non mi risulta nessun cambio gestione. |
| inviato il 08 Febbraio 2016 ore 13:55
Io ho avuto recentemente una esperienza negativa con [negozio 19], non per responsabilità direttamente imputabile a loro, ma per la finanziaria alla quale si appoggiano per gli acquisti rateali (nel caso specifico.. la Consel). Verso fine dicembre 2015 ho ordinato il Canon Ef 16-35 f4 IS, che al momento veniva offerto con 4 anni di garanzia ed un Cashback di 100€, registrando il prodotto entro il 17 Gennaio. Fatto l'ordine, attivai la procedura di finanziamento on line, inviando tutta la documentazione necessaria. Verso il 7-8 Gennaio ricevetti una richiesta dalla Consel per un documento mancante, che inviai immediatamente. Passano i giorni...nessun riscontro. Telefono a FC.. mi dicono che non possono fare nulla, che dovevo sollecitare direttamente la finanziaria. Dopo un paio di telefonate e di Email, senza alcuna risposta, decidevo di annullare ordine e richiesta di finanziamento..., oramai i presupposti per mantenere attivo l'ordine erano scaduti. In data 25 Gennaio ricevevo dalla Consel una E-Mail con questa notizia: ( Le comunichiamo che la pratica di finanziamento in oggetto e' stata da noi ritirata .. In realtà avevo richiesto io stesso la revoca della richiesta, diversi giorni prima... In ogni caso oggigiorno per una pratica di finanziamento di importi così modesti bastano tempi ben più ridotti... non ho mai avuto nè protesti, nè problemi bancari, quindi la responsabilità del disguido è da imputarsi alla lentezza operativa della finanziaria... ed anche del Fornitore C... per la scelta della medesima, che gli ha fornito un pessimo servizio.  |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |