RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Ollo store


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Ollo store





avatarjunior
inviato il 28 Febbraio 2016 ore 12:41

Preso tempo fa un'ottica per la xe-1 tutto perfetto e prezzo più basso.

avatarjunior
inviato il 28 Febbraio 2016 ore 16:42

Dobbiamo renderci conto che con il dollaro quasi alla pari con l'euro, i prezzi delle ottiche sono aumentati e di parecchio. Direi anche di un 25%. Quindi non ha senso soprendersi per una scatola bulk al prezzo odierno.

avatarjunior
inviato il 29 Maggio 2016 ore 9:44

Buongiorno a tutti. Con poche parole vi voglio parlare di ollo store... dico ollo store! e no gli assimilati. potrei farvi una lunga lista di prodotti che ho acquistato da Ollo store, di gran valore e non! non ho avuto mai un problema ne di qualità, ne di imballaggio , ne di spedizioni, e ne di comunicazioni, anzi per un mio errore una volta ho interrotto un ordine del valore di circa 800 euro, e mi sono stati restituiti sulla mia postepay. Si è un po' caro ma vale sempre la pena di acquistare da loro. Giarnera Antonio da Foggia

avatarsenior
inviato il 29 Maggio 2016 ore 10:01

tranquillo, anche con newpixel 24 e negozio fisico di modena, sballano ed imballano kit diversi senza tenere conto delle scatole. quello che vale è lo scontrino italiano. Per quanto possa ricordare sulla 6d che ho oramai da 3 anni, non ci sono manuali se non quelli su cd o scaricabili da internet (cosa sicura con le 2 fuji avute che mi rimandavano a manuali online).
Infine anche io da ollo avuto canon 5dmk3 da kit con 24-70, ma dentro c'erano tutti i manuali e i dischi

avatarjunior
inviato il 06 Giugno 2016 ore 15:47

"Beh, per gli acquisti on-line c'è il diritto di recesso.. se non sei soddisfatto (e lo capisco, se non era una scelta) puoi sempre restituire.... "

Attenzione che a comprare online e a ritirare in negozio spesso si perde il diritto di recesso, in quanto si presuppone che di persona prima lo si valuti attentamente!

avatarjunior
inviato il 28 Luglio 2017 ore 21:13

ALLA LARGA DA OLLO!

Circa 20gg fa ho deciso di acquistare uno zaino Lowepro da 245,00 euro.
Sul sito lo davano disponibile in 3-7gg.
Per scrupolo li contatto la mattina prime di proceder all'acquisto al fine di evitare ogni possibile malinteso.
Mi risponde un ragazzo, presumo il titolare, che mi conferma, ripeto, mi conferma, peraltro con fare quasi stizzito, che le tempistiche sono quelle e non si discute.
Peraltro, mi dice che ne aveva già altri tre in arrivo in questi giorni ma erano venduti.
Mi fido, procedo all'ordine e a tutt'oggi nulla.
Insomma una miriade di baggianate per dirmi oggi che lo zaino non arriverebbe prima del 25-28 agosto.
Già qualche anno fa, acquistai da loro una 500d con altri accessori e non vi dico in che condizioni mi è stata recapitata.
All'interno di una scatola senza nessun imballo protettivo o che potesse attutire i colpi del trasporto.
Per me da evitare.

avatarjunior
inviato il 30 Luglio 2017 ore 12:19

A volte su amazon si paga di più ma il giorno dopo ti arriva il prodotto...

avatarsenior
inviato il 30 Luglio 2017 ore 12:28

Io su ollo ho comprato un mare di cose e mi è sempre arrivato tutto perfetto, in italiano e con ottimi imballi.

Semmai noto che a volte ti fanno aspettare anche 2 settimare prima di spedire se devono ordinare il pezzo dal loro distributore.

avatarjunior
inviato il 22 Settembre 2017 ore 20:46

Salve. chiedo un informazione, esiste l'obiettivo sigma 135 mm serie art per Sony A 99 II (attacco A)? grazie a tutti

user59947
avatar
inviato il 22 Settembre 2017 ore 22:44

Confermo anche io ho comprato da ollo 3 anni fa la 6d solo il body, e la scatola era quela del kit col 24 105, ma garanzia Italia
Nessun problema. Comprato più volte da loro e nessun problema, forse lo Fano per abbassare i costi. Vendono il corpo da parte e l'obbiettivo da parte .. solo che non lo trovo ne anche io giusto che non viene specificato che il body era su kit è viene venduta singolarmente.

avatarsenior
inviato il 22 Settembre 2017 ore 23:37

Ma a cosa serve il manuale in una Canon.... Non è mica una olympus MrGreenMrGreen

user81826
avatar
inviato il 02 Ottobre 2017 ore 12:22

Acquistato molti prodotti da loro e solo nei casi in cui il prezzo era basso o comunque nella media; nei casi in cui avevano prezzi troppo alti ho comunque preferito acquistare altrove.
Devo dire che fin'ora il servizio non è stato ottimo ma perfetto, con informazioni chiare sul sito, prezzi reali nelle ricerce su trovaprezzi, imballi di ottima fattura, sito internet efficiente, servizio chat molto utile.
Sempre arrivato tutto italiano e no kit; unica volta che mi è arrivata un'ottica kit era chiaramente segnalato sul sito e l'ho pagata 179€ senza scatola contro i 330€ dell'ottica no-kit, dunque prezzo onestissimo anche.
Poi immagino che il servizio non sia sempre lo stesso ma fin'ora tutto benissimo.

avatarsenior
inviato il 15 Settembre 2018 ore 9:19

Ho ordinato il Sigma 16mm MFT che sul loro sito costava 25-30 euro più che su un altro (a parità di garanzia M-Trading di tre anni) e 40-50 euro più che su un altro sito (ma senza garanzia M-Trading) scegliendo loro esclusivamente in funzione della data prevista per la consegna, per usarlo in una gita nel fine settimana.
Risultato: il prodotto in consegna con tre giorni di ritardo (uno lavorativo + sab. e dom.). Il problema è che non mi è stata inviata alcuna mail per segnalare un disguido se non il giorno stesso in cui sarebbe dovuto arrivare il prodotto.
Se si indica con precisione la data di consegna (e quindi ci si presenta con un plus rispetto alla concorrenza), occorre però che si osservi la dovuta diligenza nel comunicare tempestivamente il ritardo in modo che chi ha ordinato in funzione della data di consegna possa se crede cancellare l'ordine .
Il sito poi non ha dei prezzi così convenienti rispetto alla concorrenza.
Io non ordinerò più niente da Ollo Store.

avatarsupporter
inviato il 15 Settembre 2018 ore 9:43

Due anni fa ho comprato un Tamron 70-300 e mi sono trovato benissimo, sia servizio assistenza, convenienza e velocità del corriere.

avatarsenior
inviato il 15 Settembre 2018 ore 9:52

sono cliente,forse data la possibilità di andarci di persona non ho mai avuto problemi di consegna,per i prezzi valuto la possibilità di rimandare indietro l'oggetto con conseguente perdita di tempo per Spedire e Ricevere

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me