JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Certo.. e dove si trovava scritto che tra uno sbaglio e una correzione (si spera..... ) saremmo arrivati al 5 agosto... nella tua personale sfera del futuro Luca.. ?
continui ad ignorare il fatto che hai comprato da un venditore di terze parti, non venduto e spedito direttamente da Amazon... Continui ad ignorarlo perchè ti fa comodo, perchè cosi puoi continuare a dar contro ad Amazon, come se fosse colpa sua ma cosi non è.
quindi per errori e correzioni varie, chiedi pure spiegazioni al tuo venditore top direttamente
ma certo.. cosa c'entra Amazon.. ?! é solo la piattaforma di vendita.. che accetta venditori che non offrono né modi di contatto diretto né un minimo di serietà per poter vendere.. La colpa è di chi acquista , non di chi vende... é chiaro.. ! Dopo i Canonboys i Nikonisti ora abbiamo gli amazoniani.. a difendere la piattaforma dai clienti igno ranti .. Meno male dai.. Avete anche le magliette o le spille...
Non è questione di essere fanboy, è questione che in questi casi Amazon è come la piazza del mercato: se un fruttivendolo ti vende la frutta marcia senza che tu te ne accorga la colpa mica è del comune che ha messo a disposizione lo spazio.
Quando si acquista un oggetto venduto e spedito da un venditore terzo il contratto che hai sottoscritto manleva Amz da tutto ciò che tu vorresti ti venisse riconosciuto. E sì, i contratti non prevedono l'igno.ranza delle clausole.
...mica sempre "lo sbaglio è peggiorativo"... Sempre su Amazon ho ordinato delle palette per pulire i sensori m4/3... Mi sono arrivate quelle per FF... scrivo all'assistenza e chiedo come fare per spedirle indietro... mi rispondono di non spedire niente indietro, di tenermele.. e il giorno dopo mi sono arrivate quelle che avevo ordinato... Ma il mio interlocutore era Amazon... non un pinco pallino di chissà dove...
se ti può consolare sto prenotato i pezzi del nuovo pc, oggi arriva il mio fiammante disco sasmsung 990pro, venduto da azienda A spedito da amazon. pacco esterno perfetto, scatola interna samsung con il nastro adessivo tagliato, infatti non c'era il disco. vado sul sito amazon--> ordini-->segnala-->richiamatemi subito, manco 10 secondi mi hanno richiamato. Fanno i controlli e domani si vede
corretto, prodotto usato oppure qualcuno furbo che impacchettava
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.