| inviato il 27 Marzo 2023 ore 14:48
“ Se acquisti un prodotto Sony da qualsiasi venditore e lo registri sul loro sito hai, di diritto, 3 anni di garanzia ufficiale, senza se e senza ma. C'è una bella differenza non credi? „ Direi che un SE grosso come una casa c'è! Hai la garanzia se acquistato tramite canali ufficiali in Europa e non sui prodotti extraeuropei anzi a leggere bene parrebbe che neanche li riparino a pagamento. www.sony.it/electronics/support/articles/00190139 |
| inviato il 27 Marzo 2023 ore 15:02
“ Direi che un SE grosso come una casa c'è! Hai la garanzia se acquistato tramite canali ufficiali in Europa e non sui prodotti extraeuropei anzi a leggere bene parrebbe che neanche li riparino a pagamento. „ anche se non lo ho scritto io mi riferivo alla CE ovviamente, dove per legge ha da essere almeno 2 anni, il senza se e senza ma era riferito ad una situazione normale. A livello internazionale, extra CE, non so bene come funzioni e, francamente, non mi interessa nemmeno.... PS: Ho letto l'articolo, quindi bene a sapersi, grazie Forse occorrerebbe, per tutti i prodotti che acquistiamo, anche maggiore attenzione al fatto di vedere i marchi CE sulle confezioni... Resta comunque la responsabilità del venditore che, se europeo, è obbligato a vedermi un prodotto CE. |
| inviato il 27 Marzo 2023 ore 16:01
Finalmente LTR mi ha risposto che il preventivo di 156€ è stato correttamente annullato, quindi spero di ricevere al più presto la fotocamera. Cmq la D750 offre un manuale cartaceo in italiano nella confezione originale come formato la metà di un foglio A4. |
| inviato il 27 Marzo 2023 ore 16:22
@NewbieD750 quindi la tua d750 anche se in garanzia nital, quest'ultima non ha riconosciuto il difetto da gestire in garanzia, ma un funzionamento causato da te? |
| inviato il 27 Marzo 2023 ore 16:22
Quindi garanzia rispettata? Per manuale lo so , pensa la Z9 con tutte quelle funzioni ti danno solo un veloce manuale a corredo e poi ti scarichi o consulti quello online. Per me uno schifo. |
| inviato il 27 Marzo 2023 ore 18:08
“ Finalmente LTR mi ha risposto che il preventivo di 156€ è stato correttamente annullato, quindi spero di ricevere al più presto la fotocamera. „ bene, mi fa piacere che alla fine abbiano capito |
| inviato il 27 Marzo 2023 ore 20:02
@Murphy...mi hanno scritto: ''il preventivo risulta correttamente annullato.'' inviato da LTR Service. Suppongo che effettueranno la riparazione altrimenti me lo avrebbero detto. Grazie ragazzi per il supporto |
| inviato il 27 Marzo 2023 ore 20:50
Mah chissà che combinano |
| inviato il 27 Marzo 2023 ore 21:37
“ ''il preventivo risulta correttamente annullato.'' „ è una frase con una forma un po' sibillina, ma suppongo intendano dire che eseguiranno il lavoro in garanzia |
| inviato il 27 Marzo 2023 ore 21:57
“ mi hanno scritto: ''il preventivo risulta correttamente annullato „ “ è una frase con una forma un po' sibillina „ Concordo con Gian Carlo. Newbie, spero si risolva tutto positivamente. Tifo per te. Facci sapere. Buona serata a tutti |
| inviato il 31 Marzo 2023 ore 18:04
Last news la fotocamera arriva nei primi giorni della prossima settimana, accettato garanzia Bene grazie a tutti per l'interessamento e speriamo che nessuno di noi cada in questi ''impicci'' |
| inviato il 04 Aprile 2023 ore 13:45
Tornata alla base la D750!!! Ringrazio ancora una volta per gli interessamenti |
| inviato il 04 Aprile 2023 ore 13:51
Bene meno male :-) |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |