JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
“ Non sapevo fosse un altra azienda l'endurance. Ma hanno sede qui o al estero? „
l'endurance fa parte del reparto granturismo e corse clienti, le macchine sono gestite in collaborazione con AF corse, storico partner di Ferrari, inoltre la macchina è progettata in collaborazione con Dallara.
Gion65 se cerchi su Google "reparto corse endurance Ferrari" o voci simili trovi di tutto anche con link di riferimento. Saprai tutto in pochi minuti ovviamente
Gion, certo, più divertente parlare tra amici, ma avere notizie approfondite su un dato argomento ovviamente è perché 9 volte su 10 lo si è googlato un attimo prima
Sto finesett. c'è il WEC a Interlagos Brazil 6h San Paolo Toyota e Ferrari sono le piu pesanti in pista 1069kg e circa gli stessi kw,480 per Ferrari la meno potente della griglia... Vediamo cosa succederà,quest'anno le Toyota sono un po opache
a parte quelli con Stile quando è sverso Claudio ... Scherzo Stile... !!! Mi piacciono moltissimo i tuoi commenti tecnici !!! oltretutto molto competenti !!!
Anche io Gion leggo con interesse i vostri commenti. Le Auto da corsa mi son sempre piaciute,poco o tanto le seguo fin da bambino quando giocavo con la pista polistil e immaginavo di essere Senna con la Lotus. Ma sono sempre stato un beginner in fatto di conoscenza sul argomento.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!