JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Acquistato stamane piano adobe e attivato senza problemi, fino al 24 aprile 2026! Ottimo, bel risparmio € 50,00 Ps: tralasciato Mc Afee perché non mi interessa
“ Scusate se scrivo qua.. come faccio a capire quale sarebbe la data di scadenza del Piano di ADOBE Creative Cloud ? „
in che senso? se lo hai già attivo e paghi ogni mese la scadenza è il mese successivo ovviamente, se invece hai attivato il piano annuale e vuoi sapere fino a quando è pagato devi andare nel tuo account e andare a verificare la data su "piani e pagamento"
Com'è possibile che ogni discussione sulle offerte Amazon si trasformi automaticamente in una sulle problematiche nell'attivazione della suite Adobe? Ma ci sono sempre casini??
Se devo basarmi sulla mia esperienza, sì. Ho avuto problemi ad acquistare il piano in offerta sia in occasione dell'ultimo Black Friday, sia adesso. Ad ottobre mi hanno sospeso l'account mentre effettuavo l'ordine, ho dovuto seguire una complicata procedura per la riattivazione (con cambio di password), hanno tenuto in sospeso l'ordine per più di una settimana con continue richieste di conferma del metodo di pagamento, che non andavano a buon fine. L'ultimo giorno utile hanno risolto ma è stato piuttosto snervante. Ieri ho ordinato il piano e l'ordine è rimasto in sospeso per diverse ore, sino a quando mi hanno fatto riconfermare il metodo di pagamento e l'ordine è stato completato; ma ancora oggi continuo a ricevere SMS da Amazon con richiesta di conferma "altrimenti l'ordine verrà annullato in data 4 aprile".