JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Quelli della motorola mi hanno scritto che vedranno se riescono a risolvere qualcosa. Oggi però ho provato a richiamare la banca e, stranamente visto che la settimana scorsa sembravano cadere dalle nuvole, stavolta mi hanno detto che c'è un bug noto con i telefoni della motorola. Il problema sarebbe il proxy da resettare (?) sul dispositivo.
Ora io non sono certo un'esperto anzi ma, da quel che ricordo, il proxy è un server che fa da tramite (fornito dal gestore?). Premesso che sul telefono non trovo nessuna voce per una tale impostazione (forse è ben nascosta) e che il gestore della SIM mi ha detto che non dipende da loro, possibile che il problema si presenti sia in connessione dati che in wifi con gestori diversi?
Se qualcuno è in grado di aiutarmi nell'individuazione nel menù di tale voce lo ringrazio sentitamente fin da ora.
Nel frattempo ri-romperò le scatole a quelli della motorola...
di solito il proxy è un settaggio dell' APN che si prende in automatico quando la sim si registra sulla rete. Adesso mi sembra strano che hai un proxy settato errato. il supporto di primo livello spero spara super×le(se ad un tratto ha smesso di funzionare, o il tuo gestore mobile ha rilasciato qualcosa, oppure motorola)
Questa cosa mi ricorda tanto i film d'azione con l'esperto hacker che risolve la cosa pigiacchiando furiosamente a caso sulla tastiera ...
Personaggio del film: "Capo, effettuo un tunnel sul proxy di primo livello bypassando i controlli assembler del core di sistema" Spettatore con decenni di esperianza nel settore IT:
Ho provato a chiamare ora (sono le 17.30) l'assistenza Motorola. Risposta: "Il call center è chiuso, richiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00..."
Non so più che dire!
Nei prossimi giorni potrei provare a rivolgermi ad un negozio vicino casa che ripara telefonini. Ma ho paura che finisco solo con l'aggiungere un quarto interlocutore che gioca allo scaricabarile...
Hardy ti confermo che mi hanno consegnato il token fisico in banca, 5 minuti e passa la paura , ma.....con la "minaccia" che in futuro vogliono comunque spostare tutto sull'app , che dire "che Dio salvi il Token!!!" Massimo
Perché è un problema di software e spero che qualcuno bravo mi aiuti a risolverlo.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.