| inviato il 08 Maggio 2014 ore 15:53
Anche io ho acquistato da loro, io però abito vicino al loro magazzino, 3 giorni e son andato a ritirare l'obiettivo pagando alla consegna, meglio di così si muore |
| inviato il 08 Maggio 2014 ore 18:48
“ difficilmente ci si mette in contatto con loro, nemmeno via mail, se si ha bisogno di qualcosa „ a me hanno sempre risposto con massimo 36 ore lavorative e alle telefonate dopo qualche min di attesa ti rispondono sempre.... |
| inviato il 08 Maggio 2014 ore 18:50
Io ho acquistato una 70D facendo l'ordine verso fine marzo pagando con bonifico. In 13gg ho avuto la macchina, con ritiro a mano, per mail mi hanno sempre risposto. Volendo essere un po' pignolo l'unico nota un leggermente stonata è il magazzino di Crevalcore (BO), mi aspettavo qualcosa di un po' "magazzino" industriale; è solo una questione di immagine. Mauro |
| inviato il 08 Maggio 2014 ore 18:52
“ Volendo essere un po' pignolo l'unico nota un leggermente stonata è il magazzino di Crevalcore (BO), mi aspettavo qualcosa di un po' "magazzino" industriale; è solo una questione di immagine.;-) „ oltre che di immagine anche fiscale secondo me, devono avere giri poco raccomandabili per non mettere neanche una insegna, ma facciamo finta di niente |
| inviato il 08 Maggio 2014 ore 20:22
Se fai solo spedizioni e qualche rara consegna non serve un'insegna...non ci vedo nulla di losco visto che la vetrina (leggasi sito) é conosciuto e limpido. |
| inviato il 13 Maggio 2014 ore 14:12
Settimo giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento (avvenuta sei giorni dopo l'effettivo pagamento, tramite paypal che è immediato). Non ha ancora spedito....... |
| inviato il 13 Maggio 2014 ore 14:17
Strano. Io ho comperato diversa roba, ultima la 6d. Mi sono sempre trovato bene. Piccolo disguido l'ultima volta: mi hanno mandato la 6d con menù in cinese e giapponese. Ho mandato una mail, si sono scusati, mi hanno mandato il corriere e dopo 5 gg avevo la mia 6d tra le mani. Strano, ripeto. Per la mia piccola esperienza, sono sempre stati affidabili. |
| inviato il 22 Maggio 2014 ore 11:19
Nel mio piccolo... Ho acquistato un 24-105 il 13 Maggio, pagamento con bonifico e ricezione il 22 Maggio... Tutto perfetto, funzionamento ok, tempistica come indicato... Direi una buona impressione... |
| inviato il 22 Maggio 2014 ore 11:41
Si sta duplicando ancora lo stesso argomento su Galaxia già riscritto diverse volte per quanto l'esperienza descritta dall'autore del post dia un ulteriore elemento di valutazione. Ennesimo esempio di cosa accade se si punta al risparmio estremo; cosa capitata anche a me con loro tre anni ( 85mm 1,8) fa e anch'io ho inviato prima una RR e poi ho atteso oltre un mese e anche pagato le spese di istruttoria per la sostituzione. Ne ero cosciente; cose che si sanno da anni su Galaxia e il risparmio ha giustificato l'attesa ( non mi serviva l'obiettivo subito). Vale la pena costruire un POOL statistico che penso sia più di aiuto; rischiamo di creare un minestrone di informazioni che non solo non sono di aiuto ( sono troppe e frammentate) ma rischiano di creare una immagine negativa della azienda Galaxia nel sito di Juza e questo non è corretto sia per Galaxia che per Juza forum visto che "centinaia" di noi continuano ad acquistare da loro. |
| inviato il 23 Giugno 2014 ore 18:29
La mia unica esperienza (acquisto di un importante obiettivo Nikon) è stata positiva: pagato in anticipo con bonifico e ritirato a mano dopo una settimana. Adesso, trascorsi due anni, l'obiettivo non è più in garanzia ... però continua a funzionare bene. Purtroppo l'anomalia è tutta Nikon: se vuoi dare in permuta un prodotto non Nital ... i negozianti di guardano in una maniera .... |
| inviato il 16 Luglio 2014 ore 14:11
ciao a tutti, ottima esperienza con galaxia, per quanto mi riguarda. oggettivamente, i prezzi sono davvero interessanti, sul nuovo. alla fine mi sono deciso ad ordinare uno zoom nikon 18-140 3.5. ok che è un prodotto abbastanza "comune", ma sono rimasto molto soddisfatto. fatto ordine sul sito e pagato (tra l'altro, registrazione non obbligatoria) la domenica. il lunedi ricevo email con conferma pagamento, martedi ricevo sempre per email il numero di tracking bartolini e il venerdì mattina ricevo l'obiettivo. tra l'altro, ottimamente imballato (con quintali di pluriball). per quanto mi riguarda, direi che una settimana per il tutto è piu che accettabile, considerando un negozio online. per altri acquisti online da grandi catene, ho sempre aspettato di piu. che dire, il prossimo sigma lo prenderò sicuramente da loro, mi auguro siano di nuovo cosi veloci. ciao giacomo |
| inviato il 16 Luglio 2014 ore 15:18
Anchio niente da dire.....acquistato il 600 f4 II e in 10 gg era nelle mie manone :) |
| inviato il 17 Luglio 2014 ore 12:11
“ Anchio niente da dire.....acquistato il 600 f4 II e in 10 gg era nelle mie manone :) „ anche la peggiore azienda ( per fare un esempio generico ) con un ordine simile avrebbe più attenzione per cui non ha valore statistico nella discussione. E' anche possibile che le molte discussioni e on solo in questo forum abbiamo sortito l'effetto di stimolare l'azienda a curare meglio il sevizio. |
| inviato il 17 Luglio 2014 ore 12:18
Io rimango dell'idea che un negozio o un attivita' commerciale si valuta sempre e solo nel modo in cui si adoperano per la risoluzione dei problemi. Io ho acquistato da galaxia e tutto ottimo , ma non me la sentirei di dare un giudizio considerato che non c'e' stato nessun problema da risolvere. Con altri invece ho avuto qualche grana e li mi sono reso conto della professionalita' e competenza dei rivenditori... Alcuni mi hanno protratto per oltre 6 mesi altri in una settimana sono riusciti a risolvere tutto a parita'di problema |
| inviato il 17 Luglio 2014 ore 13:20
che tipo di garanzia fornisce galaxia store su prodotti canon,che il prodotto(fotocamera) che mi interessa,nella scheda del prodotto,sul sito,non c'è scritto nulla. Garanzia italiana?-europea?.....come faccio a saperlo? grazie |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |