“ Io credo che l'attuale politica di Nikon, per quanto criticata, stia dando i suoi frutti sia in termini economici per l'azienda, ma soprattutto per il rafforzamento del SISTEMA Z.
A differenza di altri brand che a quanto pare raffazzonano corpi e simil ottiche con un concetto oramai superato di differenziazione dei modelli, Nikon ha aperto una strada tutta in discesa con l'evidente intento di proporre un SISTEMA omogeneo e qualitativamente inattaccabile.
Al netto delle nostre impazienze,spero proprio che Nikon continui su questa strada.
Brava,Nikon!Cool „
Beh, a livello di marketing non è certo la migliore mossa che Nikon poteva fare......anche se a noi fotografi viene comodo avere un corpo piu compatto con caratteristiche da ammiraglia!
Per quanto riguarda gli interessi di Nikon come azienda, penso che sarebbe stato piu proficuo piazzare una bella macchina nella fasca di prezzo dei 2500/3000 euro, perchè è la fascia che tira di piu in questo momento.
Comunque complimenti a Nikon, bel pezzo.......se avessero messo il doppio slot di memoria compatibile sia con CF express che con le SD come nella Sony a7R5, sarebbe stata perfetta!