|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 16:10
Gion io avevo una zia e cugini in Lomellina terra di risaie ci andavo per le vacanze estive qualche giorno tutti gli anni passavo le giornate con le mie cugine coetanee in giro per le risaie in bicicletta tra i pescatori di rane ancora c'erano anni 60 , anni settanta un po' più grandicelli si andava nel po' a fare il bagno che sofferenza In Romagna mia terra invece andavo dai nonni a Godo di Russi ( nomi veri non è uno scherzo) agricoltori c'erano ancora i pesci rossi nei fossi tanti ramarri e biscie , poi sono arrivate le multinazionali col risultato che ora gli animali si rifugiano in città meno avvelenate delle campagne, dimenticavo era anche pieno di api e vespe biologiche e non 38 gradi fine maggio piena primavera e 40 a fine primavera ieri non li avevo mai visti. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 20:40
Phenix, però non puoi indignarti per una innocua domanda. San Tommaso diceva "se non tocco, non credo". E non lo diceva tanto per parlare. La settimana scorsa in palestra vedo una stangona da capogiro. A prima vista. Poi però noto un dettaglio che non mi aspettavo, c'aveva il pacco. Questo per dire che l'apparenza può ingannare. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 21:07
Fossi in te, dopo un’esperienza così, mi cambierei il nome in SOwallerath. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 21:13
E mica soffro di ernie |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 21:18
Tranquilli devo ancora trovare qualcuno più fuori di me' Seriamente. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 21:35
“ Domanda secca: a voi, SaroGrey sembra una persona che ha vissuto in passato con persone “migliori”? No, dico… c’è qualcosa che non torna „ Diciamo che il non aver vissuto con te accanto è già tanta roba, questo mi torna. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 21:58
Non mi hai fatto niente, faccia di serpente! |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 22:27
“ Non mi hai fatto niente, faccia di serpente! „ Bon dai, allora levati dai coglioni. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 22:29
Minghia, hai vinto! Vuoi vedere il mio sottanino tremolante? |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 22:32
“ “ come mai, secondo voi, laGGente decide di drogarsi, o anche soltanto di alcolizzarsi (ricorrendo cioè ad un mezzo legalizzato, anziché clandestino) ? „ Perchè è gente debole che non sa affrontare le avversità e la società a mio avviso non dovrebbe fornire troppi paracaduti a costoro. „ OVVIAMENTE, Berg. Ma questo cosa comporta? Bisognerebbe adottare i metodi dell'antica Sparta, oppure rispettare la dottrrina dell'untermensch e procedere grossomodo alla stessa maniera, o farsi il ciuffo lungo ossigenato, per celare la calvizie ed appararire più giovanili e meno trogloditici, ma pur sempre di quell'idea? |
|
|
inviato il 22 Giugno 2026 ore 3:58
Perché chi ci cade sono persone più intelligenti e sensibili della media e non si ritrovano a suo agio in questa società secondo me', non è una questione di classe sociale. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |