JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Si stava meglio quando si stava peggio. :+[


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Si stava meglio quando si stava peggio. ...





avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 16:10    

Gion io avevo una zia e cugini in Lomellina terra di risaie ci andavo per le vacanze estive qualche giorno tutti gli anni passavo le giornate con le mie cugine coetanee in giro per le risaie in bicicletta tra i pescatori di rane ancora c'erano anni 60 , anni settanta un po' più grandicelli si andava nel po' a fare il bagno che sofferenza Cool
In Romagna mia terra invece andavo dai nonni a Godo di Russi ( nomi veri non è uno scherzo) agricoltori c'erano ancora i pesci rossi nei fossi tanti ramarri e biscie , poi sono arrivate le multinazionali col risultato che ora gli animali si rifugiano in città meno avvelenate delle campagne, dimenticavo era anche pieno di api e vespe biologiche e non MrGreen


38 gradi fine maggio piena primavera e 40 a fine primavera ieri non li avevo mai visti.

avatarjunior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 20:40    

Phenix, però non puoi indignarti per una innocua domanda.
San Tommaso diceva "se non tocco, non credo". E non lo diceva tanto per parlare.

La settimana scorsa in palestra vedo una stangona da capogiro. A prima vista. Poi però noto un dettaglio che non mi aspettavo, c'aveva il pacco.
Questo per dire che l'apparenza può ingannare.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 21:07    

Fossi in te, dopo un’esperienza così, mi cambierei il nome in SOwallerath.

avatarjunior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 21:13    

E mica soffro di ernie

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 21:18    

Tranquilli devo ancora trovare qualcuno più fuori di me' MrGreen

Seriamente.Cool

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 21:35    

Domanda secca:
a voi, SaroGrey sembra una persona che ha vissuto in passato con persone “migliori”?
No, dico… c’è qualcosa che non torna


Diciamo che il non aver vissuto con te accanto è già tanta roba, questo mi torna.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 21:58    

Non mi hai fatto niente, faccia di serpente! :-P

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 22:27    

Non mi hai fatto niente, faccia di serpente!


Bon dai, allora levati dai coglioni.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 22:29    

Minghia, hai vinto!
Vuoi vedere il mio sottanino tremolante?

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 22:32    

“ come mai, secondo voi, laGGente decide di drogarsi, o anche soltanto di alcolizzarsi (ricorrendo cioè ad un mezzo legalizzato, anziché clandestino) ? „


Perchè è gente debole che non sa affrontare le avversità e la società a mio avviso non dovrebbe fornire troppi paracaduti a costoro.


OVVIAMENTE, Berg.
Ma questo cosa comporta? Bisognerebbe adottare i metodi dell'antica Sparta, oppure rispettare la dottrrina dell'untermensch e procedere grossomodo alla stessa maniera, o farsi il ciuffo lungo ossigenato, per celare la calvizie ed appararire più giovanili e meno trogloditici, ma pur sempre di quell'idea?

avatarsenior
inviato il 22 Giugno 2026 ore 3:58    

Perché chi ci cade sono persone più intelligenti e sensibili della media e non si ritrovano a suo agio in questa società secondo me', non è una questione di classe sociale.

avatarsenior
inviato il 22 Giugno 2026 ore 4:02    

Aysp e SOwhat ci hanno lasciatoTriste


www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=5312092

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me